NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST -

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Empty
MessaggioTitolo: Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST -   Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Icon_minitimeSab 15 Set 2012, 15:52

ragazziiiiii

allora che dite, rifacciamo il Paninaro Veneto????

Visto l'aggiungersi di Michele dalla dolce laguna, io avrei trovato un Rooster a Limena, che è più o meno a metà strada per tutti...

che ne dite per fine settembre? può andare bene il venerdì 28?

Si accettano proposte... su su...

Ovviamente possono aggiungersi tutti gli NRAlfisti eh!!! Cool

dai dai bounce bounce che poi ci organizziamo per andare dalla madunnina.. lol! lol!

Torna in alto Andare in basso
Richard

Richard


Data d'iscrizione : 18.06.10
Messaggi : 28

Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Empty
MessaggioTitolo: Re: Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST -   Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Icon_minitimeSab 15 Set 2012, 16:28

io direi che è un buona idea! Smile
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Empty
MessaggioTitolo: Re: Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST -   Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Icon_minitimeSab 15 Set 2012, 17:03

Ottimo... e chissà che NON arrivi un'incursione LONGOBARDA!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Empty
MessaggioTitolo: Re: Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST -   Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Icon_minitimeSab 15 Set 2012, 18:18

beh, Richard, è più o meno la stessa distanza anche per te... mi sembra il posto ideale...

anche perchè non ve l'ho scritto prima ma la via è Via Stefano Antonio Breda

hahahahhaa lol! lol! lol!

eppoi se è avallato dal nostro Presidente... che aspettate alfisti?????????????????? bounce
Torna in alto Andare in basso
enrico brera 32 ta

enrico brera 32 ta


Data d'iscrizione : 27.11.11
Messaggi : 176

Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Empty
MessaggioTitolo: Re: Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST -   Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Icon_minitimeSab 15 Set 2012, 18:40

Mi prenoto,sperando di non aver problemi di lavoro.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Empty
MessaggioTitolo: Re: Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST -   Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Icon_minitimeDom 16 Set 2012, 11:48

grande Enrico!!!

dai alfisti suuuuuuuuuuuuu!!! bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Empty
MessaggioTitolo: Re: Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST -   Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Icon_minitimeLun 17 Set 2012, 21:31

io c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sento il Nixx se viene anche lui....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Empty
MessaggioTitolo: Re: Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST -   Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Icon_minitimeLun 17 Set 2012, 21:40

evvai!!

dai dai dai dai alfistiiiiiiii...che dormitee'??? lol! lol! lol!

Alfista che dorme non sgommaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Red Baron

Red Baron


Data d'iscrizione : 14.03.10
Messaggi : 96

Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Empty
MessaggioTitolo: Re: Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST -   Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Icon_minitimeLun 17 Set 2012, 21:41

Visto che ho saltato Schio III non vorrei mancare, ma il 28 sto a circa 4 ore di volo dal Italia. Se trovo qualcuno, che mi presta un aereo forse faccio un passaggio a bassa quota ... Very Happy
E la 159 sarà già come nuova pronta per sfilare.

P.S. mi piace che il Paninaro Veneto sia a Padova, che per me e a circa due ore di guida quando sto a casa ...
P.P.S. guardato ora meglio gli orari - durante il Paninaro Veneto sarò seduto su un Boeing, ma dubito mi lascino guidarlo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Empty
MessaggioTitolo: Re: Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST -   Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Icon_minitimeLun 17 Set 2012, 21:46

Red Baron ha scritto:
Visto che ho saltato Schio III non vorrei mancare, ma il 28 sto a circa 4 ore di volo dal Italia. Se trovo qualcuno, che mi presta un aereo forse faccio un passaggio a bassa quota ... Very Happy
E la 159 sarà già come nuova pronta per sfilare.

P.S. mi piace che il Paninaro Veneto sia a Padova, che per me e a circa due ore di guida quando sto a casa ...
P.P.S. guardato ora meglio gli orari - durante il Paninaro Veneto sarò seduto su un Boeing, ma dubito mi lascino guidarlo.

grande Darji!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Empty
MessaggioTitolo: Re: Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST -   Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Icon_minitimeLun 17 Set 2012, 21:51

Red Baron ha scritto:
Visto che ho saltato Schio III non vorrei mancare, ma il 28 sto a circa 4 ore di volo dal Italia. Se trovo qualcuno, che mi presta un aereo forse faccio un passaggio a bassa quota ... Very Happy
E la 159 sarà già come nuova pronta per sfilare.

P.S. mi piace che il Paninaro Veneto sia a Padova, che per me e a circa due ore di guida quando sto a casa ...
P.P.S. guardato ora meglio gli orari - durante il Paninaro Veneto sarò seduto su un Boeing, ma dubito mi lascino guidarlo.

Cavolo che peccato Darij!!!!!!!
dai che verrai al prossimo...vediamo di farlo sempre a Padova!!!!! ok?????

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Empty
MessaggioTitolo: Re: Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST -   Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Icon_minitimeLun 17 Set 2012, 21:57

Allora ricapitoliamo il list(one) provvisorio..

- Lady alfa
- Richard
- Enrico Brera 3.2TA
- Carlo Alberto e Arianna

- Red Baron con la Red Bull lol! lol! ti mette le aliiiiiiiiiiii

e forse forse la delegazione lungubbarda... chi viene????????
Torna in alto Andare in basso
Red Baron

Red Baron


Data d'iscrizione : 14.03.10
Messaggi : 96

Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Empty
MessaggioTitolo: Re: Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST -   Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Icon_minitimeLun 17 Set 2012, 22:04

Lady Alfista ha scritto:

Cavolo che peccato Darij!!!!!!!
dai che verrai al prossimo...vediamo di farlo sempre a Padova!!!!! ok?????

Sarebbe grande Very Happy
Anche Mojca e stata triste sia per la nostra mancanza per Il raduno e per il Paninaro.

La Red Bull e anche la Torro rosso io con la mia 159 le ho passato ... in autostrada (anche se erano caricate sui camion tornando dal Ungheria credo che valga) ... Red Bull ti mete le ali, con l Alfa Romeo invece voli Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Empty
MessaggioTitolo: Re: Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST -   Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Icon_minitimeLun 17 Set 2012, 22:11

eccomi presente..... come posso dir di no a una super lady Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing il posto mi va benissimo, cosi rivedo cari amici AYEAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Empty
MessaggioTitolo: Re: Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST -   Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Icon_minitimeLun 17 Set 2012, 22:16

ottimo!!!!!!!!!!!!!!!! grande Michele!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Empty
MessaggioTitolo: Re: Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST -   Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Icon_minitimeLun 17 Set 2012, 22:56

Red Baron ha scritto:
ma dubito mi lascino guidarlo.
PUOI SEMPRE... DIROTTARLO NO???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Empty
MessaggioTitolo: Re: Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST -   Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Icon_minitimeMar 18 Set 2012, 00:36



Purtroppo non potrò far parte di una eventuale delegazione "nord-ovest" !!!

In quel giorno sarò al "centro": i spetta una settimana intera a Firenze.

Comunque non sarò inattivo: probabilmente mi incontrerò con IRONSV che da Torino
è stato trasferito là da pochi giorni.

Son contento che i paninari veneti riprendano! *-*
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Empty
MessaggioTitolo: Re: Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST -   Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Icon_minitimeMar 18 Set 2012, 08:12

micxhele ha scritto:
eccomi presente..... come posso dir di no a una super lady Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing il posto mi va benissimo, cosi rivedo cari amici AYEAAAAAAAAAAAA

grazie della Super lady!!!!!!!!!!! grande Michele!!!

e abbiamo pure trovato un posto che va bene anche per Darij e Mojca!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Empty
MessaggioTitolo: Re: Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST -   Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Icon_minitimeMar 18 Set 2012, 08:14

Giukebox ha scritto:


Purtroppo non potrò far parte di una eventuale delegazione "nord-ovest" !!!

In quel giorno sarò al "centro": i spetta una settimana intera a Firenze.

Comunque non sarò inattivo: probabilmente mi incontrerò con IRONSV che da Torino
è stato trasferito là da pochi giorni.

Son contento che i paninari veneti riprendano! *-*

peccato Giuke!!!!!!!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes

salutami tanto Paolo!! mi aveva detto che lo trasferivano a Fi!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Empty
MessaggioTitolo: Re: Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST -   Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Icon_minitimeMar 18 Set 2012, 18:59

Allora ricapitoliamo il list(one) provvisorio..

- Lady alfa
- Richard
- Enrico Brera 3.2TA
- Carlo Alberto e Arianna
- Micxhele

- Red Baron con la Red Bull ti mette le aliiiiiiiiiiii -> sorpassate con la panteraaaa lol! lol!

e forse forse la delegazione lungubbarda... chi viene????????
Torna in alto Andare in basso
Red Baron

Red Baron


Data d'iscrizione : 14.03.10
Messaggi : 96

Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Empty
MessaggioTitolo: Re: Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST -   Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Icon_minitimeMar 18 Set 2012, 20:50

Max450 ha scritto:
Red Baron ha scritto:
ma dubito mi lascino guidarlo.
PUOI SEMPRE... DIROTTARLO NO???
Non ho esperienze in campo. Forse conosci qualcuno che può aiutarmi? Ho sentito che a Schio cera un gruppo marcato da eliche con scritte BMW ... forse loro saprebbero cosa fare Very Happy
O pensavi comprarlo???? Se fosse un Piaggio allora si, ma un Boeing proprio no.

E se torno un po più on topic: il Paninaro Veneto number 3 sarà poi ancora nel 2012 o ???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Empty
MessaggioTitolo: Re: Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST -   Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Icon_minitimeMar 18 Set 2012, 22:34

certo!! ci impegnamo a farne almeno un altro!!!!

vero veneti (E NON!!)??? lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Empty
MessaggioTitolo: Re: Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST -   Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 06:50

Si si!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Empty
MessaggioTitolo: Re: Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST -   Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 08:06

oh yeah!!!!!!!! *-*
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Empty
MessaggioTitolo: Re: Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST -   Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 17:49

Red Baron ha scritto:

Non ho esperienze in campo. Forse conosci qualcuno che può aiutarmi? Ho sentito che a Schio cera un gruppo marcato da eliche con scritte BMW ... forse loro saprebbero cosa fare Very Happy

Nuovarazzalfa è l'unico club Alfa Romeo dotato di nucleo paramilitare. --->> Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - 338837469 Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - 338837469 Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - 338837469

Interviene con rapidità e risolve le situazioni più difficili. Cool pirat Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Empty
MessaggioTitolo: Re: Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST -   Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST -
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Paninaro Veneto/Internescional nr. 4
» Paninaro Veneto Number 3
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:
» "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)
» "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 8)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: MEETING, RADUNI, INCONTRIAMOCI CON LE NOSTRE ALFA ROMEO-
Vai verso: