NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
In pista a Balocco su Stelvio, Giulia e 4C a breve... STAY TUNED!

Condividere | 

Help Giulietta - Contachilometri che lampeggia.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
umberto

MessaggioTitolo: Help Giulietta - Contachilometri che lampeggia.   Dom 03 Feb 2013, 18:18

Ciao a tutti da qualche giorno mi è capitato un piccolo problema sulla mia Giulietta Jtdm2 140 cv, ovvero mi lampeggia il conta chilometri in continuazione. Ho notato anche che non riesco ad usare il mio iphone per ascoltare la musica, sembra non trasmettere nulla alla radio. Pensate che le cose siano collegate ??? Dimenticavo che ho su circa 18000 km quindi penso che non sia un promemoria per il tagliando.... Help help help Ciao a tutti, Umberto

Ultima modifica di Giukebox il Dom 03 Feb 2013, 22:26, modificato 1 volta (Motivazione : Discussione spostata in sezione idonea)
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Help Giulietta - Contachilometri che lampeggia.   Dom 03 Feb 2013, 22:25

Ciao Umberto,

Sono contento di rivederti sul forum dopo tanto tempo ma mi spiace che sia per un problema.

Ho spostato la tua domanda nella sezione del forum più adatta.

Il lampeggio del contachilometri indica che è necessario eseguire un riallineamento proxy.

Tanto per farti capire ...se stessimo parlando di un PC con Windows è come se avesse un driver danneggiato e non
riconoscesse più una periferica.

Significa che per qualche motivo (la batteria è ok?) il Body Computer della Giulietta non riconosce più alcune "periferiche"
tra cui l'iPhone che hai notato non funzionare più.

Si può fare usando Ecuscan oppure, se sei ancora in garanzia fai un salto in Alfa.
umberto

MessaggioTitolo: Re: Help Giulietta - Contachilometri che lampeggia.   Lun 04 Feb 2013, 22:17

Leggendo i vari post sull'argomento ho provato a scollegare la batteria per alcuni minuti e si è resettato il tutto, ora funziona anche la periferica del iphone, grazie 10000000
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Help Giulietta - Contachilometri che lampeggia.   Lun 04 Feb 2013, 23:46

....come ti dicevo funziona esattamente come Windows.

Se non va ....prova a riavviare.
Max450
ADMIN
ADMIN

MessaggioTitolo: Re: Help Giulietta - Contachilometri che lampeggia.   Mer 06 Feb 2013, 00:57

Era sicuramente un calo di tensione, e riconducibile probabilmente alla centralina Blue&Me.
Attenzione anche al "phon" che NON sempre dialoga col Blue&Me che è Windows!

lol!

CHIUDO.-

nuovarazzalfa.it

O MI ODI, O MI AMI, PRENDI UNA POSIZIONE!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Help Giulietta - Contachilometri che lampeggia.   

Help Giulietta - Contachilometri che lampeggia.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Help Giulietta - Contachilometri che lampeggia.
» IL CONTACHILOMETRI LAMPEGGIA
» discrepanza km odometro e contachilometri
» Lampeggio del Contachilometri
» Lavaggio Giulietta Nera: Con cosa e perchè?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: GARAGE: :: ELETTRAUTO & HiFi:-
Andare verso: