NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Help Giulietta - Contachilometri che lampeggia.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
umberto

umberto


Data d'iscrizione : 02.09.12
Messaggi : 16

Help Giulietta - Contachilometri che lampeggia. Empty
MessaggioTitolo: Help Giulietta - Contachilometri che lampeggia.   Help Giulietta - Contachilometri che lampeggia. Icon_minitimeDom 03 Feb 2013, 18:18

Ciao a tutti da qualche giorno mi è capitato un piccolo problema sulla mia Giulietta Jtdm2 140 cv, ovvero mi lampeggia il conta chilometri in continuazione. Ho notato anche che non riesco ad usare il mio iphone per ascoltare la musica, sembra non trasmettere nulla alla radio. Pensate che le cose siano collegate ??? Dimenticavo che ho su circa 18000 km quindi penso che non sia un promemoria per il tagliando.... Help help help Ciao a tutti, Umberto


Ultima modifica di Giukebox il Dom 03 Feb 2013, 22:26 - modificato 1 volta. (Motivazione : Discussione spostata in sezione idonea)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Help Giulietta - Contachilometri che lampeggia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Giulietta - Contachilometri che lampeggia.   Help Giulietta - Contachilometri che lampeggia. Icon_minitimeDom 03 Feb 2013, 22:25

Ciao Umberto,

Sono contento di rivederti sul forum dopo tanto tempo ma mi spiace che sia per un problema.

Ho spostato la tua domanda nella sezione del forum più adatta.

Il lampeggio del contachilometri indica che è necessario eseguire un riallineamento proxy.

Tanto per farti capire ...se stessimo parlando di un PC con Windows è come se avesse un driver danneggiato e non
riconoscesse più una periferica.

Significa che per qualche motivo (la batteria è ok?) il Body Computer della Giulietta non riconosce più alcune "periferiche"
tra cui l'iPhone che hai notato non funzionare più.

Si può fare usando Ecuscan oppure, se sei ancora in garanzia fai un salto in Alfa.
Torna in alto Andare in basso
umberto

umberto


Data d'iscrizione : 02.09.12
Messaggi : 16

Help Giulietta - Contachilometri che lampeggia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Giulietta - Contachilometri che lampeggia.   Help Giulietta - Contachilometri che lampeggia. Icon_minitimeLun 04 Feb 2013, 22:17

Leggendo i vari post sull'argomento ho provato a scollegare la batteria per alcuni minuti e si è resettato il tutto, ora funziona anche la periferica del iphone, grazie 10000000
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Help Giulietta - Contachilometri che lampeggia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Giulietta - Contachilometri che lampeggia.   Help Giulietta - Contachilometri che lampeggia. Icon_minitimeLun 04 Feb 2013, 23:46


....come ti dicevo funziona esattamente come Windows.

Se non va ....prova a riavviare.
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Help Giulietta - Contachilometri che lampeggia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Giulietta - Contachilometri che lampeggia.   Help Giulietta - Contachilometri che lampeggia. Icon_minitimeMer 06 Feb 2013, 00:57

Era sicuramente un calo di tensione, e riconducibile probabilmente alla centralina Blue&Me.
Attenzione anche al "phon" che NON sempre dialoga col Blue&Me che è Windows!

lol!

CHIUDO.-
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Help Giulietta - Contachilometri che lampeggia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Giulietta - Contachilometri che lampeggia.   Help Giulietta - Contachilometri che lampeggia. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Help Giulietta - Contachilometri che lampeggia.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.
» foto giulietta
» SEZIONE VIDEO ALFA ROMEO - Avete trovato video interessanti ? Condivideteli qui !
» Presentazione DarkBlood - Giulietta QV
» fari anteriori GIULIETTA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: GARAGE: :: ELETTRAUTO & HiFi:-
Vai verso: