NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
In pista a Balocco su Stelvio, Giulia e 4C a breve... STAY TUNED!

Condividere | 

Premi il pulsante START! Presentati qui:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16  Seguente
AutoreMessaggio
blu scorpion

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Gio 21 Gen 2010, 21:15

Salve a tutti. Spero di aiutare il forum e di trarre giovamento dallo stess. Grazie.
Tornare in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Gio 21 Gen 2010, 21:21

emblema ha scritto:
complimenti x il nuovo forum a chi ha avuto coraggio di affrontare questo grande impegno,con piacere ritrovo alfisti che conosco.
Ciao Emblema, il coraggio, come vedi non mi manca... è la paura che mi frega!!!
Scherzi a parte i veri coraggiosi siete tutti Voi, che "lasciate" la strada certa per quella nuova.
In confidenza spero di non far miei gli altrui errori, ed ora coraggio, ci sono quasi 4 anni da recuperare!
Un caloroso abbraccio di benvenuto *-*
dal vs. Max450
Felicissimo di esser

nuovarazzalfa.it

O MI ODI, O MI AMI, PRENDI UNA POSIZIONE!

Ultima modifica di Max450 il Gio 21 Gen 2010, 21:25, modificato 1 volta
Max450
ADMIN
ADMIN

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Gio 21 Gen 2010, 21:24

Aggiornati lo status sia di Emblema, sia di Blue Scorpion, ad amico di lunga data.
Ora potete accedere a tutte le aree e metter la firma!
Benvenuti *-*

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

nuovarazzalfa.it

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Gio 21 Gen 2010, 22:07

quello che deve essere ringraziato per quello che ha fatto e che sta facendo sei TE ZIO MAZX!!!!!!! Sei unico!!!!!!!!!!!!!!
The Big

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Ven 22 Gen 2010, 09:20

Benvenuti a tutti!

The Big
antonioalfista

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Ven 22 Gen 2010, 14:44

Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti!
Max450
ADMIN
ADMIN

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Ven 22 Gen 2010, 17:22

Carloalberto ha scritto:
quello che deve essere ringraziato per quello che ha fatto e che sta facendo sei TE ZIO MAZX!!!!!!! Sei unico!!!!!!!!!!!!!!
Grazie CarloAlberto, non sai quanto ne ho bisogno proprio in questo momento!

nuovarazzalfa.it

Ultima modifica di Max450 il Sab 23 Gen 2010, 17:45, modificato 1 volta
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Presentazione   Sab 23 Gen 2010, 16:05

Buongiorno a tutti!!!
Mi chiamo Christian sono di Como e sono un felice possessore di una stupenda alfa 159sw. Ciao ciao!!
Max450
ADMIN
ADMIN

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Sab 23 Gen 2010, 17:44

Benvenuto Christian... attento al tuo "paesano" Tetano e buona permanenza da noi di NRA!
P.S. se un venerdì sera ti va di conoscere dei "brutti e pericolosi" ceffi, dai un occhio in meeting!
*-*

nuovarazzalfa.it

Teo159

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Dom 24 Gen 2010, 11:40

Ciao e benenuto!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Ven 29 Gen 2010, 22:06

Max450 ha scritto:
Benvenuto Christian... attento al tuo "paesano" Tetano e buona permanenza da noi di NRA!
P.S. se un venerdì sera ti va di conoscere dei "brutti e pericolosi" ceffi, dai un occhio in meeting!
*-*

Grazie!! Un venerdi' sera vedo se riesco a passare!! ciao e grazie ancora..
Max450
ADMIN
ADMIN

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Sab 30 Gen 2010, 02:26

Nicky ha scritto:

Grazie!! Un venerdi' sera vedo se riesco a passare!! ciao e grazie ancora..
Attento, se ti prende il "morbo" non ne esci più, ormai, noi, abbiamo passato i 2 anni di meeting e soprattutto con ogni condizione meteo!
Quindi per noi sei ben accetto!

nuovarazzalfa.it

mimmo

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Sab 30 Gen 2010, 23:33

Un grande saluto al forum.Mi chiamo domenico e ho 34 anni sono siculo ma residente in belgio,ho un'alfa 159 1.9 jtdm136ch,colore grigio metalizata aquistata da un mese,dopo avere avuto un'alfa 156 145,da un po cercavo un sito come quest ed eccolo qui,sono sicuro che trovero veri amici.un grandissimo soluto a tutti. :-**
antonioalfista

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Dom 31 Gen 2010, 01:28

ciao mimmo sei entrato nel forum giusto.
Max450
ADMIN
ADMIN

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Dom 31 Gen 2010, 20:13

mimmo ha scritto:
Un grande saluto al forum.Mi chiamo domenico e ho 34 anni sono siculo ma residente in belgio,ho un'alfa 159 1.9 jtdm136ch,colore grigio metalizata aquistata da un mese,dopo avere avuto un'alfa 156 145,da un po cercavo un sito come quest ed eccolo qui,sono sicuro che trovero veri amici.un grandissimo soluto a tutti. :-**
Grazie, arrossisco, ma tutto il merito, è della comunità che popola sito, e soprattutto forum!
E dallo spirito i "corpo" che aleggia in noi!
Speriamo di continuare a far bene,
Benvenuto a Mimmo e grazie ancora a tutti!

nuovarazzalfa.it

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Lun 01 Feb 2010, 23:25

ciao mimmo e benvenuto anche da parte mia!!! come ha detto il ns. amministratore Max450 è un piacere averti tra di noi!!!! a presto!!! Carlo Alberto.
mimmo

MessaggioTitolo: ringraziamenti   Mar 02 Feb 2010, 00:41

e un piacere mio essere con voi,grazie a tutti raga :-** :-**
tino

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Mar 02 Feb 2010, 06:34

Ciao Mimmo e ben venuto!
The Big

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Mar 02 Feb 2010, 09:20

Benvenuto!
The Big
gianfrylive

Umore : quasi sempre allegro e burlone

MessaggioTitolo: presentazione di gianfrylive   Gio 25 Feb 2010, 10:04

Salve a tutti, mi chiamo Gianfranco abito a Ginosa pur essendo originario di Taranto e sono possessore di una Fantastica Alfa 159 1.9 jtdm 16v 150 cv allestimento distinctive, con interni beige/nero in alfatex, blue&me con nav, sensori parcheggio ant. e post. e cerchi da 17" della linea accessori Alfa, 1° semestre 2007.
Spero di aver postato nella sezione giusta, se così non fosse vi prego di scusarmi.
Auguro a tutti voi una magnifica giornata, e a rileggerci. Very Happy
antonioalfista

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Gio 25 Feb 2010, 15:18

gianfrylive ha scritto:
Salve a tutti, mi chiamo Gianfranco abito a Ginosa pur essendo originario di Taranto e sono possessore di una Fantastica Alfa 159 1.9 jtdm 16v 150 cv allestimento distinctive, con interni beige/nero in alfatex, blue&me con nav, sensori parcheggio ant. e post. e cerchi da 17" della linea accessori Alfa, 1° semestre 2007.
Spero di aver postato nella sezione giusta, se così non fosse vi prego di scusarmi.

Ciao e benvenuto, complimenti per la Pantera.
Non hai fatto male a presentarti qui ma puoi anche aprire un topic con oggetto: PRESENTAZIONE DI ..........
The Big

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Gio 25 Feb 2010, 20:21

antonioalfista ha scritto:
gianfrylive ha scritto:

Ciao e benvenuto, complimenti per la Pantera.
Non hai fatto male a presentarti qui ma puoi anche aprire un topic con oggetto: PRESENTAZIONE DI ..........

Benvenuto! Sezione perfetta, oppure come suggerito apri una tua presentazione.

The Big
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Gio 25 Feb 2010, 21:46

ciao gianfry, ti sei presentato quasi nell'area giusta... ma non ti preoccupare, non è nostra usanza bastonare o bacchettare chi fa qualche sbaglio.... al contrario di qualcun altro che non nomino!!!! comunque, per la tua presentazione dovresti aprire un thread simile a quello che hai scritto nell'area presentazioni, cliccando su NEW TOPIC. ok? ciao e buona permanenza su Nuova Razza Alfa!!!!!
Alfista Vero

Umore : sempre buono

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Ven 26 Feb 2010, 02:15

UN CALOROSO CIAO A TUTTI DALLA FREDDA GERMANIA;
per chi non mi conosce io guido un alfa 159 TI sportwagon nera, abito nella terra senza (Parzialmente) limiti di velocita sulle autostrade, molti di voi mi conoscono da altri forum con un altro nome, Buona alfa a tutti e spero di essere accetato sul forum.
Max450
ADMIN
ADMIN

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Ven 26 Feb 2010, 02:20

Benvenuto mitico Cosimo...
E dopo il mitico Nonno Angelo, NuovaRazzAlfa spopola in Germania,
chiediti perche'?

nuovarazzalfa.it

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   

Premi il pulsante START! Presentati qui:
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 5 di 16Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16  Seguente
 Argomenti simili
-
» Premi il pulsante START! Presentati qui:
» start & stop su New AVEO LTZ 1,3 - 95CV
» Engine Start Button su toyota My2004
» pulsante Start&Stop rovinato
» sostituzione blocchetto chiave con Pulsante ENGINE START-STOP

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: PRESENTAZIONI: accettazione incondizionata del regolamento-
Andare verso: