NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***

Andare in basso 
+14
Jojo Alfa
medealella
Saruman
marco1974
Grimmio
Lore81
Rossa
emblema
Papo
tino
Teo159
antonioalfista
The Big
Max450
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***   CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 9 Icon_minitimeMer 23 Giu 2010, 23:56

no... non sono per niente ready.... quando laverò la macchina???? ... o devo sperare nel maltempo?????... affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***   CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 9 Icon_minitimeGio 24 Giu 2010, 00:03

Papo ha scritto:
no... non sono per niente ready.... quando laverò la macchina????


La mia è già lavata e stirata in garage.
Ho lavato i raggi dei cerchi uno per uno a mano.
Problema: come faccio a venire veverdì sera e non sporcare la macchina per il sabato? scratch scratch
Già mi vedo venerdi notte rientrando dal Meeting ....all'autolavaggio...


Papo ha scritto:
... o devo sperare nel maltempo?????... affraid


In questi giorni quando sento la parola "maltempo" mi tasto i maroni.



sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***   CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 9 Icon_minitimeGio 24 Giu 2010, 02:28

Ciao a tutte/tutti.
Subito, mi scuso per la mia assenza, ma ho avuto un po' di casini.
Ciò nonostante, ci siamo:

[url=https://servimg.com/view/14591431/1402][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lunedì sera lavaggio Grigiona e M26 a mano, ormai notte... :Yoliah:
Martedì sera, altro bagnetto alla Grigiona e topping con M21 a mano e facciamo notte... :Yoliah:
Mercoledì sera, risciacquo, e sigillatura con XP extreme plus... :Yoliah:
Ve lo dico in anticipo, affinchè vi presentiate coi Ray Ban...
comunque non rispondo dei danneggiamenti delle altrui cornee! :geek:
*
SCHERZI A PARTE...
*
Allora piccoli punti,
ma BASILARI per sabato e domenica prossimi:
:affraid:
1- ore 08.00 incontro dei partecipanti nel parcheggio antistante il COCCORITO a RHO in via dei Fontanili 53 (MI)
durante questo breefing conviene scambiarsi i numeri dei propri cellulari, per maggiore sicurezza.
2- presentarsi col PIENO già fatto, in quanto dopo non ci sarà più la possibilità di rifornirsi,
3- presentarsi con la pressione gomme ok, compresa quella di scorta! Eventualmente, se necessita, porto un altro 19" TI.
4- presentarsi con i liquidi della propria vettura a posto.
5- per i pre iscritti, ricordarsi di stampare, ed avere con se, il proprio codice a barre CAR00000000000000000
6- marchiatura delle poche pantere ancora sprovviste dell'adesivo NRA 2.0
7- [color=yellow]per chi ce l'ha indossare la polo nera NRA.[/color]
8- ore 08:30 trasferimento della colonna di NRA a Fiera Milano RHO (NON CITY!!!)
9- ore 08:40 ingresso da CARGO 1 e parcheggio vetture in fiera!
RICORDATEVI che il trasferimento in fiera avverrà su strada pubblica,
quindi rispettate il Codice Della Strada e tenete il cervello collegato!
Queste giornate devono essere di puro relax e divertimento sia per Voi, sia per tutto il nostro gruppo!
Avere l'auto in perfetta efficienza contribuirà al godimento dell'evento sia da parte vostra, sia da parte di tutto il nostro gruppo.
RICORDATEVI DI CARICARE LE BATTERIE DELLE VS. FOTOCAMERE, VIDEOCAMERE E DI AVERE ABBASTANZA MEMORIE!
Ragazzi, ci siamo, si va in scena!!!

[url=https://servimg.com/view/14591431/1402][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***   CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 9 Icon_minitimeVen 25 Giu 2010, 00:44

Grande Max!!!!! Sei un'ottimo organizzatore!!!! Tutto chiaro!!



Auguri mamma ALFA ROMEO!!!!!!!!!! :-** :-** :-**
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***   CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 9 Icon_minitimeVen 25 Giu 2010, 00:49

Intanto il centenario inizia a "carburare":
La Grigiona,
PUSE' LUSTRA IN CO, CHE QUATER ANN FA:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

io non c'ero 100 anni fa...
ma so per certo che OGGI c'era tutta questa folla,
Quhdi Max450 e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] PRESENTI!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Non avete più scuse per non venire, nemmeno i "mondiali", infatti eccomi con Trapattoni:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

E poi che emozione l'Alfetta "PUFFOSA":

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

In Italia,
ORIGINALI NON REPLICA,
ne sono rimaste solo TRE (3) documentate e questo esemplare è del 1977,
LIBIDINE ALLO STATO PURO!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Mamma mia che storia!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Chi si accontenta gode,
si sa,
ma per voi insaziabili...
una 8C Competizione sullo sfondo, fa da sfondo al nostro biscione tatuato:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ancora decisi a tenere le chiappone davanti alla TV???


Ultima modifica di Max450 il Dom 27 Giu 2010, 01:38 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***   CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 9 Icon_minitimeDom 27 Giu 2010, 00:30

che dire... sono appena arrivato in hotel e volevo semplicemente ringraziare tutti i partecipanti alla giornata di oggi. Una giornata torrida ma che, sicuramente, nessuno di noi potrà mai scordare..... ora vado a letto... la stanchezza è tanta visto che la delegazione veneto/vicentina (io e Melina) si è messa in strada ieri (ormai è ieri...) mattina alle 5!!!! un abbraccio anche a tutti coloro che non hanno potuto (per svariati problemi o impegni) partecipare perchè sono sicuro che, anche se impegnati in altre cose, il loro cuore e il loro spirito era con noi!!!!! a domani per un resoconto più dettagliato e per le prime foto..... buonanotte pantere!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***   CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 9 Icon_minitimeDom 27 Giu 2010, 00:40

Dunque......... Rientrato ora a casa dopo aver passato una lunga
giornata davvero stupenda in compagnia del mitico gruppo NUOVARAZZALFA!!!


Grazie a: Max450, Papo, Carlo Alberto, Antonioalfista, Emblema, Tino, Giukebox, Alex450 e le povere ragazze che ci hanno sopportato tutto il giorno!!


Ci vediamo piu' tardi per abbracciare tutti insieme MILANO!!!!! *-*



GRAZIE ALFA ROMEO!!!!!

lol! lol!


Ultima modifica di Max450 il Dom 27 Giu 2010, 01:37 - modificato 1 volta. (Motivazione : Ho aggiunto Alex450.)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***   CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 9 Icon_minitimeDom 27 Giu 2010, 00:43

Carloalberto ha scritto:
che dire... sono appena arrivato in hotel e volevo semplicemente ringraziare tutti i partecipanti alla giornata di oggi. Una giornata torrida ma che, sicuramente, nessuno di noi potrà mai scordare..... ora vado a letto... la stanchezza è tanta visto che la delegazione veneto/vicentina (io e Melina) si è messa in strada ieri (ormai è ieri...) mattina alle 5!!!! un abbraccio anche a tutti coloro che non hanno potuto (per svariati problemi o impegni) partecipare perchè sono sicuro che, anche se impegnati in altre cose, il loro cuore e il loro spirito era con noi!!!!! a domani per un resoconto più dettagliato e per le prime foto..... buonanotte pantere!!!!

No io sono uno di quelli che non è potuto esserci ma hai centrati in pieno il mio stato d'animo.....io ero (con la mente) lì con voi cheers
ieri sera al paninaro è stato fantastico.......grazie nuovarazzalfa per avermi fatto conoscere un sacco di persone che,come me,condividono la passione per questo marchio :-**
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***   CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 9 Icon_minitimeDom 27 Giu 2010, 00:47

veleno ha scritto:
Carloalberto ha scritto:
che dire... sono appena arrivato in hotel e volevo semplicemente ringraziare tutti i partecipanti alla giornata di oggi. Una giornata torrida ma che, sicuramente, nessuno di noi potrà mai scordare..... ora vado a letto... la stanchezza è tanta visto che la delegazione veneto/vicentina (io e Melina) si è messa in strada ieri (ormai è ieri...) mattina alle 5!!!! un abbraccio anche a tutti coloro che non hanno potuto (per svariati problemi o impegni) partecipare perchè sono sicuro che, anche se impegnati in altre cose, il loro cuore e il loro spirito era con noi!!!!! a domani per un resoconto più dettagliato e per le prime foto..... buonanotte pantere!!!!

No io sono uno di quelli che non è potuto esserci ma hai centrati in pieno il mio stato d'animo.....io ero (con la mente) lì con voi cheers
ieri sera al paninaro è stato fantastico.......grazie nuovarazzalfa per avermi fatto conoscere un sacco di persone che,come me,condividono la passione per questo marchio :-**



Ti aspettiamo domani Veleno!!!! Ti aspettiamo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***   CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 9 Icon_minitimeDom 27 Giu 2010, 01:33

Nicky ha scritto:

e le povere ragazze che ci hanno sopportato tutto il giorno!!

scratch
Mumble mumble... mi s a che "qualcuna" dormiva e... pesante!!!
Vai con le Papo's photo!

Grazie ragazzi, non basterebbe tutto il web per farvi capire quali emozioni!!!
IL CENTENARIO ERA QUESTO E NON CE NE SARA' UN'ALTRO!!!
Che figata!
PARAFRASANDO L'ADESIVO:
NOI C'ERAVAMO!!!



Ultima modifica di Max450 il Dom 27 Giu 2010, 22:10 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***   CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 9 Icon_minitimeDom 27 Giu 2010, 12:55

eccoci qua..... arrivati quasi alla fine del Raduno del Centenario.... pranzo al Road House di Corbetta..... a plus tard......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***   CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 9 Icon_minitimeDom 27 Giu 2010, 18:52

sono riuscito a fare uno "scampon" (per dirlo alla veneta) al road house e ne seno veramente contento! ho conusciuto gli ultimi NRA che mi "mancavano" e posso solo dire che sono orgoglioso e fiero di fare parte di questa "compagnia" che è più di un forum è più di un club ed è più di un sito drunken

ne faremo di strada insieme ragazzi........ pirat

p.s. per carloalberto:
posta appena arrivi così sappiamo che sei tranquillo a casa Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***   CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 9 Icon_minitimeDom 27 Giu 2010, 20:26



....sigh....siamo tornati a casa. Centenario finito.

Saluto tutti quelli con cui ho vissuto questa straordinaria esperienza
e non vedo l'ora di condividere con chi non ha potuto venire, le immagini
catturate in questo week-end esplosivo.

Stasera scarico le foto e dopo averle aggiustate le pubblico.

Una cosa la devo dire: siete stati tutti fantastici (e non è una frase di circostanza).
La "Nuovarazzalfa" anche "in action" ha dimostrato grande compattezza,
e senso di gruppo.
Abbiamo una istintiva complicità che è tipica solo delle squadre vincenti.
Si! Ssssi! Faremo strada e non solo nel senso di "chilometri".

Devo fare i complimenti al TG3 Lombardia per vare dato spazio a:
1) La vita dei Malgari in Val Taleggio
2) I cento anni compiuti dalla mamma di Felice Gimondi.

e non aver perso tempo a parlare di noi.

Almeno il TG1 oggi qualcosina l'ha fatta vedere... (stasera nisba).

Giuz

Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***   CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 9 Icon_minitimeDom 27 Giu 2010, 22:08

veleno ha scritto:

ne faremo di strada insieme ragazzi........ pirat

L'importante è che se cammini davanti a me... ti copri il polpaccio...
posso mica avere un blocco alla digggestione!
Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***   CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 9 Icon_minitimeDom 27 Giu 2010, 22:25

Max450 ha scritto:
veleno ha scritto:

ne faremo di strada insieme ragazzi........ pirat

L'importante è che se cammini davanti a me... ti copri il polpaccio...
posso mica avere un blocco alla digggestione!
Rolling Eyes

Laughing pensavo non l'avessi "notato".....posso solo dire che l'ho fatto in periodo della mia vita in cui credevo nella "politica" oggi non è più così.....sono molto deluso da tutto e da tutti in quel mondo Evil or Very Mad

ritornando in O.T.
foto del centenario! foto del centrenario! foto del centenario!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***   CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 9 Icon_minitimeDom 27 Giu 2010, 22:36

veleno ha scritto:


Laughing pensavo non l'avessi "notato".....posso solo dire che l'ho fatto in periodo della mia vita in cui credevo nella "politica" oggi non è più così.....sono molto deluso da tutto e da tutti in quel mondo Evil or Very Mad


OLEE !! Visto che il "Cacciavite Party" esiste già, potremmo istituire il "Bisturi Party" e zacc !!! UAHAHAH !!


lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***   CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 9 Icon_minitimeDom 27 Giu 2010, 23:16

Anche io volevo ringraziare ancora tutti per questi 2 meravigliosi giorni passati insieme!!! *-*



Anche se l'organizzazione del centenario non e' stato il massimo, noi siamo riusciti a divertirci lo stesso!!!




Grazie ancora NUOVARAZZALFA!!!!!
Torna in alto Andare in basso
marco1974

marco1974


Data d'iscrizione : 10.06.10
Messaggi : 198
Umore : live fast ...die fun!!!

CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***   CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 9 Icon_minitimeLun 28 Giu 2010, 08:23

mi pare di cpaire che sia stato bello...molto bene!! attendo le foto con ansia Smile
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***   CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 9 Icon_minitimeLun 28 Giu 2010, 10:17

Ciao a tutti, non vedo l'ora di vedere le foto!

Ringrazio Max e tutti i presenti per avermi telefonato sabato per salutarmi ed invitarmi alla giornata di domenica ma, come dicevo al buon Max, ero sepolto dai bagagli e dalle incombenze generate dal rientro dalle ferie (dovendo riprendere a lavorare oggi affraid )

Ringrazio anche io gli organi di informazione per non aver sprecato spazio a parlare di AR e del centenario: del resto, avendo permesso che la distruzione di un'azienda storica (uomini, know-how, edifici, storia... tutto) andasse avanti per decenni senza che nessuno si lamentasse (a parte i diretti interessati) non mi aspettavo altro.

Per fortuna gli appassionati non mancano e tengono vivo marchio e interesse.

Venerdì sera conto di essere dal Paninaro e voglio gustarmi tutte le storie/aneddoti dal vivo!

The Big
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***   CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 9 Icon_minitimeLun 28 Giu 2010, 10:58

marco1974 ha scritto:
attendo le foto con ansia Smile

The Big ha scritto:
Ciao a tutti, non vedo l'ora di vedere le foto!

Solo io ho portato a casa circa 750 scatti...
Il problema è che con la 30D erano belli e pronti... con la 5D sono (molto) pesantucci e dovrò riidurli di parecchio per postarli!

Magari riusciamo a Raccogliere gli scatti di tutti noi, su un disco rigido e ce li "scambiamo" e "raggruppiamo!

Qualcosina l'ho messa nell'album, e qui quaslche altro scatto:

Se il rosso è PASSIONE:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il giallo è INVIDIA o GELOSIA?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

SIMPATIA, direi proprio SIMPATIA, vai LUUUIGIII!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

dopo tutta questa fila:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

anche i nostri eroi ce la faranno... a lasciar a casa il telepass, succede anche di perdere un'ora in più!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

E' ora di farci un buon caffè:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

e qualche scatto ricordino:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

No, non sono Max450 e Papo dopo la fila...
ma poco ci è mancato!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

SVEGLIA!!!
GIU' DALLE BRANDE!

Ho giusto giusto un po' di sete:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***   CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 9 Icon_minitimeLun 28 Giu 2010, 14:06

eccolo qua..... ieri sera non sono riuscito a collegarmi..... ero troppo impegnato a tediare i miei raccontandogli il weekend e, per farmi perdonare dalla MiTo (che avevo lasciato a casa dalla "sua" festa), sono stato a lavarla.... che dire, i ringraziamenti non saranno mai abbastanza, a partire da chi ha iniziato l'avventura Nuovarazzalfa, a chi c'era al Centenario e via dicendo... comunque, come si voleva dimostrare nella fase pre-centenario, Alfa Romeo si è letteralmente sbattuta i maroni di aiutarci/seguirci/festeggiarci per il traguardo raggiunto..... si vede che non siamo più d'interesse.... mah.... festeggeremo il 110mo anno sotto il marchio delle "paralimpiadi"???? chi lo sa....
Scherzi a parte, grazie veramente a tutti per lo splendido weekend passato assieme!!!!! in ordine sparso... Melina, per avere accettato di accompagnarmi al Centenario e per avermi "sopportato" per due giorni alfisti.... Nicky (Cristian) e la sua dolce metà, Max450 con Tweety e Chiara, Papo con LA ROSSA (e quando si parla di Rossa si parla di Barbara.....), Tino e Signora, Sant'Antonio Alfista e Clorinda, Giuseppe e la sua Signora, i due ragazzi della BreDa nera di ieri, il grande Emblema (che si è smacinato un bel po' di km anche lui.....) e Veleno!!! dovrei essermi ricordato di tutti.... altrimenti, mi autofrusto!!!!

p.s. per le foto, l'idea del server che ventilava ieri il buon Giuseppe (Giukebox) non sarebbe affatto male... sempre che mi spieghiate come fare a scaricarle poi.....
Torna in alto Andare in basso
marco1974

marco1974


Data d'iscrizione : 10.06.10
Messaggi : 198
Umore : live fast ...die fun!!!

CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***   CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 9 Icon_minitimeLun 28 Giu 2010, 14:22

bellissime le foto!!!!!!!!!!! Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Lore81

Lore81


Data d'iscrizione : 30.10.09
Messaggi : 123
Umore : più dai e meno prendi...

CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***   CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 9 Icon_minitimeLun 28 Giu 2010, 14:55

son contento che vi siate divertiti! complimenti per le foto!
Torna in alto Andare in basso
Saruman

Saruman


Data d'iscrizione : 28.10.09
Messaggi : 617
Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!

CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***   CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 9 Icon_minitimeLun 28 Giu 2010, 16:20

Che spettacolo....
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***   CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 9 Icon_minitimeLun 28 Giu 2010, 17:43

Belle!
The Big
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***   CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***
Torna in alto 
Pagina 9 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» SEZIONE VIDEO ALFA ROMEO - Avete trovato video interessanti ? Condivideteli qui !
» MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa.
» ALFA ROMEO CITY SOUND Giugno & Luglio 2014 MILANO Ippodromo del galoppo!!!
» 100 x 100 ALFA ROMEO - NOVEGRO (Milano)
» RADUNO "ROSSO ALFA" - BRESCIA 6 APRILE 2014

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: MEETING, RADUNI, INCONTRIAMOCI CON LE NOSTRE ALFA ROMEO-
Vai verso: