NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
In pista a Balocco su Stelvio, Giulia e 4C a breve... STAY TUNED!

Condividere | 

DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente
AutoreMessaggio
marco1974

Umore : live fast ...die fun!!!

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   Lun 14 Giu 2010, 08:19

Max450 ha scritto:
marco1974 ha scritto:

...magari ci beviamo qualcosa venerdì sera!!
Ne sarei lieto!

marco1974 ha scritto:

per il lampeggio sono sicuro che è la centralina del clima nuovo!!..anche perchè non può essere la radio originale...e l'unica cosa che ho cambiato è stata la centralian del clima!..
Hai provato a ricollegare la sua originale?

scratch

non ancora...non ho avuto tempo...ma in settimana passo in officina a faccio verificare...
Tornare in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   Lun 14 Giu 2010, 09:44

Facci sapere, grazie!

nuovarazzalfa.it

O MI ODI, O MI AMI, PRENDI UNA POSIZIONE!
marco1974

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   Lun 14 Giu 2010, 19:40

giovedì sera passo in officina..poi vi dico qual' il responso...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   Lun 14 Giu 2010, 22:59

ma ti trovi meglio con la centralina del clima della my2008???
marco1974

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   Mar 15 Giu 2010, 13:51

Carloalberto ha scritto:
ma ti trovi meglio con la centralina del clima della my2008???

vuoi la verità???...'ho presa solo perchè il disegno dei tasti mi piace di più Smile ....siccome l'ho avuta per niente l'ho messa su...se però il lampeggio continua anche dopo l'intervento in officina la tolgo e rimetto l'altra...trovo comodo il tasto off...prima dovevi smanettare sul meno della ventola per spegnerla...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   Mar 15 Giu 2010, 18:58

in effetti, quella è l'unica "migliorìa"... se poi pensi che perdi la funzionalità MONOZONA.... io che lo uso praticamente solo in MONO, mi darebbe fastidio dover continuare a smanettare su tutte e due le rotelle.....
Astra

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   Mar 15 Giu 2010, 20:24

Carloalberto ha scritto:
in effetti, quella è l'unica "migliorìa"... se poi pensi che perdi la funzionalità MONOZONA.... io che lo uso praticamente solo in MONO, mi darebbe fastidio dover continuare a smanettare su tutte e due le rotelle.....

Azz.. Anche io sempre in MONO.. Davvero si perde la funzionalita' monozona? Invece che migliorarle le cose le hanno peggiorate?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   Mar 15 Giu 2010, 22:01

eh si... io me ne sono accorto quando mi hanno dato una MY 2008 come auto sostitutiva e regolando la rotella sx del clima si regolava solo la mia parte.... bella cazzata che hanno fatto.....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   Mar 15 Giu 2010, 22:31

non vorrei dire una boiata scratch ma qualcuno mi diceva che se tieni premuto off per TOT secondi passi in modalità mono...... study urge documentarsi Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   Mar 15 Giu 2010, 22:35

veleno ha scritto:
non vorrei dire una boiata scratch ma qualcuno mi diceva che se tieni premuto off per TOT secondi passi in modalità mono...... study urge documentarsi Laughing

non saprei dirti.... fatto sta che mi tengo stretto il mio clima MY2007..... molto più pratico degli ultimi modelli....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   Mar 15 Giu 2010, 23:03

Carloalberto ha scritto:
veleno ha scritto:

non saprei dirti.... fatto sta che mi tengo stretto il mio clima MY2007..... molto più pratico degli ultimi modelli....

d'accordissimo con te Wink chi lascia la strada vecchia per la nuova......
jocolor
però per dare un aiutino a marco.....andrò a ricercare dove avevo letto quella cosa del pulsante off study
marco1974

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   Mer 16 Giu 2010, 16:05

forse ho trovato....per attivare la funzione mono si deve premere per qualche secondo il tasto Auto vicino alla manopola sx...stasera provo...

confermo...tasto auto sx da premere per 2 secondi e si ha il mono
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   Mer 16 Giu 2010, 22:26

marco1974 ha scritto:
confermo...tasto auto sx da premere per 2 secondi e si ha il mono
Very Happy tutto è bene ciò che finisce bene Laughing
grazie per le info Marco
Max450
ADMIN
ADMIN

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   Gio 17 Giu 2010, 00:15

veleno ha scritto:

Ecco bravi... TORNIAMO IN TOPIC!
Marco1974
L'hai poi fatto il pomello?

nuovarazzalfa.it

marco1974

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   Gio 17 Giu 2010, 08:29

Max450 ha scritto:
veleno ha scritto:

Ecco bravi... TORNIAMO IN TOPIC!
Marco1974
L'hai poi fatto il pomello?

si esatto stavo per scriverlo io di tornare nel thread...no Max...non ho tempo durante la settimana...di sera arrivo sfatto a casa e poi ci sono i bimbi..ma appena riesco posto le foto...adesso sono alla ricerca di una mostrina per il volante coi fori per i comandi per far diventare il anche il volante carbon look Very Happy
marco1974

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   Lun 21 Giu 2010, 16:43

ecco il pomello!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

la prima volta è venuto uno schifo...la seconda inceve molto meglio....una complimenti va a Max perchè solo ora capisco quanto lavoro c'è dietro alle sue plancie!!
antonioalfista

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   Lun 21 Giu 2010, 16:48

Bel lavoro Marco, anche lo Zio Max è stato molto bravo!
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF

Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   Lun 21 Giu 2010, 23:50

Grande Marco!!!..... rep + per il lavoro!!!..... cheers

nuovarazzalfa.it

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

".........Adesso mi ucciderai Jena? ....... Sono troppo stanco… forse piu' tardi… "
marco1974

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   Mar 22 Giu 2010, 10:44

Papo ha scritto:
Grande Marco!!!..... rep + per il lavoro!!!..... cheers

come dice Ferrara: Troppo BBBUoono" Smile
whisky_74

Umore : Era meglio ieri...;-)

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   Mar 22 Giu 2010, 11:47

Essere pignolo si vede qualche pieghetta,però complimenti per l'impegno. Very Happy
marco1974

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   Mar 22 Giu 2010, 13:27

whisky_74 ha scritto:
Essere pignolo si vede qualche pieghetta,però complimenti per l'impegno. Very Happy

si,è vero...ma dovevi vedere la prima versione...inguardabile....ho ancora della pellicola..magari una sera mi cimento nella versione 3.0 Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   Gio 24 Giu 2010, 09:50

GRANDE MAX, MITTICOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   Lun 28 Giu 2010, 19:07

Eismann ha scritto:
GRANDE MAX, MITTICOOOOOOOOOOOOO!!!!!

a dottò, vedessi dal vivo che spettacolo che sono!!!!!! sbav sbav....
Max450
ADMIN
ADMIN

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   Mar 29 Giu 2010, 10:42

marco1974 ha scritto:
ecco il pomello!!!

la prima volta è venuto uno schifo...la seconda inceve molto meglio....un complimento va a Max perchè solo ora capisco quanto lavoro c'è dietro alle sue plancie!!

Sapessi quante volte l'ho ripresa e riattaccata per arrivare a certi risultati...
meno male che è un materiale otimo, e consente più lavorazioni.
Se te ne serve un altro pezzetto di 3M Di-Noc dimmelo, ma quel pomello è da rifare...
DEVE venire senza grinze o pieghe, così:

Comunque sei già ad un buon punto!
WOW
Ma rifallo, altrimenti con gli "attuali" caldi si raggrinza tutto!

marco1974 ha scritto:

si,è vero...ma dovevi vedere la prima versione...inguardabile....ho ancora della pellicola..magari una sera mi cimento nella versione 3.0 Smile
Eppure il pomello è la parte più semplice:
scaldi la pellicola e la modelli, avendo il bordino liscio, non serve nemmeno il primer su quel pastiglione.
A vedere le tue foto sembra che non sia stato scaldato abbastanza, e nemmeno "tirata" la pellicola
scratch

nuovarazzalfa.it

Ultima modifica di Max450 il Mar 29 Giu 2010, 10:53, modificato 1 volta
Max450
ADMIN
ADMIN

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   Mar 29 Giu 2010, 10:52

marco1974 ha scritto:

Eppure il pomello è la parte più semplice:
scaldi la pellicola e la modelli, avendo il bordino liscio, non serve nemmeno il primer su quel pastiglione.
A vedere le tue foto sembra che non sia stato scaldato abbastanza, e nemmeno "tirata" la pellicola
scratch

nuovarazzalfa.it

DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente
 Argomenti simili
-
» DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450
» DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 4D
» Idea malsana...
» Carbon look * 3M Di-Noc * Max450
» Pellicole trasparenti protettive

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: GARAGE: :: TUNING:-
Andare verso: