NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 livello liquido raffreddamento 159

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
alfista78

alfista78


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 47

livello liquido raffreddamento 159 Empty
MessaggioTitolo: livello liquido raffreddamento 159   livello liquido raffreddamento 159 Icon_minitimeMar 17 Ago 2010, 22:24

ciao!!..dopo la sosta estiva di 10 giorni..controllo il livello del liquido di raffreddamento,(premetto che la mia ha 80000km e in due anni non ho mai dovuto rabboccare)..ed e' sceso...non ci sono perdite..tutto funziona nella norma....bho..ieri sera poi l ho usata,facendo in tutto una quindicina di km e ho visto che e' sceso un pochino...adesso sono quasi un cm sotto il max...mi devo preoccupare?..cosa potrebbe essere?...sottolineo che dall ultimo tagliando ho effettuato circa 25000km..non so se c'e' un po d aria nel circuito...voi che ne dite?..potrebbe essere anche il caldo?..
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

livello liquido raffreddamento 159 Empty
MessaggioTitolo: Re: livello liquido raffreddamento 159   livello liquido raffreddamento 159 Icon_minitimeMer 18 Ago 2010, 11:03

mi sembra stiamo già affrontando l'inconveniente qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
conviene pertanto proseguire la discussione in quella location....
Torna in alto Andare in basso
 
livello liquido raffreddamento 159
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lancetta liquido raffreddamento
» Temperatura liquido di raffreddamento
» temperatura raffreddamento 2
» Sensore liquido lavacristallo (aftermarket)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: GARAGE: :: OFFICINA: Motori e meccanica-
Vai verso: