NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
In pista a Balocco su Stelvio, Giulia e 4C a breve... STAY TUNED!

Condividere | 

Diario Max450: l'emozione del drappo rosso alla consegna:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Max450
ADMIN
ADMIN

MessaggioTitolo: Diario Max450: l'emozione del drappo rosso alla consegna:   Mar 27 Ott 2009, 11:07

Utilizziamo questi post per indicare TUTTE le emozioni positive (e non) che avete avuto a bordo delle vs. Alfa Romeo.
INAUGURO IO QUESTA SEZIONE CON:
*
Ormai sono passati più di tre anni, dal Giugno 2006, la mia 159 Sportwagon, sonnecchiava tranquilla sotto il panno rosso Alfa.
Sul cofano il logo Alfa Romeo...
Il Buon Cippi (venditore della Elleauto di Lodi) mi consegna la chiave elettronica, e mi invita a sollevare il drappo.
Quasi mi intimorisco quando scopro il frontale con quei fari minacciosi.
Che differenza con la mia "vecchia" 156, che rendo in concessionaria.
Lei, la mia nuova Grigiona, ammicca, e mi trasmette il gene NUOVA RAZZA ALFA .
Le due Alfa, vicine, sembrano quasi sussurrarsi gioie e dolori del loro proprietario.
Scoperta completamente, scruto le sue linee, è la prima Sportwagon, ce vedo col 565/A, tutte le altre le ho viste berline, e nere.
Prendo confidenza, è immensa, soprattutto dentro la mia stazza non è sacrificata come sulla 156, ma gli spazi sono proprio a mia misura.
BELLA, DAVVERO BELLA!
Facile sentirsi king sovrani king su una Distinctive, Argento Alfa, Bose, Blue&Me, e selleria in pelle nera, ed altro...
Primo START sul pulsante, addio chiave metallica, e col mitico Cippi usciamo dalla Elleauto e facciamo una decina di chilometri per prendere confidenza.
Durante questo giro il Cippi mi fa entrare al primo distributore e ennesima cortesia di Elleauto: mi regalano il primo PIENO!
Per me è sempre la Concessionaria, non una concessionaria, ma la Concessionaria di fiducia!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ultima modifica di Max450 il Dom 28 Feb 2010, 13:07, modificato 13 volte
Tornare in alto Andare in basso
Fulvio

Umore : Sempre incazzato

MessaggioTitolo: Re: Diario Max450: l'emozione del drappo rosso alla consegna:   Mar 12 Gen 2010, 09:43

Beato tè..... io quando l'ho ritirata per farmi vedere come funzionavano i sensori anteriori il venditore è andato a sbattere contro il muro " ecco vedi se ti avvicini al muro senti il Beep anteriore però attento... quando senti il suono continuo sei a 20 cm circa dal muro e devi fermarti perchè se vai avanti rischi di toccare il muro e rovinare lo scudo anteriore.... " e dopo detto questo si è sentito il "BUM" ...... risultato, scudo anteriore da riverniciare Mad
Max450
ADMIN
ADMIN

MessaggioTitolo: Re: Diario Max450: l'emozione del drappo rosso alla consegna:   Mar 12 Gen 2010, 10:02

Ahhhpperò!

nuovarazzalfa.it

O MI ODI, O MI AMI, PRENDI UNA POSIZIONE!
The Big

MessaggioTitolo: Re: Diario Max450: l'emozione del drappo rosso alla consegna:   Mar 12 Gen 2010, 10:06

Fulvio ha scritto:
Beato tè..... io quando l'ho ritirata per farmi vedere come funzionavano i sensori anteriori il venditore è andato a sbattere contro il muro " ecco vedi se ti avvicini al muro senti il Beep anteriore però attento... quando senti il suono continuo sei a 20 cm circa dal muro e devi fermarti perchè se vai avanti rischi di toccare il muro e rovinare lo scudo anteriore.... " e dopo detto questo si è sentito il "BUM" ...... risultato, scudo anteriore da riverniciare Mad

UN GENIO!!!! Wink
The Big
Max450
ADMIN
ADMIN

MessaggioTitolo: Re: Diario Max450: l'emozione del drappo rosso alla consegna:   Ven 26 Feb 2010, 11:50

L'emozione del "drappo rosso" continua:

Un grazie di cuore ad AntonioAlfista e CarloAlberto per aver presenziato durante la cerimonia...
dei i miei secondi 20 anni!
:-**

nuovarazzalfa.it

O MI ODI, O MI AMI, PRENDI UNA POSIZIONE!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Diario Max450: l'emozione del drappo rosso alla consegna:   Gio 18 Mar 2010, 17:38

Zio Max, è stato un piacere, ma soprattutto un onore partecipare allo spacchettamento del tuo regalino di compleanno.... ma, ai 50 anni, cosa ti regali? l'alfa intera?

Diario Max450: l'emozione del drappo rosso alla consegna:
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Acquisto Adesivi Aveoclub.it
» gomme invernali economiche
» pagamento alla consegna???
» Ieri stavo per comprare una fulvia 3 rosso york
» Dalla Toscana alla Basilicata... il mio Kj finalmente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: DIARI personali-
Andare verso: