NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Il diario del Teo

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Saruman

Saruman


Data d'iscrizione : 28.10.09
Messaggi : 617
Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!

Il diario del Teo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il diario del Teo   Il diario del Teo - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Giu 2011, 23:04

Il volano l'ho cambiato sulla mia dopo solo 250km dall'immatricolazione, perchè all'accensione la massa antivibrazione non rientrava più in sede e creava una sorta di terremoto che si concludeva con l'inevitabile spegnimento del motore...
Torna in alto Andare in basso
Teo159

Teo159


Data d'iscrizione : 28.10.09
Messaggi : 184

Il diario del Teo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il diario del Teo   Il diario del Teo - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Giu 2011, 00:02

Nel mentre, oggi ho saputo che devo sistemare anche i collettori dell'aspirazione...speriamo non ne saltino fuori ancora!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il diario del Teo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il diario del Teo   Il diario del Teo - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Giu 2011, 23:39

Teo, CAMBIALA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quella macchina è una cambiale al protesto......

scherzi a parte, io il volano l'ho sostituito sulla mia vecchia Marea JTD quando sono arrivato attorno ai 160.000 km.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il diario del Teo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il diario del Teo   Il diario del Teo - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il diario del Teo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» DIARIO DI UBI 159
» Diario di The Big
» Diario di Fiorello
» Diario di emblema
» Diario Angelo75.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: DIARI personali-
Vai verso: