NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 1 consiglio, cerco i dischi e pinze maggiorate orig alfa!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
IrO

IrO


Data d'iscrizione : 11.06.12
Messaggi : 1

1 consiglio, cerco i dischi e pinze maggiorate orig alfa! Empty
MessaggioTitolo: 1 consiglio, cerco i dischi e pinze maggiorate orig alfa!   1 consiglio, cerco i dischi e pinze maggiorate orig alfa! Icon_minitimeLun 11 Giu 2012, 13:24

Possiedo la classica 1.4 120 turbo benz / gpl , dopo varie modifiche , da appassionato malato che sono ,
e' arrivata l'ora dei cerchi che da 17 che possiedo voglio montare i 18 che ho gia' ordinato.. ecco il mio problema...
Voglio le pinze rosse originali Alfa maggiorate con dischi ecc.. Sapete a chi posso rivolgermi? Alla casa mi hanno risposto che; il mio
giochino mi costerebbe sui 1500 euro O_o . . . . speravo di trovarli ai me' su una macchina incidentata o qualcosa del genere!
Per nn spendere tutti quei soldini! visto che ne spendo abbastanza per tutto il resto ^_^.
Siate buoni , aiutateni perfavore! ^_^
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

1 consiglio, cerco i dischi e pinze maggiorate orig alfa! Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 consiglio, cerco i dischi e pinze maggiorate orig alfa!   1 consiglio, cerco i dischi e pinze maggiorate orig alfa! Icon_minitimeLun 11 Giu 2012, 14:13

Va bene, saremo buoni, per questa volta NON cancello il topic, ma lo chiudo e basta.
Magari, dai una lettura al regolamento, GRAZIE.
Torna in alto Andare in basso
 
1 consiglio, cerco i dischi e pinze maggiorate orig alfa!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.
» pinze rosse...Vernice alta temperatura o kit bicomponente?
» Climatizzatore automatico Alfa Romeo Gtv 916 & Alfa 156
» Diario di Papo
» GIULIETTA (ex) Alfa Milano (ex) Alfa 149 ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: ALBUM FOTOGRAFICI personali-
Vai verso: