NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
1353 iscritti... quasi dieci anni, pronti ai festeggiamenti?

Condividi

Un saluto dalla Sardegna...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
antonello

Un saluto dalla Sardegna... Empty
MessaggioTitolo: Un saluto dalla Sardegna...   Un saluto dalla Sardegna... Icon_minitimeDom 02 Ago 2015, 14:37

Un saluto a tutti quanti, mi chiamo Antonello e sono della provincia di Sassari, che dire, da circa due mesi sono felicemente possessore di una 159 sportwagon 1.9 150 cv modello exclusive, questa e' gia la mia 3° alfa in casa, la prima e' stata una 156 1.9 115 cv, sempre sportwagon, poi una 147, stessa motorizzazione della 156. Ora con la panterona mi trovo benissimo e spero di condividere con Voi le mie passioni per le auto. Dico le auto perche' sono appassionato di tutto quello che ha 4 o piu' ruote, infatti sono possessore da circa sei anni di una Toyota Celica del 1991, esattamente la versione Limited Edition, vale a dire la Carlos Sainz, costruita in soli 5000 esemplari in tutto il mondo. Saluto ancora tutti e ci sentiamo sul forum Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: Un saluto dalla Sardegna...   Un saluto dalla Sardegna... Icon_minitimeMer 05 Ago 2015, 11:15

Yuo are welcome!

nuovarazzalfa.it

PRESENTE!
antonello

MessaggioTitolo: Re: Un saluto dalla Sardegna...   Un saluto dalla Sardegna... Icon_minitimeMer 05 Ago 2015, 21:36

sbaglio o questo forum è un po fiacco? Rolling Eyes
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: Un saluto dalla Sardegna...   Un saluto dalla Sardegna... Icon_minitimeGio 06 Ago 2015, 00:36

Bhè più che fiacco... ormai è quasi morto per ALTRUI abbandono, ma sai com'è, l'ho voluto, creato e mantenuto io, indi dinchè potró cercherò di tenerlo in vita...
ANZICHÉ criticare; puoi dargli tu una scossa con bei contributi, no?

nuovarazzalfa.it

PRESENTE!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Un saluto dalla Sardegna...   Un saluto dalla Sardegna... Icon_minitime

Un saluto dalla Sardegna...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un saluto dalla Puglia
» dalla Sardegna in cerca di un dr350se...
» Un saluto a un caro amico.
» Separati dalla nascita
» come togliere peso dalla testa

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: PRESENTAZIONI: accettazione incondizionata del regolamento-
Vai verso: