NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Abbiamo testato, ed un po' strapazzato, per circa 1500 km. STELVIO QUADRIFOGLIO! Corre a leggere la nostra avventura!

Condividi | 

MILANO AUTOCLASSICA - 25-26-27 APRILE 2014 - Fiera Milano RHO.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: MILANO AUTOCLASSICA - 25-26-27 APRILE 2014 - Fiera Milano RHO.   Mer 01 Gen 2014, 23:23

EVENTO BELLISSIMO E SPETTACOLARE DEDICATO ALLE AUTO STORICHE.
ASPETTATEVI DAVVERO TANTE  TANTE ALFA ROMEO !!!
QUESTO EVENTO E' ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE.

Milano AutoClassica, il Salone dedicato agli appassionati, agli addetti ai lavori e a chi desidera avvicinarsi all'affascinante mondo dell'Auto d'Epoca, nasce dalla volontà di divulgare e sedimentare questa passione anche nelle generazioni più giovani ed entusiaste.
Dopo l'esordio vincente delle prime due edizioni, nel 2014 Milano AutoClassica torna più grande e più ricca che mai: più eventi speciali, grandi nomi, nuove aree test drive per vivere l'auto all'aria aperta ed eventi speciali per appassionati, curiosi, neofiti, sarà possibile vivere appieno l'esperienza dell'auto classica e sportiva, insieme a tutto il mondo che le ruota attorno: splendide vetture, accessori, eventi speciali e Guest Cars; restauratori, registri, modellismo, ed uno spazio dedicato alla vendita da parte dei privati.

CASE, MUSEI, COLLEZIONI PRIVATE
Sarà presente la grande tradizione automobilistica italiana, con produttori storici quali Ferrari e Maserati. Spiccheranno anche prestigiosi marchi come Nardi, Ruote Borrani, Carrozzeria Touring Superleggera. Il tutto affiancato dai musei delle case automobilistiche, preziosi scrigni di ricordi e frammenti di storia, insieme ad importanti collezioni private.

AUTO
Un'area interamente dedicata alla vendita, dove i commercianti più accreditati del settore esporranno auto da collezione di gran pregio e bellezza. Con la propria professionalità ed esperienza, gli addetti ai lavori saranno a disposizione del pubblico per informare, raccontare la storia di ogni auto e "guidare" il cliente in un acquisto importante.

CLUB, REGISTRI, EDITORIA, GARE
Un'area che ospiterà i più importanti rappresentanti della cultura dell'Auto d'Epoca: i depositari della sua storia, i divulgatori della sua passione, le organizzazioni dei suoi adepti più fedeli e preparati.

RICAMBI, MODELLISMO, ACCESSORI, PRIVATI "LA GALLERIA"
Un'importante selezione di ricambisti animerà questo spazio offrendo ai visitatori interessati la propria offerta di qualità: ricambi originali, accessori che potranno essere valutati dagli appassionati in cerca di soluzioni per completare le proprie auto d'epoca.
Il percorso è arricchito da un'interessante rassegna di modellini di auto d'epoca.

MERCATO PRIVATI CON AUTO IN VENDITA
Un ampio spazio sarà dedicato ai privati che desiderano esporre e vendere le loro vetture d’epoca: un mercato in cui l’offerta e la domanda saranno accomunate dalla stessa, autentica passione.

AUTO, RESTAURATORI
Sotto i riflettori, l'auto Ospite d'Onore della rassegna: L’Alfa Romeo 6c 2500 SS, uno dei massimi capolavori dell’arte della carrozzeria italiana fra la fine degli anni Quaranta e l’inizio dei Cinquanta.
Una berlinetta due posti.

-------------------------------------------------------------------------------------------------

DATA E ORARIO DELLA MANIFESTAZIONE

25 - 26 - 27 APRILE 2014

Orario:
9,30 - 19,00

Prezzi:
Ingresso € 15,00
Ingresso libero per i ragazzi sotto i 12 anni.

IN AUTO:

DA SUD (Roma, Bologna, Firenze, Piacenza, Cremona, Lodi, Pavia)
Autostrade A7 MI-GE e A1 MI-BO, direzione Milano. Prendere la Tangenziale Ovest in direzione nord e seguire le indicazioni FIERAMILANO.

DALL’ASSE DEL SEMPIONE (Busto Arsizio, Varese, Como, Chiasso, Svizzera)
Autostrade A8 MI-VA e A9 MI-CO, in direzione Milano: alla barriera di Milano Nord seguire per A4 Venezia: uscita FIERAMILANO.

DA LECCO E BRIANZA
Tangenziale Nord direzione Malpensa, prendere la Super Strada 46 Rho-Monza fino all’uscita FIERAMILANO.

DA BERGAMO E BRESCIA
Austostrada A4 TO-VE, direzione Torino e uscita PERO-FIERAMILANO.

DA NOVARA, TORINO, VERCELLI, ALESSANDRIA
Autostrada A4 TO-VE, direzione Venezia, prendere la Tangenziale Ovest, e seguire le indicazioni FIERAMILANO.

Ultima modifica di Giukebox il Lun 21 Apr 2014, 10:59, modificato 1 volta (Motivazione : Aggiornato: le donne pagano. :P)
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF

Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

MessaggioTitolo: Re: MILANO AUTOCLASSICA - 25-26-27 APRILE 2014 - Fiera Milano RHO.   Gio 02 Gen 2014, 00:25

vedremo di farci un salto..... Rolling Eyes 

nuovarazzalfa.it

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

".........Adesso mi ucciderai Jena? ....... Sono troppo stanco… forse piu' tardi… "
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MILANO AUTOCLASSICA - 25-26-27 APRILE 2014 - Fiera Milano RHO.   Gio 02 Gen 2014, 00:42

Bhe...c'è tempo....al momento ho messo questo topic come promemoria per non
programmare altri eventi in simultanea con questo.
Max450
ADMIN
ADMIN

MessaggioTitolo: Re: MILANO AUTOCLASSICA - 25-26-27 APRILE 2014 - Fiera Milano RHO.   Gio 02 Gen 2014, 08:09

Va bene farci uno, due o anche tre salti...
MA SENZA PASSAMONTAGNA!

nuovarazzalfa.it

O MI ODI, O MI AMI, PRENDI UNA POSIZIONE!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MILANO AUTOCLASSICA - 25-26-27 APRILE 2014 - Fiera Milano RHO.   Gio 02 Gen 2014, 20:09

Papo ha scritto:
vedremo di farci un salto..... Rolling Eyes 

Max!
Papo ha scritto SALTI......

Max450 ha scritto:

MA SENZA PASSAMONTAGNA!

....non...ASSALTI !!!  lol! 

(...ok,ok....lo so che l'Alfa da rapina ce l'ho io......)
Alex l'Ariete

Umore : Il cuore ha sempre ragione

MessaggioTitolo: Re: MILANO AUTOCLASSICA - 25-26-27 APRILE 2014 - Fiera Milano RHO.   Gio 09 Gen 2014, 15:41

A 'sto giro ci dovrò essere!
Organizziamoci e sarò dei vostri!
 FOTO 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MILANO AUTOCLASSICA - 25-26-27 APRILE 2014 - Fiera Milano RHO.   Ven 17 Gen 2014, 14:54

...abbi fede !  :-** 
antonioalfista

MessaggioTitolo: Re: MILANO AUTOCLASSICA - 25-26-27 APRILE 2014 - Fiera Milano RHO.   Dom 02 Feb 2014, 15:42

Spero di essere libero in quei giorni!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MILANO AUTOCLASSICA - 25-26-27 APRILE 2014 - Fiera Milano RHO.   Mer 09 Apr 2014, 02:38

....is arriving !!  bounce bounce 
Max450
ADMIN
ADMIN

MessaggioTitolo: Re: MILANO AUTOCLASSICA - 25-26-27 APRILE 2014 - Fiera Milano RHO.   Mer 16 Apr 2014, 07:19

Pochi...

nuovarazzalfa.it

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MILANO AUTOCLASSICA - 25-26-27 APRILE 2014 - Fiera Milano RHO.   Mer 16 Apr 2014, 13:14

...la "nonna" è pronta e il pilota pure.

Devo ricordarmi di prendere i biglietti
on-line così ho lo sconto!  tongue 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MILANO AUTOCLASSICA - 25-26-27 APRILE 2014 - Fiera Milano RHO.   Dom 20 Apr 2014, 08:34

Conto alla rovescia partito!!

Chi viene??
Facciamo il listone?
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF

MessaggioTitolo: Re: MILANO AUTOCLASSICA - 25-26-27 APRILE 2014 - Fiera Milano RHO.   Lun 21 Apr 2014, 01:46

quando vai? ...... Come fai avere lo sconto? non costa comunque 15 euro? ..... Le donne entrano gratis se ho capito bene......

nuovarazzalfa.it

".........Adesso mi ucciderai Jena? ....... Sono troppo stanco… forse piu' tardi… "
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MILANO AUTOCLASSICA - 25-26-27 APRILE 2014 - Fiera Milano RHO.   Lun 21 Apr 2014, 10:56

Comprando i biglietti on-line si possono avere due biglietti a 25€ anzichè 30€.

L'info che diceva che le donne entrano gratis è stata tolta nel sito ufficiale.  Mad 
Ho aggiornato ora anche il nostro topic.  Rolling Eyes 

Pensavo di andare venerdi (più aspetti e meno i ricambisti sono forniti).

.......full immersion tutto il giorno !!!  lol! lol!
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF

MessaggioTitolo: Re: MILANO AUTOCLASSICA - 25-26-27 APRILE 2014 - Fiera Milano RHO.   Mar 22 Apr 2014, 00:44

se il tempo è brutto è probabile ci si veda il 25...

nuovarazzalfa.it

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MILANO AUTOCLASSICA - 25-26-27 APRILE 2014 - Fiera Milano RHO.   Mar 22 Apr 2014, 15:27

Se si va venerdì 25 io c'è
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MILANO AUTOCLASSICA - 25-26-27 APRILE 2014 - Fiera Milano RHO.   Mer 23 Apr 2014, 01:56

....e dopo Autoclassica tiriamo dritto per il Paninaro !!!!
Buona idea??  Very Happy 
Skylander

MessaggioTitolo: Re: MILANO AUTOCLASSICA - 25-26-27 APRILE 2014 - Fiera Milano RHO.   Mer 23 Apr 2014, 09:30

Bella idea!

Per me....
.....ancora un attimo di pazienza (mia più che altro, e ne serve davvero tanta affraid ), e poi tornerò più scattante di prima, Giuly compreso!!!
Max450
ADMIN
ADMIN

MessaggioTitolo: Re: MILANO AUTOCLASSICA - 25-26-27 APRILE 2014 - Fiera Milano RHO.   Mer 23 Apr 2014, 12:30

Come siamo messi a biglietti e pass?
 NOIA 

nuovarazzalfa.it

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MILANO AUTOCLASSICA - 25-26-27 APRILE 2014 - Fiera Milano RHO.   Gio 24 Apr 2014, 01:07

Io ho acquistato on-line due biglietti per me e Katia per Venerdi.  WOW WOW 

...full immersion e dopo la fiera ...Paninaro !!  lol! 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MILANO AUTOCLASSICA - 25-26-27 APRILE 2014 - Fiera Milano RHO.   Gio 24 Apr 2014, 22:14

...ok. prontissimo !!!  cheers 

Domani mattina passo a prendere Giovanni e si va dritti dritti in fiera !!

Saremo là per le 10:30. Cool  Cool 

Chi si vuole aggregare mi faccia uno squillo.  WOW 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MILANO AUTOCLASSICA - 25-26-27 APRILE 2014 - Fiera Milano RHO.   Sab 26 Apr 2014, 01:54

Fiera spettacolare!!
Ancor più divertente se visitata con le persone giuste!

Consiglio di andarci !!!

A breve qualche foto!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MILANO AUTOCLASSICA - 25-26-27 APRILE 2014 - Fiera Milano RHO.   Dom 27 Apr 2014, 01:18

...oggi facciamo il bissss !!!
Max450
ADMIN
ADMIN

MessaggioTitolo: Re: MILANO AUTOCLASSICA - 25-26-27 APRILE 2014 - Fiera Milano RHO.   Lun 28 Apr 2014, 07:25

Rispetto ad analoghe "fiere", personalmente la reputo MOLTO sotto tono.
Stand NON riscaldati (non che ce ne fosse bisogno, però), corsie sprovviste di moquette e soprattutto questo anno abbastanza scarsa la presenza di operatori stranieri e anche IMPORTANTI del settore.
Pertanto, andarci spendendo 15 € (prezzo del puro e singolo biglietto) a parer mio è ingiustificato e pretenzioso.
Soprattutto paragonandolo all'Eicma, dove i capannoni vengono riscaldati e gli stand espositivi valorizzati, moquettando tutta la superficie calpestabile!!!

Questo anno, poi, i capannoni erano davvero ridotti, solo due e per di più comunicanti 14 e 18.
Certo c'erano delle grandi belle auto, ma ho visto anche tanta "fuffa".
Considerate poi, che un espositore spendeva (in media) 49 € al mq.

Di fatti... in termini di affluenza si è visto...
Chi ci è andato ed ha meglio potuto visitare gli stand.

POI si sa con la compagnia giusta, ci si diverte anche dentro un igloo in Alaska!
E noi di NUOVARAZZALFA.IT in ciò siam sempre maestri!

Ma, a parer mio, NON è questa la ricetta per incentivare il pubblico.

Mi è davvero dispiaciuto aver l'I Phone scarico e non aver potuto fare uno scatto col disponibilissimo Jarno Trulli.
 pale 

Grazie a tutti i presenti,
e soprattutto a Giukebox per i PASS: OSPITE D'ONORE, ed arrivederci al prossimo anno.

nuovarazzalfa.it

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: MILANO AUTOCLASSICA - 25-26-27 APRILE 2014 - Fiera Milano RHO.   

MILANO AUTOCLASSICA - 25-26-27 APRILE 2014 - Fiera Milano RHO.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sarnico - Lovere 27 aprile 2014
» 50 KM di Romagna - 25 aprile 2014
» Tornei 4 categoria
» Negozi a Milano
» Fiera di Milano. E' possibile andarci scalzi?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: MEETING, RADUNI, INCONTRIAMOCI CON LE NOSTRE ALFA ROMEO-
Vai verso: