NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
YOU ARE WELCOME!

Condividi

I FELINI DI CASA: TOPINO E NIKITA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

I FELINI DI CASA: TOPINO E NIKITA Empty
MessaggioTitolo: I FELINI DI CASA: TOPINO E NIKITA   I FELINI DI CASA: TOPINO E NIKITA Icon_minitimeLun 18 Feb 2013, 03:47

Frugando nel Forum, trovo questo topic e mi permetto di presentarvi i due felini di casa.

Il primo, il più vecchio, nonostante sia un gatto di razza Europea, l'ho chiamato TOPINO.
Non è un nome a caso...
Era notte e viaggiavo in macchina con amici quando sul ciglio della strada vidi un batuffolo di pelo, prettamente grigio, ed esclamai
" ocio, un topino!" poi ci sorse il dubbio che non fosse un topo....e tornando indietro, nonchè rischiando le penne per la posizione di sosta d'emergenza AZZARDATISSIMA, presi tra le mani un micino bianco e grigio con gli occhietti impastissimi e probabilmente in fin di vita...
pover anima abbandonato su un cavalcavia alla dolce età di circa 3 settimane di vita.
Il viaggio fino a casa tra le braccia per scaldarlo e tenuto al fianco del mio letto poichè necessitava di allattamento ogni 3 ore circa..

Ed eccolo a poltrire in giro per parco di casa....

I FELINI DI CASA: TOPINO E NIKITA 24064210

I FELINI DI CASA: TOPINO E NIKITA 30772610

E poi torni dal lavoro e te lo ritrovi così.... Il ritratto del "Fancazzista".... Insomma, un tipo particolare....
La sua particolarità sta nelle zampine, la sinistra ha i polpastrelli rosa e la destra ha la zampettina nera <3
Con gli anni è un gatto domestico, obbediente, educato e pulito......MA CHE FATICA!!!

I FELINI DI CASA: TOPINO E NIKITA 25769510

Poco dopo mia madre durante una normale giornata lavorativa sentì una frenata brusca di una vettura e si precipitò fuori dalla sua azienda, la scena di due mici investiti dal bastardo che non si è manco fermato e una sopravvissuta impauritissima che piangeva sui loro corpi...
A mia madre si strinse il cuore e tra se e se disse " Ma si, ne ho già uno, non mi cambia la vita averne due" e portò a casa questo splendore che poco dopo scoprimmo che era una micia di razza certosino...era meravigliosa...finchè anche a lei, si presume a causa di "qualcuno" che la spaventò durante le sue 3 ore d'aria pomeridiane, non venne travolta da una macchina a pochi metri da casa... ha lasciato un vuoto INCOLMABILE. <3 Gris <3

Beh, in casa c'era un aria di lutto che dopo 3 mesi mi stringeva la gola...
Serviva un rimedio e siccome il papi non mi permetteva l adozione del mio desiderato Amstaff (Pit bull) ho puntato ad un altro desiderio:
Un altro felino TOTAL BLACK.

Iniziate le ricerche....e fu così che tra i tanti osservati mi innamorai di lei I love you
NIKITA.

Qui a pochi giorni dal suo arrivo poltrisce già sul mio letto Sleep
I FELINI DI CASA: TOPINO E NIKITA 45697410

E qui insieme alla padroncina...ci stava in una mano! Embarassed
I FELINI DI CASA: TOPINO E NIKITA 17742110

I FELINI DI CASA: TOPINO E NIKITA 45609710

La panterina inizia ad esser stanca....Roooooarrrrrr...
I FELINI DI CASA: TOPINO E NIKITA 45697413

Dolce Notte.... I love you
I FELINI DI CASA: TOPINO E NIKITA 45697411

I FELINI DI CASA: TOPINO E NIKITA 45697412

ED ECCOLA ORA LA MIA PICCOLA PANTERA....
I FELINI DI CASA: TOPINO E NIKITA 52357310

I FELINI DI CASA: TOPINO E NIKITA 86071310

C'è chi dice "Son solo animali"...Io dico che " Sono la miglior compagnia e la ragione di vita di un essere umano".

Spero di non averVi annoiato..

Salutiiiiii pirat
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

I FELINI DI CASA: TOPINO E NIKITA Empty
MessaggioTitolo: Re: I FELINI DI CASA: TOPINO E NIKITA   I FELINI DI CASA: TOPINO E NIKITA Icon_minitimeVen 22 Feb 2013, 00:26

Grazie per la condivisione,
molto buffe le zampe bi-color!

*-*

nuovarazzalfa.it

PRESENTE!
Torna in alto Andare in basso

I FELINI DI CASA: TOPINO E NIKITA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Browser Safari, casa Apple
» nuovo budello in casa babolat
» Doccia in spogliatoio o a casa?
» Chiesa: "Due terroristi in casa di un agente, Cia ed FBI sapevano. La versione ufficiale sull'11 settembre è falsa"
» Campo da tennis a casa

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: OFF TOPIC ZONE, non si vive di sole ALFA ROMEO :: ANIMALI-
Vai verso: