NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno....

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Nikko_Ghost




Data d'iscrizione : 26.08.10
Messaggi : 16
Umore : variabile con pioggie scarse

Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... Empty
MessaggioTitolo: Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno....   Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... Icon_minitimeDom 29 Ago 2010, 12:48

Eccoci qui,provo a formulare qui una domanda che nemmeno l'agente che ho fermato sapeva,perchè negli articoli riguardo le modifiche non si capisce molto...

Allora,innanzitutto come si vede dalla foto si,come altre migliaia di giovani ho strisciato la mia pantera,peccato io l'abbia fatto 3 anni,dove per vicenza di "strisciate" c'erano solo le Mustang degli yankee...lasciamo perdere le odissee con le FDO varie che mi fermavano perchè Auto Blu + strisce bianche + guida sportiva = Burba da fermare e rompere le balle!!!

Allora tornando a noi,purtroppo tra un pò dovrò abbandonarla,e stavo gia pensando alla prossima che fare,di leggero e unico,come fu 3 anni fa,ma nessuno mi ha dato le risposte che volevo,come tutti sanno i carrabinieri hanno l'aerografia rossa nell'alta parte delle fiancate,ok,se io voglio farle su un'auto,ma bianca e modello che i loro non hanno in garage si può?

So che non si possono copiare i cosidetti Baffi,o i colori in sè perchè unici e registrati,ma prendere il punto dell'auto?Basta non farle delle stesse dimensioni?

spero di essermi spiegato abbastanza,eh eh :-)


Ultima modifica di Carloalberto il Lun 30 Ago 2010, 23:00 - modificato 2 volte. (Motivazione : Ti consiglio di rileggere, prima di postare, grazie.)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno....   Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... Icon_minitimeDom 29 Ago 2010, 13:14

come areografie puoi fare quello che vuoi eccetto colori che riflettendo il sole potrebbero dare fastidio agli altri guidatori ( esempio cormature).
Non c'è nessuna legge che vieta di diseganre sulla carrozzeria della propria auto, aggiungo che non so se i disegni siano stati registrati e depositati. forse i "baffi" ma le fiancate non credo proprio date che sono 2 righe, mentre i colori credo proprio di si.

mai pensato a sostituire i baffi con i graffi delle alfa della giuda sicura di De Adamich ? ( forse ho sbagliato a scriverlo ) anche quelle sono belle!
se passiamo alla carrozzeria, ci sono delle misure di larghezza e lunghezza della macchina di rispettare, ma non me le ricordo. Non so se c'è anche nel tuo caso, ma tutte le 159 sul libretto hanno scritto " la vettura può essere dotata di kit estetico " quindi la casa riconosce, nei limiti della legge, di poter adattare alla macchina dei kit estetici.

Putroppo la legge in italia in questo campo non è molto chiara, credo che ogniuno la iterpreti come riesca a capirla.
so solo che quasi tutte le macchine tuning pesante sono immatricolate in germania dove è legale! le poche restanti o girano con targa prova, o rischiano il ritiro.

Torna in alto Andare in basso
Nikko_Ghost




Data d'iscrizione : 26.08.10
Messaggi : 16
Umore : variabile con pioggie scarse

Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno....   Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... Icon_minitimeDom 29 Ago 2010, 13:51

Davvero non ci sono limitazioni?perchè avevo letto da qualche parte riguardo i colori e forme,e lavorando in centro città da 2 anni mi fermano almeno una volta al mese inventandosene di tutti i colori,prontamente dimostro che sono informato e mi lasciano tornare in strada...allora credo d'essere più tranquillo,in effetti le fiancate sono comuni strisce,a parte il 159 che in fondo ha una specie di doppia Z.

I graffi alla De Adamich ci avevo pensato ogni volta andavo nel sito per i video o sperare in qualche offerta,ma non so se sono depositati,in ogni caso,trovo un pò,perdona la parola "ingiusto"...andrei a copiare come fanno quelli che offendo per primo io.

Già come dici te,credo pure loro mi possano aiutare,sono più informati?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno....   Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... Icon_minitimeDom 29 Ago 2010, 14:25

a livello di adesivi.. puoi metter sulla carrozzeria quello che vuoi!!!
sui vetri laterali ant. e parabrezza niente!!
ovviamente se fai una replica della pantera della polizia... non lo so.... Shocked



poi come dice tetano il c.d.s. per quanto riguarda modifiche non è per niente chiaro!!
e quindi l'art.78 ognuno lo applica a modo suo!!



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno....   Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... Icon_minitimeDom 29 Ago 2010, 16:01

vero che il tuning si può definire un sinonimo di personificazione quindi niente copiature, ma supponi il caso che i graffi di De Adamich fossero depositati, solo lui, o comunque chi ha la proprietà del deposito, può richiedere una sanzone nei tuoi confronti, roba molto difficile da parte mia perchè lui stesso dovrebbe guardare tutte le automobili in circolazione!.
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno....   Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... Icon_minitimeDom 29 Ago 2010, 17:43

Intanto ho corretto il post iniziale, e spero sia la prima ed unica volta...
Vorrei poi capire se stiamo parlando di "AEROGRAFIE" o di "DECALCOMANIE" (?)?
COMUNQUE non credo esista alcuna legge che vieti di "personalizzare" userei il termine "TAMARRARE" ma non vorrei offendere nessuno,
dicevo, "personalizzare" il proprio veicolo con adesivi o verniciature...
altrimenti da un pezzo avrebbero "arrestato" orde di motociclisti che fanno aerografare i serbatoi.
Sono stato fermato tante volte per controlli vari, dalle FDO, ma mai mi hanno contestato ne gli adesivi,
e sul mio lunotto della Grigiona, ne capeggia uno di NRA di circa un metro, ne, mai mi hanno contestato le calotte degli specchi...rosse!
P.S.:
vorrei precisare che tutte le vetture delle FDO, non sono verniciate, ma pellicolate, ovvero hanno gli adesivi.
Inoltre non credo che fermino un veicolo commerciale per i loghi o i colori applicati su quest'ultimo.
*
Inoltre nella linea accessori Alfa Romeo, ora, sono disponibili anche gli sticker.
Per "KIT ESTETICO" si intendono anche minigonne, dam e spoiler
Torna in alto Andare in basso
Nikko_Ghost




Data d'iscrizione : 26.08.10
Messaggi : 16
Umore : variabile con pioggie scarse

Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno....   Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... Icon_minitimeDom 29 Ago 2010, 20:15

Ehm,io mi riferisco agli adesivi Max,ma non ho mai capito se si chiamano decalco,o aereo,in teoria aereo sono le verniciature giusto?Io comunque mi riferisco in generale,che sia adesivo o verniciato...purtroppo non ho mai cercato kit o cose varie,perchè intamarrare l'Alfa,senza offesa,ma la trovo una blasfemia...si ok,un kit estetico sportivo ci sta,ma elaborarla no la E non è da me,perchè credo che l'alfa sia un'auto da guidare,no mostrare,per quello ci sono i golf,i 206,le mini e i c3.

Bene,vi ringrazio perchè ho capito molto,che riguardo adesivi,stickers,aereo,decalco e tutto quello che ci gira attorno nessuno mi vieta di fare o copiare,a parte i Baffi delle FDO perchè ho chiesto.

Già,copiare i graffi di De Adamich sarebbe bello,lo sono,e poi sfido che venga giù a vicenza a dirmi "Wè burba,toglile!"...,almeno non rischio di inviare un'altra moda in città e nemmeno un grazie,però qui,si vede la differenza di chi tiene a essere diverso,e chi copia la moda! Vi ringrazio,e vi dico che a me,si,mi fermano almeno una volta al mese per le strisce...
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno....   Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... Icon_minitimeDom 29 Ago 2010, 20:38

Nikko_Ghost ha scritto:

Già,copiare i graffi di De Adamich sarebbe bello,lo sono,e poi sfido che venga giù a vicenza a dirmi "Wè burba,toglile!"
Uhmmm, mi hai dato un'idea...
CarloAlberto che ne dici?

dietro ad una delle due 8C Coupè Competizione, abbiamo:
AntonioAlfista, Max450, Gordon De Adamich, CarloAlberto ed Emy159:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ma se proprio voi attaccare un adesivo... almeno attaccalo BELLO:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Nikko_Ghost




Data d'iscrizione : 26.08.10
Messaggi : 16
Umore : variabile con pioggie scarse

Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno....   Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... Icon_minitimeDom 29 Ago 2010, 21:00

Max450 ha scritto:
Nikko_Ghost ha scritto:

Già,copiare i graffi di De Adamich sarebbe bello,lo sono,e poi sfido che venga giù a vicenza a dirmi "Wè burba,toglile!"
Uhmmm, mi hai dato un'idea...


dietro ad una delle due 8C Coupè Competizione, abbiamo:
AntonioAlfista, Max450, Gordon De Adamich, CarloAlberto ed Emy159:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ecco,pure qui do idee,eh eh scherzo!anche se meritano d'essere prese in considerazione,non so li a milano e dintorni,ma qui di strisce ora ne è pieno...

Oddio,voi dietro un 8c? si,Gordon l'ho conosciuto,ma...avete fatto il corso?Vi stimo,per me è ancora uno stipendio e mezzo...bell'idea quella dello stickers del club,esiste?
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno....   Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... Icon_minitimeDom 29 Ago 2010, 21:20

Nikko_Ghost ha scritto:
Max450 ha scritto:

Uhmmm, mi hai dato un'idea...
lo stickers del club,esiste?

L'idea è di invitare l'amico Gordon, al ns. prossimo raduno a Schio (VI), e domani gli faccio uno squillo!
In merito agli adesivi...
ti consiglio di leggere la sezione "convenzioni e sconti" solo per membri registrati,
e saranno disponibili durante il raduno stesso.
Very Happy


Ultima modifica di Max450 il Dom 29 Ago 2010, 21:24 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Nikko_Ghost




Data d'iscrizione : 26.08.10
Messaggi : 16
Umore : variabile con pioggie scarse

Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno....   Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... Icon_minitimeDom 29 Ago 2010, 21:24

Uno squillo?Con il rispetto massimo Max,ma l'hai detto come se fosse l'amico del bar a fianco...mi sa però che molti non sanno nemmeno chi sia,nemmeno se gli dicessimo che venti minuti fa il babbo è tornato a commentare le motogp...
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno....   Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... Icon_minitimeDom 29 Ago 2010, 21:29

Nikko_Ghost ha scritto:
Uno squillo?Con il rispetto massimo Max,ma l'hai detto come se fosse l'amico del bar a fianco...mi sa però che molti non sanno nemmeno chi sia,nemmeno se gli dicessimo che venti minuti fa il babbo è tornato a commentare le motogp...
Il fatto che lui sia un V.I.P. non vuol dire che non abbia amici o conoscenti "normali", magari con la stessa passione:



Ultima modifica di Max450 il Dom 29 Ago 2010, 21:49 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno....   Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... Icon_minitimeDom 29 Ago 2010, 21:30

Nikko_Ghost ha scritto:
Uno squillo?Con il rispetto massimo Max,ma l'hai detto come se fosse l'amico del bar a fianco...


Ragazzo....si vede che non conosci ancora Max.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Non hai idea in che gruppo di scalmanati sei finito.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno....   Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... Icon_minitimeDom 29 Ago 2010, 21:34



Max450 ha scritto:

...... amici o conoscenti "normali".....


....dissento sull'uso improprio della parola "NORMALI".

Qui in NRA la "NORMALITA' " resta confinata fuori dall'uscio. lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Ne riparleremo dopo il "test retrocamera".
Torna in alto Andare in basso
Nikko_Ghost




Data d'iscrizione : 26.08.10
Messaggi : 16
Umore : variabile con pioggie scarse

Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno....   Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... Icon_minitimeDom 29 Ago 2010, 21:44

Giukebox ha scritto:


Max450 ha scritto:

...... amici o conoscenti "normali".....


....dissento sull'uso improprio della parola "NORMALI".

Qui in NRA la "NORMALITA' " resta confinata fuori dall'uscio. lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Ne riparleremo dopo il "test retrocamera".

Che test sarebbe?
No bè,non intendo Gordon un VIP,quando l'ho conosciuto seppure ero un ragazzino di 16 anni,mi ha regalato SCAR,fatto una bella chiaccherata e via dicendo...naturalmente ha la mia stima per quello che lui e il suo team a Varano fanno,ma come ho detto,troppo pochi sanno chi e cosa fa.

Normalità,mmmm....What???Finora non ho mai conosciuto un'alfista che sia "normale",da mio padre al fornitore di verdura al lavoro!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno....   Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... Icon_minitimeDom 29 Ago 2010, 21:51

Giukebox ha scritto:



....dissento sull'uso improprio della parola "NORMALI".

Chi se la ricorda questa tuta da collaudatore???

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ma ora torniamo in topic, NEEE?!

geek
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno....   Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... Icon_minitimeDom 29 Ago 2010, 21:55

La tuta non e' quella che abbiamo firmato al centenario al road house di Corbetta?
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno....   Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... Icon_minitimeDom 29 Ago 2010, 21:56

Nicky ha scritto:
La tuta non e' quella che abbiamo firmato al centenario al road house di Corbetta?
E S A T T O...
Magari sarà "firmabile" anche a... SCHIO! Rolling Eyes


Ultima modifica di Max450 il Dom 29 Ago 2010, 22:04 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno....   Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... Icon_minitimeDom 29 Ago 2010, 21:58

Perfetto!!



Ultima modifica di Max450 il Dom 29 Ago 2010, 22:07 - modificato 1 volta. (Motivazione : M.P. ricevuto e risposto.)
Torna in alto Andare in basso
Nikko_Ghost




Data d'iscrizione : 26.08.10
Messaggi : 16
Umore : variabile con pioggie scarse

Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno....   Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... Icon_minitimeDom 29 Ago 2010, 22:12

Ehm...cos'è sto test retrocamera?
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno....   Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... Icon_minitimeDom 29 Ago 2010, 22:29

Nikko_Ghost ha scritto:
Ehm...cos'è sto test retrocamera?

Si paziente e prenotati dal buon Papo...
ma sappi che ci sono già 30 kg. in meno rispetto ai primi "TEST"
affraid
Torna in alto Andare in basso
Nikko_Ghost




Data d'iscrizione : 26.08.10
Messaggi : 16
Umore : variabile con pioggie scarse

Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno....   Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... Icon_minitimeDom 29 Ago 2010, 22:41

ehm,si,mi hai detto tutto e niente...cioè,la retrocamera so cos'è,ma non ci trovo un collegamento con un possibile test,eh eh va bene!!!grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno....   Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... Icon_minitimeDom 29 Ago 2010, 22:45

beh, se Gordon o Andrea (caro Nikko, ti posso dire che Max li conosce MOOOOLTO bene) venissero al Nostro Raduno, sarebbe un'onore senza precedenti!!!! Dopo averli conosciuti allo Stage di Febbraio a Varano de'Melegari, mi sono fatto una bellissima idea su di loro!!!! Veramente due persone splendide!!!!!

Per quanto riguarda il TEST RETROCAMERA, preparati Nikko che ci sarà da ridere al raduno di Schio!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno....   Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... Icon_minitimeDom 29 Ago 2010, 22:45

Nicky ha scritto:
La tuta non e' quella che abbiamo firmato al centenario al road house di Corbetta?

MI PIACE QUESTO ELEMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno....   Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... Icon_minitimeDom 29 Ago 2010, 23:14

Max450 ha scritto:
Nikko_Ghost ha scritto:
Ehm...cos'è sto test retrocamera?

Si paziente e prenotati dal buon Papo...
ma sappi che ci sono già 30 kg. in meno rispetto ai primi "TEST"
affraid

Merito del progresso tecnologico e dell'utilizzo di leghe speciali aerospaziali !!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno....   Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: GARAGE: :: TUNING:-
Vai verso: