NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.

Andare in basso 
+12
Skylander
Alfa1598
Nicky
enrico brera 32 ta
ALFAZIOSO
roberto
Saruman
Andre33
Giulio_b
emblema
Max450
The Big
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
AutoreMessaggio
Skylander

Skylander


Data d'iscrizione : 24.03.13
Messaggi : 280

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 8 Icon_minitimeGio 12 Giu 2014, 09:53

Direttamente da Krukkiland con Tanto Amore Alfista e Biscione XXXL...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ciao.


Ultima modifica di Max450 il Gio 12 Giu 2014, 23:47 - modificato 1 volta. (Motivazione : EDDITATA TARGA, VEDI REGOLAMENTO.)
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 8 Icon_minitimeGio 12 Giu 2014, 23:40

Essere Alfisti,
è una malattia...
una gran bella malattia.

Capita che fra i sintomi,
visualizzi DUE Alfa Romeo in un "banale" numero civico:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

e poi,
a pochi chilometri dal confine SFissero,
un paio di extracomunitari molto fortunati, a bordo di una bellissima 1600 rossa:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
 
....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.
Torna in alto 
Pagina 8 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
 Argomenti simili
-
» Premi il pulsante START! Presentati qui:
» LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM
» Climatizzatore automatico Alfa Romeo Gtv 916 & Alfa 156
» Diario di Papo
» GIULIETTA (ex) Alfa Milano (ex) Alfa 149 ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: ROBA DA ALFISTI: oggetti, foto, video e musica in tema Alfa Romeo-
Vai verso: