NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
1353 iscritti... quasi dieci anni, pronti ai festeggiamenti?

Condividi

Presentazione di GIUKEBOX

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

Presentazione di GIUKEBOX - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di GIUKEBOX   Presentazione di GIUKEBOX - Pagina 3 Icon_minitimeSab 11 Giu 2011, 08:16

Max450 ha scritto:
Benvenuto Giukebox.
Sono felice di averti a bordo!
Purtroppo credo di non averti mai conosciuto, almeno che ci siamo "incrociati" al museo storico di Arese.
Il fatto che conosci alcuni di noi, in maniera "telematica" spero ti spinga a presenziare una sera dal "ns" Paninaro.
Appuntamento fisso ogni venerdì, qui potrai "contagiarci" col tuo "morbo" Alfa Romeo...
E forse venire colpito anche tu dalla nostra goliardia Alfista, e scoprire quanto è vicina Vigevano a Noi tutti.

Scritto un anno fa,
ma potrebbe esser stato inciso ieri sul cofano della Grigiona... tanto è ancora attuale!
OPS la Grigiona, non c'è più... Papo mi presti un cofano?
I love you

nuovarazzalfa.it

PRESENTE!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

Presentazione di GIUKEBOX - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di GIUKEBOX   Presentazione di GIUKEBOX - Pagina 3 Icon_minitimeSab 11 Giu 2011, 12:12

Max450 ha scritto:
Max450 ha scritto:
Benvenuto Giukebox.
Sono felice di averti a bordo!
Purtroppo credo di non averti mai conosciuto, almeno che ci siamo "incrociati" al museo storico di Arese.
Il fatto che conosci alcuni di noi, in maniera "telematica" spero ti spinga a presenziare una sera dal "ns" Paninaro.
Appuntamento fisso ogni venerdì, qui potrai "contagiarci" col tuo "morbo" Alfa Romeo...
E forse venire colpito anche tu dalla nostra goliardia Alfista, e scoprire quanto è vicina Vigevano a Noi tutti.

Scritto un anno fa,
ma potrebbe esser stato inciso ieri sul cofano della Grigiona... tanto è ancora attuale!
I love you

STRAQUOTONE all'Admin Wink
...ne abbiamo fatta di strada in un anno ma la cosa che più mi rallegra è che
con persone come Giuz e come tutto lo staff,di strada ne faremo ancora tanta!
*-*
Torna in alto Andare in basso

Presentazione di GIUKEBOX
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Alla presentazione di un libro
» Presentazione ufficiale Andria Bat lunedì prossimo
» presentazione e taglia mtb CUBE donna
» Salve a tutti! (Presentazione e piccola richiesta di aiuto)
» Presentazione e richiesta d'aiuto ;)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: PRESENTAZIONI: accettazione incondizionata del regolamento-
Vai verso: