NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Presentazione Daniele Beggiato

Andare in basso 
+3
Skylander
Puzzle
Daniele_874
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Daniele_874

Daniele_874


Data d'iscrizione : 25.08.12
Messaggi : 9

Presentazione Daniele Beggiato Empty
MessaggioTitolo: Presentazione Daniele Beggiato   Presentazione Daniele Beggiato Icon_minitimeDom 05 Mag 2013, 23:11

ciao a tutti è gia un pochino che vi seguo su facebook quindi e' arrivato il momento di presentarmi anche qui =)
mi chiamo daniele sono di Pisa e ho 23 anni ..... da 1 anno ho una splendida alfa GT Blackline 1.9 da 150 cv praticamente gli voglio bene come a una bimba....
spero di trovare gente infetta dal virus alfa come lo sono io .... magari di pisa! mi piacerebbe proprio partecipare a un bel raduno =)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione Daniele Beggiato Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Daniele Beggiato   Presentazione Daniele Beggiato Icon_minitimeLun 06 Mag 2013, 00:04

Benvenuto tra noi Daniele!
Qui troverai tanti appassionati Alfisti e tanti argomenti
interessanti di discussione.
Non mancheranno anche occasioni di incontro vedrai!!


Un saluto dallo Staff !!!
Torna in alto Andare in basso
Puzzle

Puzzle


Data d'iscrizione : 29.04.13
Messaggi : 11

Presentazione Daniele Beggiato Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Daniele Beggiato   Presentazione Daniele Beggiato Icon_minitimeLun 06 Mag 2013, 17:54

Ciao Daniele, hai ragione anche io voglio più bene alla mia Alfa che alla mia ragazza... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Daniele_874

Daniele_874


Data d'iscrizione : 25.08.12
Messaggi : 9

Presentazione Daniele Beggiato Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Daniele Beggiato   Presentazione Daniele Beggiato Icon_minitimeLun 06 Mag 2013, 21:09

si ma........ solo se anche la tua ragazza è gelosa della tua auto e per gelosa intendo che ogni volta che la lavi ti dice " guarda che a suon di strofinare la consumi"......
se anche a te ogni volta che cerchi un parcheggio "DESERTICO" ogni volta per salvare portiere ecc ecc lei ti dice..." ma mi sa che te vuoi piu bene alla tua macchina che a me" allora ..... mi puoi capire cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione Daniele Beggiato Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Daniele Beggiato   Presentazione Daniele Beggiato Icon_minitimeLun 06 Mag 2013, 21:25

Mia moglie e' uguale.
E' dura convivere con gli Alfisti !! tongue
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione Daniele Beggiato Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Daniele Beggiato   Presentazione Daniele Beggiato Icon_minitimeLun 06 Mag 2013, 21:44

Ciao Benvenuto, bellissima la tua GT!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Skylander

Skylander


Data d'iscrizione : 24.03.13
Messaggi : 280

Presentazione Daniele Beggiato Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Daniele Beggiato   Presentazione Daniele Beggiato Icon_minitimeLun 06 Mag 2013, 22:43

Daniele_874 ha scritto:
si ma........ solo se anche la tua ragazza è gelosa della tua auto e per gelosa intendo che ogni volta che la lavi ti dice " guarda che a suon di strofinare la consumi"......
cheers

La tua ragazza? portala con te, uno lava e l'altro asciuga, eh?
Ciao e benvenuto!
Skylander :flower:
Torna in alto Andare in basso
ALFAZIOSO

ALFAZIOSO


Data d'iscrizione : 12.04.11
Messaggi : 172

Presentazione Daniele Beggiato Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Daniele Beggiato   Presentazione Daniele Beggiato Icon_minitimeLun 06 Mag 2013, 23:13

Ciao Daniele e W L'Alfa GT! lol!
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

Presentazione Daniele Beggiato Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Daniele Beggiato   Presentazione Daniele Beggiato Icon_minitimeMar 07 Mag 2013, 17:43

Benvenuto. Bella la GT, ho guidato quella di amici e mi è piaciuta molto.
The Big
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

Presentazione Daniele Beggiato Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Daniele Beggiato   Presentazione Daniele Beggiato Icon_minitimeMar 07 Mag 2013, 21:10


Ciao benvenuto in NRA cheers
Torna in alto Andare in basso
Daniele_874

Daniele_874


Data d'iscrizione : 25.08.12
Messaggi : 9

Presentazione Daniele Beggiato Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Daniele Beggiato   Presentazione Daniele Beggiato Icon_minitimeMar 07 Mag 2013, 21:20

Skylander ha scritto:
Daniele_874 ha scritto:
si ma........ solo se anche la tua ragazza è gelosa della tua auto e per gelosa intendo che ogni volta che la lavi ti dice " guarda che a suon di strofinare la consumi"......
cheers

La tua ragazza? portala con te, uno lava e l'altro asciuga, eh?
Ciao e benvenuto!
Skylander :flower:

eh lo so... ce l'ho portata ma poi ha osato chiedere " dai ma quando me la fai provare"
premesso.......... mio padre l'ha guidata 1 volta sola e me l'ha confessato a distanza di settimane ........
Torna in alto Andare in basso
MesMat

MesMat


Data d'iscrizione : 25.04.13
Messaggi : 10
Umore : Educato con gli educati, molto maleduca

Presentazione Daniele Beggiato Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Daniele Beggiato   Presentazione Daniele Beggiato Icon_minitimeVen 10 Mag 2013, 12:13

Ciao e benvenuto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione Daniele Beggiato Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Daniele Beggiato   Presentazione Daniele Beggiato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione Daniele Beggiato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione Q2_BlackDevil_88
» Presentazione 147-Q2
» Presentazione DetailingPassion
» Presentazione di MARCO TORSEN
» presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: PRESENTAZIONI: accettazione incondizionata del regolamento-
Vai verso: