NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Presentazione di Loda the best

Andare in basso 
+4
Nicky
baglio
emblema
Loda the best
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Loda the best

Loda the best


Data d'iscrizione : 19.05.13
Messaggi : 5

Presentazione di Loda the best Empty
MessaggioTitolo: Presentazione di Loda the best   Presentazione di Loda the best Icon_minitimeLun 20 Mag 2013, 14:33

Buonasera a tutti gli Alfisti, mi chiamo Andrea, ho 21 anni e scrivo dalla provincia di Brescia, adoro andare con lo snowboard e divertirmi in generale.
Essendo riuscito a risparmiare qualche soldo ho deciso di mettere da parte la vecchia fiat panda 900 young di mia mamma per passare ad un auto nettamente diversa,con uno spiccato carattere sportivo (per essere una station wagon) e con una linea incantevole.
Detto questo guardandomi in giro ho subito deciso di prendere la Panterona, essendo affascinato da sempre dalle AlfaRomeo e quindi mi sono attivato per trovare un bell'affare (o almeno lo spero).
Ho acquistato il mese scorso una splendida AlfaRomeo 159 1.9 JTDm 150cv sw di colore grigio del 2008, allestimento exclusive con interni in alcantara e cambio Q-tronic di cui ne vado molto fiero.
Spero di imparare molto da questo forum e se riesco di metterci del mio. cheers
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

Presentazione di Loda the best Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Loda the best   Presentazione di Loda the best Icon_minitimeLun 20 Mag 2013, 16:33


Ciao Andrea (omonimo), ma ahimè con qualche anno in piu' , benvenuto in NRA, complimenti x il tuo acquisto ! cheers
La mia prima Alfa fu un Alfasud 1.2 , come cambiano i tempi !! scratch

Torna in alto Andare in basso
baglio

baglio


Data d'iscrizione : 16.05.13
Messaggi : 6

Presentazione di Loda the best Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Loda the best   Presentazione di Loda the best Icon_minitimeLun 20 Mag 2013, 18:30

Benvenuto Loda the best anch'io alla tua stessa età (ne ho 24 a luglio quindi siamo lì) ho acquistato la mia pantera.....uguale alla tua tranne che per l'allestimento Distinctive......

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di Loda the best Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Loda the best   Presentazione di Loda the best Icon_minitimeLun 20 Mag 2013, 19:55

Benvenuto e complimenti per la pantera, anch'io ho circa la vostra età, ne ho 21 fino a luglio!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di Loda the best Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Loda the best   Presentazione di Loda the best Icon_minitimeLun 20 Mag 2013, 21:25

Benvenuto nel clan !! Cool Cool Cool

Non sei capitato in un "banale" forum o gruppo virtuale.

Dietro queste nere pagine si cela un vero e reale gruppo di Alfisti attivi e dinamici !!

Curiosa nel forum e ne avrai la prova ! Very Happy

Il divertimento inizia adesso.
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

Presentazione di Loda the best Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Loda the best   Presentazione di Loda the best Icon_minitimeLun 20 Mag 2013, 21:29

Cavolo scratch questa è proprio nuovarazzalfa !!! cheers 21 anni e guidare alfa 159 e/o Giulietta, Complimenti !! Smile
Torna in alto Andare in basso
Nicky

Nicky


Data d'iscrizione : 06.02.13
Messaggi : 89

Presentazione di Loda the best Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Loda the best   Presentazione di Loda the best Icon_minitimeLun 20 Mag 2013, 21:38

Benvenutooooooooooo!!!!!!!!!!!

Ke bella eta' ke hai.............

lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di Loda the best Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Loda the best   Presentazione di Loda the best Icon_minitimeLun 20 Mag 2013, 21:48

Gli Alfisti DENTRO restano sempre giovani !! Cool Cool Cool

....e Nicky ne è un esempio !!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Nicky

Nicky


Data d'iscrizione : 06.02.13
Messaggi : 89

Presentazione di Loda the best Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Loda the best   Presentazione di Loda the best Icon_minitimeLun 20 Mag 2013, 21:53

Giukebox ha scritto:
Gli Alfisti DENTRO restano sempre giovani !! Cool Cool Cool

....e Nicky ne è un esempio !!!! lol! lol!

Hehehe!!!!!

Ho 19 anni............

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di Loda the best Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Loda the best   Presentazione di Loda the best Icon_minitimeLun 20 Mag 2013, 21:57

Sei un baro.
Ecco perchè ti denudano i manichini: per vendetta. tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
Nicky

Nicky


Data d'iscrizione : 06.02.13
Messaggi : 89

Presentazione di Loda the best Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Loda the best   Presentazione di Loda the best Icon_minitimeLun 20 Mag 2013, 22:16

Hahahahaha!!!!

Grande Giuke!!!!!!!!!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di Loda the best Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Loda the best   Presentazione di Loda the best Icon_minitimeLun 20 Mag 2013, 22:48

...giusto per chiudere l'off-topic....caro Loda the best.....quello col manichino in mano è Nicky.

Come puoi vedere....avevo ragione nel dire che gli Alfisti dentro restano sempre giovani !!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Skylander

Skylander


Data d'iscrizione : 24.03.13
Messaggi : 280

Presentazione di Loda the best Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Loda the best   Presentazione di Loda the best Icon_minitimeLun 20 Mag 2013, 23:21

Welcome Andrea!
Torna in alto Andare in basso
ALFAZIOSO

ALFAZIOSO


Data d'iscrizione : 12.04.11
Messaggi : 172

Presentazione di Loda the best Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Loda the best   Presentazione di Loda the best Icon_minitimeMar 21 Mag 2013, 01:28

Ciao Ragazzo,Benvenuto e Complimenti per l'eta' anche da parte mia farao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di Loda the best Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Loda the best   Presentazione di Loda the best Icon_minitimeMar 21 Mag 2013, 08:11

benvenutooooooooooo!!!

l'età di una donna non si dice... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di Loda the best Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Loda the best   Presentazione di Loda the best Icon_minitimeMar 21 Mag 2013, 08:50

ciao e benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Loda the best

Loda the best


Data d'iscrizione : 19.05.13
Messaggi : 5

Presentazione di Loda the best Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Loda the best   Presentazione di Loda the best Icon_minitimeMar 21 Mag 2013, 20:22

Grazie a tutti per il benvenuto, da quello ke vedo già dall'inizio mi sembrate una community molto attiva, ma soprattutto pazza affraid e divertente jocolor
Torna in alto Andare in basso
Puzzle

Puzzle


Data d'iscrizione : 29.04.13
Messaggi : 11

Presentazione di Loda the best Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Loda the best   Presentazione di Loda the best Icon_minitimeMar 21 Mag 2013, 21:20

ciao Andrea e complimenti per la tua pantera!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di Loda the best Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Loda the best   Presentazione di Loda the best Icon_minitimeMer 22 Mag 2013, 08:09

Loda the best ha scritto:
Grazie a tutti per il benvenuto, da quello ke vedo già dall'inizio mi sembrate una community molto attiva, ma soprattutto pazza affraid e divertente jocolor

Ragazzzzziiiiii e Ladiessss
ci ha già sgamati!!!!

bwahahahhahahhaa geek geek
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Presentazione di Loda the best Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Loda the best   Presentazione di Loda the best Icon_minitimeMer 22 Mag 2013, 11:39

Loda the best ha scritto:
da quello ke vedo già

TI CHIEDO UN'UNICA CORTESIA:
COME DA REGOLAMENTO EVITA QUESTE ABBREVIAZIONI, PERCHE' MI VA IL SANGUE AL CERVELLO! Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Loda the best

Loda the best


Data d'iscrizione : 19.05.13
Messaggi : 5

Presentazione di Loda the best Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Loda the best   Presentazione di Loda the best Icon_minitimeGio 23 Mag 2013, 20:23

Max450 ha scritto:
Loda the best ha scritto:
da quello ke vedo già

TI CHIEDO UN'UNICA CORTESIA:
COME DA REGOLAMENTO EVITA QUESTE ABBREVIAZIONI, PERCHE' MI VA IL SANGUE AL CERVELLO! Grazie!

Vi chiedo scusa ma non me ne sono minimamente accorto scratch , purtroppo la forza dell'abitutide mi fa fare certi sbagli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione di Loda the best Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Loda the best   Presentazione di Loda the best Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione di Loda the best
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione DetailingPassion
» Presentazione di MARCO TORSEN
» presentazione
» Premi il pulsante START! Presentati qui:
» Presentazione di The Big

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: PRESENTAZIONI: accettazione incondizionata del regolamento-
Vai verso: