NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Meeting "maremmano"

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
skyjump77

skyjump77


Data d'iscrizione : 10.03.10
Messaggi : 88
Umore : con la testa per aria..

Meeting "maremmano" Empty
MessaggioTitolo: Meeting "maremmano"   Meeting "maremmano" Icon_minitimeLun 26 Nov 2012, 13:25

Ciao a tutti,
Visto il mio latitare dalla piazza milanese (per motivi di lavoro sono stato trasferito a Grosseto,e lavoro lì in pianta quasi stabile da due anni) mi piacerebbe aggregare un gruppetto di maremmani alfisti (ne vedo in giro parecchie,quindi magari qualcuno qui sul forum c'è!!) per farci il panino del Venerdì e due chiacchiere insieme..
Fate un fischio se ci siete!
/Ale
P.S. anche se ci si sposta un pò più verso Livorno va bene,visto che se non erro il buon Antonioalfista dovrebbe essere finito anche lui in Toscana,se non erro dalle parti di La Spezia..
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Meeting "maremmano" Empty
MessaggioTitolo: Re: Meeting "maremmano"   Meeting "maremmano" Icon_minitimeDom 02 Dic 2012, 20:35

Ma la Spezia non era in Liguria?
Comunque prova a mandare una @ al nostro antonioalfista @nuovarazzalfa.it e magari riuscite ad organizzare.
Poi magari una vasca MI/SP o un raduno tosco/ligure sarebbe una gran bella cosa, anche se pre-matura.
geek
Torna in alto Andare in basso
 
Meeting "maremmano"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: MEETING, RADUNI, INCONTRIAMOCI CON LE NOSTRE ALFA ROMEO-
Vai verso: