NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
In pista a Balocco su Stelvio, Giulia e 4C a breve... STAY TUNED!

Condividere | 

Premi il pulsante START! Presentati qui:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Seguente
AutoreMessaggio
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF

Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Gio 29 Ott 2009, 23:48

Grande Emi.....il bruco è passato dala pantera ad un "tubo di lasonil" su gomma.....dunque portiamo pazienza con lui..... lol!

nuovarazzalfa.it

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

".........Adesso mi ucciderai Jena? ....... Sono troppo stanco… forse piu' tardi… "
Tornare in alto Andare in basso
Teo159

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Gio 29 Ott 2009, 23:51

Andromeda ha scritto:
.....dunque portiamo pazienza con lui..... lol!
hahahahahahahahahahahahahahahahahha.............. Very Happy Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Gio 29 Ott 2009, 23:51

Ho schiacciato sul - nella risposta di Carloalberto, pensando di leggere il continuo dell'intervento ma è salata fuori una riga rossa, cosa ho combinato. Scusate ma sono nuovo del forum e devo imparare.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Gio 29 Ott 2009, 23:53

emi159 ha scritto:
Ho schiacciato sul - nella risposta di Carloalberto, pensando di leggere il continuo dell'intervento ma è salata fuori una riga rossa, cosa ho combinato. Scusate ma sono nuovo del forum e devo imparare.

ah si.... ci ho provato e l'ha fatto anche a me.... teoricamente è come dare un voto negativo a quel post e all'utente, la quale reputazione scende.... come si fa ad annullare?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Gio 29 Ott 2009, 23:55

Carloalberto ha scritto:
emi159 ha scritto:

ah si.... ci ho provato e l'ha fatto anche a me.... teoricamente è come dare un voto negativo a quel post e all'utente, la quale reputazione scende.... come si fa ad annullare?

Adesso che lo sò schiaccio il meno su tutti gli interventi del Bruco, giusto per farlo inca..are. Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Gio 29 Ott 2009, 23:55

ora ho provato a schiacciare su + e ti ho praticamente ridato la reputazione che avevi, annullando il precedente declassamento....
Ospite
Ospite

emi159 ha scritto:
Carloalberto ha scritto:
emi159 ha scritto:

Adesso che lo sò schiaccio il meno su tutti gli interventi del Bruco, giusto per farlo inca..are. Very Happy

ahahahahahahahahahahahahahah
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Ven 30 Ott 2009, 00:01

Carloalberto ha scritto:
ora ho provato a schiacciare su + e ti ho praticamente ridato la reputazione che avevi, annullando il precedente declassamento....

a me è sparito il + da quando è comparsa la riga rossa.

Ora ti ho schiacciato il + su un'altra risposta.

Ora faccioi l rompipalle che mi viene bene, Quando mi trasformate in owner, quando mi date libero accesso nell'area tabù. Very Happy

Io vorrei mappare la macchina e montare le gomme chiodate, poi vorrei montare degli xeno aftermarket più 18 fendinebbia allo xeno e tutte le lampade a led più 5 o 6 neon di colore blu.
Secondo voi se metto anche una sirena e un lampeggiante passo la revisione?
Poi vorrei dire che secondo mè e sbagliato mettere i limiti di velocità, tutte le volte che passo in centro ai 180 km/h rischio la multa, trovo tutto ciò ingiusto. geek

Ultima modifica di emi159 il Ven 30 Ott 2009, 00:07, modificato 1 volta
Teo159

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Ven 30 Ott 2009, 00:02

emi159 ha scritto:
Carloalberto ha scritto:

a me è sparito il + da quando è comparsa la riga rossa
ho provato anche io a dare un meno al bruco, giusto per solidarietà.....ed anche a me è successo lo stesso.....forse è perchè si può votare una sola volta un singolo messaggio...
Teo159

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Ven 30 Ott 2009, 00:05

ora ho dato un + in un altro messaggio del bruco, ed è tornato ad avere la reputazione di prima....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Ven 30 Ott 2009, 00:09

Teo159 ha scritto:
ora ho dato un + in un altro messaggio del bruco, ed è tornato ad avere la reputazione di prima....

Allora c'è un errore il bruco non può avere una reputazione. affraid
Bruco multijet

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Ven 30 Ott 2009, 00:10

Quando avete finito me lo dite....così posso entrare beatamente nel "Pannello di Amministrazione" e darmi 8.567.890 punti reputazione....ALLA FACCIA VOSTRA lol!
Teo159

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Ven 30 Ott 2009, 00:11

S B O R O N E lol!
Bruco multijet

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Ven 30 Ott 2009, 00:14

Teo159 ha scritto:
S B O R O N E lol!
Lo sapete che tu e quel Pirla di Emi159 avrete il contatore dei punti rep. PERENNEMENTE a zero???..... king
Teo159

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Ven 30 Ott 2009, 00:15

Bruco multijet ha scritto:
Teo159 ha scritto:
S B O R O N E lol!
Lo sapete che tu e quel Pirla di Emi159 avrete il contatore dei punti rep. PERENNEMENTE a zero???..... king
Dai Emi....che piano piano ci votiamo a vicenda lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Ven 30 Ott 2009, 00:17

Teo159 ha scritto:
Teo159 ha scritto:
S B O R O N E lol!
Dai Emi....che piano piano ci votiamo a vicenda lol!

L'unione fa la forza, e poi si sà gli amministratori saltano :!:
Bruco multijet

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Ven 30 Ott 2009, 00:36

emi159 ha scritto:
e poi si sà gli amministratori saltano :!:
Si....sulle vostre "teste".... :rendeer:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Ven 30 Ott 2009, 00:39

emi159 ha scritto:

ih ih ih
Ricordati Bruco che guidi un alfa, non sai quando non sai come, ma sai che resterai a piedi Very Happy
A proposito è vero che giri con una batteria di scorta nel baule?
Max450
ADMIN
ADMIN

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Ven 30 Ott 2009, 00:43

lo sapevo...
lo sapevo, ho creato un mostro!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ciao fratellino!!!

nuovarazzalfa.it

O MI ODI, O MI AMI, PRENDI UNA POSIZIONE!
Bruco multijet

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Ven 30 Ott 2009, 00:48

emi159 ha scritto:
emi159 ha scritto:

ih ih ih
Ricordati Bruco che guidi un alfa, non sai quando non sai come, ma sai che resterai a piedi Very Happy
A proposito è vero che giri con una batteria di scorta nel baule?
Spiacente per te, da domani il mio deretano poggerà su una fiammante Bravo della "eautonoleggio.it"....chissà che arrivi in fretta sta Milano, ho sti 25mila Euro da buttare nel cesso!!! lol!
Max450
ADMIN
ADMIN

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Ven 30 Ott 2009, 00:52

Guardate che vi sposto in Facezie, ops, no tabù, acc... come ca22o si chiama...
scratch
A già il Baretto di Brucolandia!!!
:flower:

nuovarazzalfa.it

O MI ODI, O MI AMI, PRENDI UNA POSIZIONE!
The Big

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Ven 30 Ott 2009, 12:21

Ragazzi, scusate ma sono in giro e ho proprio 5 minuti!

Benvenuti a tutti i nuovi iscritti!

Ci si risente lunedì!

The Big
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Mar 03 Nov 2009, 22:22

ma scusa, sta Milano, è già ordinabile SOLO x il Bruco?
Bruco multijet

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Mer 04 Nov 2009, 21:23

Papo ha scritto:
ciao..ho premuto START.....e....non è partita la macchina...... pirat
Allora è una vera Alfa!!! lol!
Boldri

Umore : sereno-variabile

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Mer 04 Nov 2009, 22:13

bruco.......
Perche la tua è un'arna 1.2L?
Vorresti dire che la tua e meglio della mia?

Premi il pulsante START! Presentati qui:
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 16Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Seguente
 Argomenti simili
-
» Premi il pulsante START! Presentati qui:
» start & stop su New AVEO LTZ 1,3 - 95CV
» Engine Start Button su toyota My2004
» pulsante Start&Stop rovinato
» sostituzione blocchetto chiave con Pulsante ENGINE START-STOP

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: PRESENTAZIONI: accettazione incondizionata del regolamento-
Andare verso: