NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Tagliando 80.000

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Astra

Astra


Data d'iscrizione : 29.10.09
Messaggi : 270

Tagliando 80.000 Empty
MessaggioTitolo: Tagliando 80.000   Tagliando 80.000 Icon_minitimeLun 21 Dic 2009, 22:10

Stamattina ho portato la pantera a fare il tagliando presso la ROTAGROUP di Bergamo, concessionaria/officina Alfa, Lancia, Fiat, Ferrari, Maserati.
Eseguito cambio olio, filtro olio, filtro aria, filtro gasolio, filtro abitacolo, pastiglie anteriori, cambio di una fascetta su un manicotto che trasudava, controllo sterzo per quel famoso rumore di cui ho raccontato a qualcuno, controllo cinghie servizi risultate "nuove". Entrata alle 8.30 stamattina, lavoro finito alle 11.40 dopo una telefonata che mi avvisava del necessario cambio delle pastiglie. Inoltre hanno constatato che e' una macchina davvero a posto in tutto (me lo aveva gia' detto un amico che aveva attaccato il suo examiner) e sono riusciti a capire anche che fa parecchia autostrada e pochissima citta' (ed e' vero!): io questi non li ho mai visti!
Totale 445 euro all inclusive, la ricevuta me la manderanno a casa.
Non e' tutto, dall'esame dello sterzo e' emerso che la solita scatola e' da cambiare. Io non avevo detto nulla a loro, solo che c'era un rumorino a fondo corsa, sia a dx che a sx. Hanno fatto la richiesta tramite sistema e, visto che rientra nei 4 anni, Alfa si accolla il 40% della spesa che comunque per me e' sempre di 640 cucuzze comprensivi di olio verde, che ho richiesto io, manodopera e auto sostitutiva. La scatola comunque non e' nuova ma revisionata e garantita come tutto l'intervento.
Ho gia' prenotato l'intervento a cuore aperto per l'11 gennaio.

Per quanto riguarda l'officina mi sembrava una sala operatoria per la pulizia e l'ordine. C'era il tipo che passava con la macchina per pulire il pavimento. Tutt'intorno diverse Ferrari e Maserati Quattroporte. Loro mi sono sembrati preparati e onesti, sperem!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tagliando 80.000 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tagliando 80.000   Tagliando 80.000 Icon_minitimeMar 29 Dic 2009, 19:49

ah però... complimenti!!!! guardando bene la cifra e i lavori che ti hanno fatto direi che sono stati nella media... se poi lavorano come dici, ancora meglio!!!! facci sapere dell'intervento a cuore aperto ok?
Torna in alto Andare in basso
Astra

Astra


Data d'iscrizione : 29.10.09
Messaggi : 270

Tagliando 80.000 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tagliando 80.000   Tagliando 80.000 Icon_minitimeLun 11 Gen 2010, 14:44

Eccomi di ritorno dalla Rota Group di Bergamo. Ho lasciato li' la pantera per la sostituzione della scatola guida e me ne sono tornato indietro con una Fiat Chiodo multijet 3 porte. Sinceramente speravo in una MiTo ma.... Vabbe' tanto e' aggratisse.
Domani mattina torno a riprenderla e ovviamente spero in una differenza abissale con l'attuale scatola e con l'attuale olio!
Stay tuned.
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Tagliando 80.000 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tagliando 80.000   Tagliando 80.000 Icon_minitimeMar 12 Gen 2010, 00:03

Ma l'hai anticipato di 10.000 km. ?
Per il problema al relè degli anabbaglianti?
Torna in alto Andare in basso
Astra

Astra


Data d'iscrizione : 29.10.09
Messaggi : 270

Tagliando 80.000 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tagliando 80.000   Tagliando 80.000 Icon_minitimeMar 12 Gen 2010, 14:13

Probabilmente era stato anticipato dal vecchio proprietario a 50mila, il cdb mi dava proprio 80mila come scadenza e la prossima 110mila. Il rele' l'ho comprato solo ieri e devo ancora montarlo, nel frattempo ho fatto senza (l'avevo sostituito con quello del lunotto).
Stamattina sono andato a ritirare la pantera. NON mi hanno messo l'olio verde perche' avrebbero dovuto cambiare anche la vaschetta: grazie questo lo sapevo anche io! Comunque mi hanno scalato il costo penso del solo olio visto che ho cacciato 616 euro anziche' 640.
Il rumore non si sente piu', a livello di guidabilita' non mi sembra sia cambiato nulla, forse perche' mi aspettavo fosse piu' "leggero"...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tagliando 80.000 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tagliando 80.000   Tagliando 80.000 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tagliando 80.000
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: GARAGE: :: OFFICINA: Motori e meccanica-
Vai verso: