NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Paninaro Veneto/Internescional nr. 4

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Paninaro Veneto/Internescional nr. 4 Empty
MessaggioTitolo: Paninaro Veneto/Internescional nr. 4   Paninaro Veneto/Internescional nr. 4 Icon_minitimeGio 02 Mag 2013, 17:24

Allora ragazzi, credevate di prendervela comoda ora che abbiam fatto il raduno di Ghedi... e invece no!!

Che ne dite di organizzare un quarto Paninaro Veneto barra Internesciunal Wink per venerdì 17 maggio?

un amico dalla Germania vien giù con 3 spider (916 credo), 1 GTV e credo ci sia di mezzo anche una Zagato... affraid

mi ha chiesto se organizziamo qualcosa... loro sono a Brenzone sul lago di Garda... però non avrebbero problemi credo a fare un po' di strada.. magari se troviamo qualcosa vicino Verona... ci saranno Mc o Road House.. o Old Wild West anche da quelle parti, no??

che dite??? WOW
Torna in alto Andare in basso
enrico brera 32 ta

enrico brera 32 ta


Data d'iscrizione : 27.11.11
Messaggi : 176

Paninaro Veneto/Internescional nr. 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paninaro Veneto/Internescional nr. 4   Paninaro Veneto/Internescional nr. 4 Icon_minitimeGio 02 Mag 2013, 20:21

se son libero da impegni lavorativi.....vengo volentieri
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Paninaro Veneto/Internescional nr. 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paninaro Veneto/Internescional nr. 4   Paninaro Veneto/Internescional nr. 4 Icon_minitimeGio 02 Mag 2013, 21:10

Anch'io se sono libero verrei volentieri, ci sarebbe un Road House all'uscita dell'autostrada di Verona Sud.
Attendiamo news!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Paninaro Veneto/Internescional nr. 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paninaro Veneto/Internescional nr. 4   Paninaro Veneto/Internescional nr. 4 Icon_minitimeGio 02 Mag 2013, 23:14

Enrichetto, potresti portare anke Claudia se le fa piacere! Wink giusto, Chris, il road house!! Smile oppure fuori da verona sud c`é anke una birreria Paulaner dove si mangia benissimo! Very Happy dai dai, altre adesioni? :P
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Paninaro Veneto/Internescional nr. 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paninaro Veneto/Internescional nr. 4   Paninaro Veneto/Internescional nr. 4 Icon_minitimeGio 02 Mag 2013, 23:16

BRAVI lodevole iniziativa!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Paninaro Veneto/Internescional nr. 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paninaro Veneto/Internescional nr. 4   Paninaro Veneto/Internescional nr. 4 Icon_minitimeGio 02 Mag 2013, 23:19

qualcuno di voi longobardi Wink Wink viene, Max450? :P
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Paninaro Veneto/Internescional nr. 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paninaro Veneto/Internescional nr. 4   Paninaro Veneto/Internescional nr. 4 Icon_minitimeGio 02 Mag 2013, 23:36

Se non mi capitano impegni improvvisi è una cosa fattibile quindi al 99% io c'è!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Paninaro Veneto/Internescional nr. 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paninaro Veneto/Internescional nr. 4   Paninaro Veneto/Internescional nr. 4 Icon_minitimeGio 02 Mag 2013, 23:53




...niente Jack ? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Paninaro Veneto/Internescional nr. 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paninaro Veneto/Internescional nr. 4   Paninaro Veneto/Internescional nr. 4 Icon_minitimeVen 03 Mag 2013, 08:12

eh, noi lo aspettiamo Jack!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Paninaro Veneto/Internescional nr. 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paninaro Veneto/Internescional nr. 4   Paninaro Veneto/Internescional nr. 4 Icon_minitimeVen 03 Mag 2013, 18:54

allora qualcun altro viene? Wink su su ragassuoli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Paninaro Veneto/Internescional nr. 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paninaro Veneto/Internescional nr. 4   Paninaro Veneto/Internescional nr. 4 Icon_minitimeGio 09 Mag 2013, 08:36

ragazzuoliiiiiiii

io entro domani dovrei dare una risposta al mio amico tedesco per il paninaro di venerdì 17... mi date conferma, please??

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Paninaro Veneto/Internescional nr. 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paninaro Veneto/Internescional nr. 4   Paninaro Veneto/Internescional nr. 4 Icon_minitimeGio 09 Mag 2013, 23:33

Ragazzi imprevisto dell'ultimo minuto, ho una riunione proprio quel giorno alle 20.30 per la comunione del piccolo quindi se si può fare in altra data ok altrimenti a malincuore sarà per la prossima.... No No No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Paninaro Veneto/Internescional nr. 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paninaro Veneto/Internescional nr. 4   Paninaro Veneto/Internescional nr. 4 Icon_minitimeSab 11 Mag 2013, 20:02

Come vanno i preparativi ? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Paninaro Veneto/Internescional nr. 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paninaro Veneto/Internescional nr. 4   Paninaro Veneto/Internescional nr. 4 Icon_minitimeLun 13 Mag 2013, 08:10

eh, mi sa che non se ne fa niente, purtroppo...
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Paninaro Veneto/Internescional nr. 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paninaro Veneto/Internescional nr. 4   Paninaro Veneto/Internescional nr. 4 Icon_minitimeLun 13 Mag 2013, 22:57

Sti veneti sempar drio a magnar gati! pig
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Paninaro Veneto/Internescional nr. 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paninaro Veneto/Internescional nr. 4   Paninaro Veneto/Internescional nr. 4 Icon_minitimeMar 14 Mag 2013, 13:38

guarda che quelli sono solo i vicentini (tipo Carloalberto e Enrico!)

geek
Torna in alto Andare in basso
Skylander

Skylander


Data d'iscrizione : 24.03.13
Messaggi : 280

Paninaro Veneto/Internescional nr. 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paninaro Veneto/Internescional nr. 4   Paninaro Veneto/Internescional nr. 4 Icon_minitimeMar 14 Mag 2013, 22:24

......VICENTINI MAGNAGATIIIIIII.....!!!!!!! alien
Olè!
E a Padova che si mangia?
Ciao Laretta sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Paninaro Veneto/Internescional nr. 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paninaro Veneto/Internescional nr. 4   Paninaro Veneto/Internescional nr. 4 Icon_minitimeMer 15 Mag 2013, 08:13

A Padova mangiamo normalmente!!

hahahhhaahaaaa lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Paninaro Veneto/Internescional nr. 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paninaro Veneto/Internescional nr. 4   Paninaro Veneto/Internescional nr. 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Paninaro Veneto/Internescional nr. 4
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Paninaro Veneto Number 3
» Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST -
» "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)
» "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 8)
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: MEETING, RADUNI, INCONTRIAMOCI CON LE NOSTRE ALFA ROMEO-
Vai verso: