NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
YOU ARE WELCOME!

Condividi
 

 BMW K50 R1200GS LC modifica al cablaggio faretti opz. NON ORIGINALI by Max450.-

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6662

BMW K50 R1200GS LC modifica al cablaggio faretti opz. NON ORIGINALI by Max450.- Empty
MessaggioTitolo: BMW K50 R1200GS LC modifica al cablaggio faretti opz. NON ORIGINALI by Max450.-   BMW K50 R1200GS LC modifica al cablaggio faretti opz. NON ORIGINALI by Max450.- Icon_minitimeLun 21 Dic 2015, 15:35

BMW K50 R1200GS LC modifica al cablaggio faretti NON originali.

Ciao a tutte/i dal Vs. Max450:

BMW K50 R1200GS LC modifica al cablaggio faretti opz. NON ORIGINALI by Max450.- Max45038

In questi giorni sto apportando un po' di modifiche alla mia "TORO ROSSO".
La prima, che avrei voluto e dovuto far da subito, ma che ho sempre rimandato è la seguente:

da quattro connessioni singole:

BMW K50 R1200GS LC modifica al cablaggio faretti opz. NON ORIGINALI by Max450.- Max45049

ad un'unica bipolare:

BMW K50 R1200GS LC modifica al cablaggio faretti opz. NON ORIGINALI by Max450.- Max45050

Innanzi tutto ho eliminato le quattro connessioni singole:

BMW K50 R1200GS LC modifica al cablaggio faretti opz. NON ORIGINALI by Max450.- Max45051

BMW K50 R1200GS LC modifica al cablaggio faretti opz. NON ORIGINALI by Max450.- Max45052

misurando ho poi accorciato il cavo del faretto di destra,

BMW K50 R1200GS LC modifica al cablaggio faretti opz. NON ORIGINALI by Max450.- Max45057

ed ho unito i quattro cavi, accoppiandoli per polarità,
in un'unico connettore bipolare;

BMW K50 R1200GS LC modifica al cablaggio faretti opz. NON ORIGINALI by Max450.- Max45053

BMW K50 R1200GS LC modifica al cablaggio faretti opz. NON ORIGINALI by Max450.- Max45054

BMW K50 R1200GS LC modifica al cablaggio faretti opz. NON ORIGINALI by Max450.- Max45055

BMW K50 R1200GS LC modifica al cablaggio faretti opz. NON ORIGINALI by Max450.- Max45056

Ovviamente ho utilizzato le connessioni "superseal" per continuar a garantire un po' di impermiabilità alla polvere ed all'acqua:

BMW K50 R1200GS LC modifica al cablaggio faretti opz. NON ORIGINALI by Max450.- Max45058

BMW K50 R1200GS LC modifica al cablaggio faretti opz. NON ORIGINALI by Max450.- Max45059

BMW K50 R1200GS LC modifica al cablaggio faretti opz. NON ORIGINALI by Max450.- Max45060

Quindi,
al posto dei precedenti otto connettori (fra maschi e femmine),
vi troverete con un UNICO connettore M ed uno F ottimizzando sia la funzionalità
(meno connessioni, meno problemi di falsi contatti) ed un aspetto ancor più professionale ed affidabile:

BMW K50 R1200GS LC modifica al cablaggio faretti opz. NON ORIGINALI by Max450.- Max45063

BMW K50 R1200GS LC modifica al cablaggio faretti opz. NON ORIGINALI by Max450.- Max45064

Vi ringrazio della visione;
Vi auguro buona strada,
ed al solito...
graditi commenti e critiche, LAMPS by Max450

BMW K50 R1200GS LC modifica al cablaggio faretti opz. NON ORIGINALI by Max450.- Max45065

nuovarazzalfa.it

PRESENTE!
Torna in alto Andare in basso
 
BMW K50 R1200GS LC modifica al cablaggio faretti opz. NON ORIGINALI by Max450.-
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Doppio impatto...
» curiosita varie...
» Tennis - Illuminazione a LED
» Alcune foto di altre mie moto....
» Protennis 442a vs Premium Stringer 3600

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: OFF TOPIC ZONE, non si vive di sole ALFA ROMEO :: BIKERS-
Vai verso: