NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)

Andare in basso 
+11
Imperatore84
Danny1987
roberto-t20
Saruman
Pasticcino
Papo
emblema
Doctor Mito
Max450
Rossa
Alex l'Ariete
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Empty
MessaggioTitolo: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)   "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Icon_minitimeMer 02 Gen 2013, 02:33

2 GENNAIO 2013

Cari Alfisti, anno nuovo, topic nuovo !!!
Il topic "Paninaro" precedente era diventato enorme.
Approfittiamo del Capodanno per partire con un topic snello e nuovo di zecca.
Per ogni evenienza, e per rivedere le pagine di quello che è ormai il nostro "diario di vita", il topic vecchio lo trovate [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

RIPARTIAMO DOPO LE ABBUFFATE NATALIZIE CON L'IMMANCABILE GRINTA DI SEMPRE !!! cheers cheers

Lo Staff di Nuovarazzalfa.it

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Empty
MessaggioTitolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)   "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Icon_minitimeMer 02 Gen 2013, 02:59


Bene....ripartiamo con VENERDI 4 GENNAIO !!!!!


Max450 sarà forzatamente assente: sarà ancora impegnato a valicare dune di sabbia nel Deserto farao sunny
e a pubblicare il suo resoconto "day by day" study , per condividere con noi sua avventura intrapresa con Jenk !!!
(chi se lo fosse perso, può trovare il topic [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] )

Noi che siamo qui avvolti da nebbie, piogge, freddo e umido santa ...che facciamo ??

Io ci sono !!! cheers cheers cheers

Per ripartire soft propongo MC DONALD di LAINATE oppure ROAD HOUSE di Corsico.


.....CHE NE DITE ??? bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Empty
MessaggioTitolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)   "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Icon_minitimeMer 02 Gen 2013, 03:24

E secondo te io non ci sono?
Metto il cavatappi in macchina, ed arrivo...

Fatemi trovare una birra bella fresca e tante Alfa... E vedrete un uomo felice

WOW

Torna in alto Andare in basso
Alex l'Ariete

Alex l'Ariete


Data d'iscrizione : 04.08.12
Messaggi : 115
Umore : Il cuore ha sempre ragione

"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Empty
MessaggioTitolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)   "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Icon_minitimeMer 02 Gen 2013, 05:16

Propongo:
1) MC DONALD'S di Vigevano (PV);
2) ROADHOUSE di Corbetta (MI).
(Io, povero unico piemontese che deve macinare km su km x venire sempre in Lombardia! Abbiate pietà di me con luoghi lombardi a me meno distanti ...Laughing )
Grazie in anticipo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Empty
MessaggioTitolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)   "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Icon_minitimeMer 02 Gen 2013, 08:02


Anche per me sarebbe bello e comodo fare sempre paninari a Vigevano, ma io stesso
sono il primo a voler proporre mete che siano logisticamente accessibili a piu' utenti possibili.
Un paninaro a Vigevano, per gente come Papo o Diapo Mapo (che verra' per la prima volta)
significano un'ora e mezza di strada contro i cinquanta minuti di Lainate.
Per me sarebbe addirittura a Km 0, ma nell'organizzare un evento serve la visione panoramica
d'insieme.
Contiamo anche che un evento a Vigevano e' appena stato fatto!

La zona del Milanese e' sempre quella che distribuisce in modo equo le
distanze.
Anche Corbetta (che ogni tanto effettivamente inseriamo nelle location del Paninari)
crea seppur in misura minore queste diseguaglianze.

Sentiamo chi si aggrega e da dove viene e poi decidiamo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Empty
MessaggioTitolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)   "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Icon_minitimeMer 02 Gen 2013, 12:19

per me va benissimo mc lainate
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Empty
MessaggioTitolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)   "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Icon_minitimeMer 02 Gen 2013, 13:38

Per me non c'è problema, basta che non organizzate in centro città: dopo aver beccato 4 ZTL a Milano City ci vado solo in treno e giro con i mezzi pubblici...

Ovviamente Lainate sarebbe la più vicina, ma non ho problemi nemmeno ad arrivare a Vigevano oppure a Corbetta...
Esco a Corsico sulla vigevanese (continuazione di Lorenteggio) ed in una ventina di minuti sono a Vigevano...
Torna in alto Andare in basso
Rossa
STAFF
STAFF
Rossa


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 604
Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più

"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Empty
MessaggioTitolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)   "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Icon_minitimeMer 02 Gen 2013, 14:24

io voto Lainate.
Vigevano è bellissima, ma non si arriva mai!!!!
Alex, mi sa che non sei l'unico Piemontese (la maiuscola è voluta), Papo lo è suo malgrado, io lo sono con orgoglio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Empty
MessaggioTitolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)   "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Icon_minitimeMer 02 Gen 2013, 14:56

Tanta gente è ancora via per le festività natalizie ma comunque la bottega resta aperta.

...ok,allora vada per:


PRIMO MEETING PANINARO "NUOVARAZZALFA" 2013. :-**

MC DONALD di LAINATE (uscita casello autostradale Lainate) - Ore 21:30.


Per capire dov'è il McDonald clicca QUI


================================================================================

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

SONO DISPONIBILI ALLA RESTITUZIONE LE QUOTE VERSATE DAI PARTECIPANTI AL COMPLEANNO DI NUOVARAZZALFA.
CI RISULTANO ATTUALMENTE ANCORA DA RESTITUIRE LE SOLE QUOTE DEI SEGUENTI ALFISTI:

DOCTOR MITO x2
DARYL81
DANNY1987
DAVIDE147


LE OPERAZIONI DI RESTITUZIONE PROSEGUIRANNO IN CONCOMITANZA DEI PROSSIMI MEETING PANINARO.

NOTA:
LA QUOTA DI FABRERA E' STATA RIMBORSATA TRAMITE CONCORDATA RICARICA TELEFONICA.
CHI VOLESSE ADOTTARE LO STESSO METODO DI RIMBORSO MI MANDI UN MESSAGGIO PRIVATO.
LO STAFF DI NUOVARAZZALFA RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE.


Ultima modifica di Giukebox il Mer 02 Gen 2013, 22:54 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Empty
MessaggioTitolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)   "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Icon_minitimeMer 02 Gen 2013, 22:16

Rossa ha scritto:
io voto Lainate.
Vigevano è bellissima, ma non si arriva mai!!!!
Alex, mi sa che non sei l'unico Piemontese (la maiuscola è voluta), Papo lo è suo malgrado, io lo sono con orgoglio Very Happy

Ok per Lainate, allora. Oggi sono andato a Settimo Milanese a comprare un serbatoio nuovo: partendo da casa mia alle 14:50 e viaggiando in autostrada tra i 110 ed i 130 Km/h (in c... al Tutor) sono arrivato allo svincolo di Lainate esattamente mezz' ora dopo, alle 15:20.

Beh, oramai sono diventato Piemontese anche io, di adozione: a parte che alcuni miei antenati erano di Torino io vivo in Piemonte ormai da dieci anni... Smile

Magari, se qualcuno prima di partire mi fornisce un numero di cellulare per ogni evenienza (che non sia quello dell' ACI oppure il 113 o il 118), in caso non trovassi il posto potrei chiamare... Grassie...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Empty
MessaggioTitolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)   "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Icon_minitimeMer 02 Gen 2013, 22:45



Mandami una mail a giukeboxCHIOCCIOLAnuovarazzalfa.it che ti rispondo col numero
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Empty
MessaggioTitolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)   "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Icon_minitimeMer 02 Gen 2013, 22:50

Io "salto", vado di Kebab! clown
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Empty
MessaggioTitolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)   "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Icon_minitimeMer 02 Gen 2013, 22:51



Per capire dov'è il McDonald clicca QUI
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Empty
MessaggioTitolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)   "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Icon_minitimeMer 02 Gen 2013, 22:53

Max450 ha scritto:
Io "salto", vado di Kebab! clown


...MAAAXX!!!! *-* *-* *-* *-* *-* *-*


TALEBANOO!! lol! lol! TORNAAA !!!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Empty
MessaggioTitolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)   "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Icon_minitimeMer 02 Gen 2013, 23:05

Max450 ha scritto:
Io "salto", vado di Kebab! clown

Azzz... E per un Kebab dovevi andare in Africa quando ad Arona ce ne sono 5 che lo vendono uno di fianco all' altro????
lol! lol! lol! lol!

Ti invidio davvero tanto... E piacere di conoscerti.
Ciao Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Empty
MessaggioTitolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)   "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Icon_minitimeMer 02 Gen 2013, 23:12

Giukebox ha scritto:


Mandami una mail a giukeboxCHIOCCIOLAnuovarazzalfa.it che ti rispondo col numero


Dalla cartina dovrei aver capito. Allo svincolo si arriva ad una rotonda, poi si gira a destra e si becca il Mc.
Siccome però detesto aprire il browser mail, fai una bella cosa: mandami un sms al mio numero XXXXXXXXX con il tuo numero e memorizza il mio: dovesse succedere qualcosa per strada almeno ci becchiamo.

E non ti preoccupare per la mia privacy: anche se tutti sanno il mio numero non è un problema. A mezzo telefono non mi può ammazzare nessuno, non mi entra in casa nessuno ed ogni chiamata sgradita si becca vaffanc... Gratis. Laughing



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Empty
MessaggioTitolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)   "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Icon_minitimeMer 02 Gen 2013, 23:15


....tolto . Wink


Mandato SMS
Torna in alto Andare in basso
Alex l'Ariete

Alex l'Ariete


Data d'iscrizione : 04.08.12
Messaggi : 115
Umore : Il cuore ha sempre ragione

"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Empty
MessaggioTitolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)   "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Icon_minitimeGio 03 Gen 2013, 18:52

Giukebox ha scritto:

Anche per me sarebbe bello e comodo fare sempre paninari a Vigevano [...]
Sentiamo chi si aggrega e da dove viene e poi decidiamo.
Hai ragione, Giuke.
La maggioranza vince, si chiama democrazia! Very Happy
Comunque ci ho provato, come sempre Laughing
Torna in alto Andare in basso
Alex l'Ariete

Alex l'Ariete


Data d'iscrizione : 04.08.12
Messaggi : 115
Umore : Il cuore ha sempre ragione

"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Empty
MessaggioTitolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)   "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Icon_minitimeGio 03 Gen 2013, 19:06

Rossa ha scritto:

Alex, mi sa che non sei l'unico Piemontese (la maiuscola è voluta), Papo lo è suo malgrado, io lo sono con orgoglio Very Happy
Ah, davvero? Ma bene! Non sapevo che foste anche voi piemontesi! Novaresi come me? Ma venite anche voi al "paninaro" dal Piemonte?
Dai che domani sera penso di farmi la trasfertina lombarda... Laughing
Ma in quanti corregionali siamo qua? Mi sa un pò pochini, eh...
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Empty
MessaggioTitolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)   "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Icon_minitimeVen 04 Gen 2013, 23:09

Alex,
mi sa che ti devi "connettere" meglio e più spesso...
Un saluto a tutte e tutti e ci vediamo Venerdì prossimo!

geek
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Empty
MessaggioTitolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)   "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Icon_minitimeSab 05 Gen 2013, 03:09

Arrivato a casa da pochi istanti!!
Grande serata !!
Grazie a tutti per la partecipazione!!
Domani resoconto del meeting!

...ora nanna che s'e' fatto tardino!!

Giuz
Torna in alto Andare in basso
Doctor Mito

Doctor Mito


Data d'iscrizione : 31.01.12
Messaggi : 141

"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Empty
MessaggioTitolo: grandi!   "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Icon_minitimeSab 05 Gen 2013, 10:24

grande paninaro ieri sera!
giuke ha vinto la scommessa alla fine! ma è una scommessa che sono stato felice di perdere ahahahahahahahah
era tanto che non mi facevo vedere, anche se non per mancanza di voglia, e sono contento di essere riuscito a fare gli auguri di buon anno a chi c'era!

poi la parentesi del ritorno in autostrada...i due 147isti con il motore della iveco volevano fare i bulli e lasciarmi al palo in autostrada ma la mito non si fa intimorire...anche se poi a un certo punto li vedo rallentare, anche io lascio l'acceleratore ma non freno quando a un certo punto vedo una simpatica megane sportour con la livrea azzurra e la scritta Polizia sulla fiancata...
ahahah ho dato un mini colpo di freno ma l'ho sverniciata anche se il limite era 80 in quel tratto
non mi hanno seguito quindi spero non abbiano preso la targa XD
e comunque 1 km dopo il tempo di distanziarla e Luca Alfa ha ripreso a tirare col suo Daily
:P

direi che è stato il modo migliore per concludere la serata!!!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Empty
MessaggioTitolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)   "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Icon_minitimeSab 05 Gen 2013, 10:31




....eccoli li' subito i due bulli in azione a fare i galletti !!! tongue

Specifichiamo per chi non c'era che dei due 147isti uno era UNA 147ISTA !!!!

...e che visto il temperamento avra' senz'altro infierito sui due maschietti !! lol!
Torna in alto Andare in basso
Doctor Mito

Doctor Mito


Data d'iscrizione : 31.01.12
Messaggi : 141

"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Empty
MessaggioTitolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)   "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Icon_minitimeSab 05 Gen 2013, 10:33

io non sto li a farmi prendere a calci in faccia come si usa al paese di Erika
ahahahah
nessuno ha voluto strafare quindi siamo stati compatti tutto il tempo, a parte quando Luca stava per uscire che ha voluto far valere la maestosità del suo furgone travestito :P
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Empty
MessaggioTitolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)   "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Icon_minitimeSab 05 Gen 2013, 10:45

Uhahahaha!!! lol!

Dottor Mito di nome e mito di fatto !! lol!

La verita' e' che avete trovato una donzella che vi da la paga!! tongue
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Empty
MessaggioTitolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)   "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)
Torna in alto 
Pagina 1 di 14Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 8)
» PANINARO 2014 - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 9)
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: MEETING, RADUNI, INCONTRIAMOCI CON LE NOSTRE ALFA ROMEO-
Vai verso: