NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Empty
MessaggioTitolo: parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli....   parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Icon_minitimeGio 17 Giu 2010, 10:28

Salve ragazzi non so se questa è la sezione giusta per parlarne....ma per caso ci sta qualcuno che si è prenotato la nuova giulietta serie limitata 300 modelli in tutto il mondo???
lo chiedo perchè un amiko mio l'ha prenotata a marzo...il 1750 tbi serie limitata perche' ha il colore rosso 8c....ed ancora attende che gli arrivi.....grazie a tutti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli....   parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Icon_minitimeDom 20 Giu 2010, 13:44

mah, da quello che so io, e cioè gran poco, il discorso della serie limitata era riferito agli esemplari che hanno prodotto x la presentazione... qualcuno mi corregga se sbaglio....
il 1750 tbi puoi ordinarlo quando vuoi, l'unica cosa che è unica per quel motore, è il colore 8c, nel senso che nelle altre versioni NON si può avere...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli....   parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Icon_minitimeDom 20 Giu 2010, 14:23

carloalberto, anche io sapevo (con certezza perchè l'hanno detto più volte alla presentazione a porte chiuse) che gli esemplari ordinabili con il rosso 8c erano solo 300. Poi però ho anche letto che FORSE in futuro lo metterenno a diposizione per chiunque ma al momento è quanto. Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli....   parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Icon_minitimeDom 20 Giu 2010, 15:02

ah però... allora ho capito male quello che mi ha detto il venditore, e cioè che si poteva ordinare tranquillamente la tbi col rosso 8c.... mah, misteri dei listini.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli....   parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Icon_minitimeLun 21 Giu 2010, 10:11

vi spiego...allora la giulietta limited edition ''cioè col colore rosso 8c'' era ordinabile solo per i primi 15 giorni dopo la presentazione fino ad esuarimento pezzi ''cioè 300'', il colore 8c della serie limitata poteva essere montato solo nelle motorizzazioni: 1750 tbi QV, e 2.0 Jtdm.
il problema sta che ancora a distanza di un mese dalla commercializzazione dell'auto, l'Alfa Romeo non ha ancora consegnato i modelli limited, cosa che avrebbe dovuto fare per prima....!!!
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli....   parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Icon_minitimeLun 21 Giu 2010, 20:10

Spostato da Brucolandia a Giulietta ..... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli....   parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Icon_minitimeLun 21 Giu 2010, 23:23

azz.... mica una bella cosa quello che sta facendo mamma Alfa....
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli....   parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Icon_minitimeVen 25 Giu 2010, 02:40

boris-147 ha scritto:

il problema sta che ancora a distanza di un mese dalla commercializzazione dell'auto, l'Alfa Romeo non ha ancora consegnato i modelli limited, cosa che avrebbe dovuto fare per prima....!!!
Boris-147 a me non risultano vincoli contrattuali, soprattutto temporali...
:affraid:
quindi ci vorrebbero delle "prove" ad esempio il patto chiaro con la data scritta e soprattutto la tiratura limitata.
Anche se ti dico che già da ieri, una Giulietta in tinta ROSSO 8C, e con tetto apribile, gira come test drive in occasione del centenario!
:cheers:
A proposito quando entri al museo storico di Arese,
Sulla sinistra, vedi tutta la produzione recente, in una sgargiante (quanto improbabile) tinta ROSSO 8C ...
Ma di MiTo, Gt, Spider, Brera o Sportwagon così verniciate, ne hai mai vista una marciare?
:scratch:
Torna in alto Andare in basso
Nicodemus

Nicodemus


Data d'iscrizione : 23.04.10
Messaggi : 6

parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli....   parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Icon_minitimeSab 10 Lug 2010, 14:08

Io l'ho ordinata...Rosso Competizione Limited Edition MultiAir da 170cv interni in pelle cerchi a raggi da 18...dovrebbe arrivami tra un paio di settimane.
L'altro ragazzo che l'ha ordinata 4 giorni prima di me nello stesso concessionario gli è arrivata questa settimana....
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli....   parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Icon_minitimeDom 11 Lug 2010, 12:46

speriamo ti arrivi presto... cosi ce la potrai far vedere...... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli....   parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Icon_minitimeMar 20 Lug 2010, 17:26

e allora, è arrivata sta Giulietta Rosso COmpetizione???? siamo curiosi!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nicodemus

Nicodemus


Data d'iscrizione : 23.04.10
Messaggi : 6

parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli....   parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Icon_minitimeMar 20 Lug 2010, 19:11


Arrivato il numero di telaio....sto aspettando la macchina....cavolo...è da marzo che aspetto.... Sad

Se siete curiosi voi immaginate me....
Torna in alto Andare in basso
Nicodemus

Nicodemus


Data d'iscrizione : 23.04.10
Messaggi : 6

parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli....   parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Icon_minitimeGio 22 Lug 2010, 21:48

Arrivata stamattina....domani se tutto va bene targa e assicurazione.... cheers
Torna in alto Andare in basso
tino

tino


Data d'iscrizione : 01.01.10
Messaggi : 174

parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli....   parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Icon_minitimeGio 22 Lug 2010, 22:05

Allora dobbiamo andare dal paninaro!
Questo w-e c'è il ritrovo a Corbetta, ma io sono ko! Possiamo fare il prox!
Torna in alto Andare in basso
Rossa
STAFF
STAFF
Rossa


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 604
Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più

parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli....   parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Icon_minitimeGio 22 Lug 2010, 22:07

perfetto!!!! vi aspettiamo con i pasticcini!!!!!! (efffigurati se ci perdiamo un'occasione per mangiare....... geek )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli....   parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Icon_minitimeGio 22 Lug 2010, 23:10

tino ha scritto:
Allora dobbiamo andare dal paninaro!
Questo w-e c'è il ritrovo a Corbetta, ma io sono ko! Possiamo fare il prox!

azz... ancora problemi con la spalla?????


@ Nicodemus: finalmente la bestia è arrivata.... guarda che aspettiamo le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
tino

tino


Data d'iscrizione : 01.01.10
Messaggi : 174

parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli....   parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Icon_minitimeVen 23 Lug 2010, 00:29

Tra lavoro e fisioterapia arrivo a casa alla sera che sono uno straccio ... :-(
Torna in alto Andare in basso
Nicodemus

Nicodemus


Data d'iscrizione : 23.04.10
Messaggi : 6

parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli....   parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Icon_minitimeSab 24 Lug 2010, 10:53

Macchè Tino...di la verità....da quando hai visto la mia macchina sei partito di pippe... :-)
Torna in alto Andare in basso
tino

tino


Data d'iscrizione : 01.01.10
Messaggi : 174

parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli....   parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Icon_minitimeSab 24 Lug 2010, 11:47

Alle 0.29 di ieri non avevo ancora visto la tua Giulietta....

La fisioterapia stanca, poi con gli utenti che ho da seguire... tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli....   parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Icon_minitimeGio 05 Ago 2010, 22:25

Allora 'ste foto?
Suvvia non siate timidi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli....   parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» foto giulietta
» ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.
» SEZIONE VIDEO ALFA ROMEO - Avete trovato video interessanti ? Condivideteli qui !
» GIULIETTA, la mia, è appena arrivata in concessionaria!
» Prime impressioni sulla GIULIETTA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: GIULIETTA l'ultima arrivata-
Vai verso: