NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
YOU ARE WELCOME!

Condividi

Alfa Rome 8C GTR per RACE07 SERIES (simulatore di guida per PC)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fvandelli

Umore : da Pit Bull

Alfa Rome 8C GTR per RACE07 SERIES (simulatore di guida per PC) Empty
MessaggioTitolo: Alfa Rome 8C GTR per RACE07 SERIES (simulatore di guida per PC)   Alfa Rome 8C GTR per RACE07 SERIES (simulatore di guida per PC) Icon_minitimeVen 20 Set 2013, 14:31

In tema Alfa Romeo, per gli amanti dei video games in tema racing, ecco il video del mio ultimo lavoro di modding, unione tra la grande passione per i videogiochi e per le auto marchiate Alfa Romeo, che da tempo aleggiano nella mia Anima e che quando si incontrano sono fucina di questo genere di prodotti che, grtatuitamente, pongo a disposizione di tutti.
Per chi sa e vuole apprezzare, auguro buon divertimento.
Per tutti gli altri auguro di essere parimenti contagiati.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

Alfa Rome 8C GTR per RACE07 SERIES (simulatore di guida per PC) Empty
MessaggioTitolo: Re: Alfa Rome 8C GTR per RACE07 SERIES (simulatore di guida per PC)   Alfa Rome 8C GTR per RACE07 SERIES (simulatore di guida per PC) Icon_minitimeVen 20 Set 2013, 17:59

MI E' PIACIUTO !!!! cheers cheers  REP+ !!
Torna in alto Andare in basso

Alfa Rome 8C GTR per RACE07 SERIES (simulatore di guida per PC)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» KTM Ultrasport Pro Series 09
» pro series 95 dunlop
» Master Series di Londra 2010
» Head Open Plus Pro Series
» SONDAGGIO-servizio a Piattaforma o Punta di Spillo?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: ROBA DA ALFISTI: oggetti, foto, video e musica in tema Alfa Romeo-
Vai verso: