NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Presentazione di Exclusive - Nicola e L'Alfa!

Andare in basso 
+3
UBI159
Max450
exclusive
7 partecipanti
AutoreMessaggio
exclusive

exclusive


Data d'iscrizione : 16.04.12
Messaggi : 1

Presentazione di Exclusive - Nicola e L'Alfa! Empty
MessaggioTitolo: Presentazione di Exclusive - Nicola e L'Alfa!   Presentazione di Exclusive - Nicola e L'Alfa! Icon_minitimeMar 08 Mag 2012, 20:29

ciao ragazzi cheers
faccio parte anch'io di questa comunità splendida di alfisti scatenati!! affraid Mi chiamo Nicola ho 23 anni e sono di san martino di lupari,provincia di Padova...u Paduan!! afro ....posseggo un'alfa 147 150 cv jtdM in allestimento exclusive
datemi un attimo che mi capisco col forum,è un pò complicated! poi posto foto ed elenco modifiche attuali e future!
Beh intanto ciao a tutti e W L'ALFA ROMEO! lol! :-**
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di Exclusive - Nicola e L'Alfa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Exclusive - Nicola e L'Alfa!   Presentazione di Exclusive - Nicola e L'Alfa! Icon_minitimeMar 08 Mag 2012, 21:05

Benvenuto Nicola!!! cheers cheers
Io e Nicola ci siamo conosciuti di persona l'anno scorso quando gli ho venduto lo spoiler e il terminale di scarico..della mia ex 147!!
Ho suggerito io Nicola ad iscriversi a questo meraviglioso gruppo, per condividere assieme le esperienze e la passione per le nostre Alfa!! Very Happy
Buona permanenza nel forum!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di Exclusive - Nicola e L'Alfa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Exclusive - Nicola e L'Alfa!   Presentazione di Exclusive - Nicola e L'Alfa! Icon_minitimeMar 08 Mag 2012, 21:33


....ero a Padova proprio IERI !!!! Shocked Shocked



Caro Nicola, alias Exclusive, benvenuto nel nostro gruppo di spanati mentali per le pantere .

Qui è la casa della pura passione Alfa senza distinzione tra passato e presente.
Gli Alfisti sono tutti mossi dalla stessa passione !!

:-** :-** :-** :-** :-**


Troverai certamente tanti amici che prima o poi sono certo conoscerai dal vivo (oltre a Chris che ti ha aperto la via della luce!).

Una buona occasione potrebbe essere il raduno che sotricamente ongi anno facciamo a Schio (VI).

Nel frattempo vedrai che con un pò di pratica ti ambienterai nel forum e tutto sarà facile.

Ciao Alfista ! cheers


(Un REP+ (vai a +4) a ChrisAlfa per aver "ingrandito la famiglia NRA" !! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Presentazione di Exclusive - Nicola e L'Alfa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Exclusive - Nicola e L'Alfa!   Presentazione di Exclusive - Nicola e L'Alfa! Icon_minitimeMar 08 Mag 2012, 21:43

Innanzi tutto benvenuto fra Noi!

exclusive ha scritto:
datemi un attimo che mi capisco col forum,è un pò complicated!

Certo che se un ventitrenne,
mi scrive che una piattaforma bbs standard è complicata...
io a 42 anni suonati, inizio a preoccuparmi!
scratch

Ovviamente, ci stai prendendo in giro, visto che hai già esso emoticons ed avatar, neee?
Torna in alto Andare in basso
UBI159

UBI159


Data d'iscrizione : 19.10.10
Messaggi : 193

Presentazione di Exclusive - Nicola e L'Alfa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Exclusive - Nicola e L'Alfa!   Presentazione di Exclusive - Nicola e L'Alfa! Icon_minitimeMar 08 Mag 2012, 22:50

Benvenuto.
Nuove leve in Nuovarazzalfa.it .

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di Exclusive - Nicola e L'Alfa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Exclusive - Nicola e L'Alfa!   Presentazione di Exclusive - Nicola e L'Alfa! Icon_minitimeMar 08 Mag 2012, 23:39

Giukebox ha scritto:


(Un REP+ (vai a +4) a ChrisAlfa per aver "ingrandito la famiglia NRA" !! Very Happy

Grazie Giukebox è stato un piacere...più Alfisti siamo meglio è!!!! *-*
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

Presentazione di Exclusive - Nicola e L'Alfa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Exclusive - Nicola e L'Alfa!   Presentazione di Exclusive - Nicola e L'Alfa! Icon_minitimeMer 09 Mag 2012, 09:19

Benvenuto!
The Big
Torna in alto Andare in basso
Saruman

Saruman


Data d'iscrizione : 28.10.09
Messaggi : 617
Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!

Presentazione di Exclusive - Nicola e L'Alfa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Exclusive - Nicola e L'Alfa!   Presentazione di Exclusive - Nicola e L'Alfa! Icon_minitimeMer 09 Mag 2012, 18:03

Ciao e benvenuto!!!
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

Presentazione di Exclusive - Nicola e L'Alfa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Exclusive - Nicola e L'Alfa!   Presentazione di Exclusive - Nicola e L'Alfa! Icon_minitimeMer 09 Mag 2012, 21:48


1960 - 1989 le nostre date di nascita Embarassed

bel periodo x la produzione Alfa Romeo cheers


Complimenti x la tua Alfa e soprattutto x la passione che sei venuto a condividere con noi di NRA !! *-*



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di Exclusive - Nicola e L'Alfa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Exclusive - Nicola e L'Alfa!   Presentazione di Exclusive - Nicola e L'Alfa! Icon_minitimeGio 10 Mag 2012, 06:53

Un altro veneto ce allarga la famiglia di Nuovarazzalfa!!!!!! Complimenti Chris x l'azione di recluting!!!!!

E soprattutto benvenuto exclusive e buona permanenza tra di noi!!!!!!

Nella sezione Meeting tieni d'occhio i raduni.... Ogni tanto facciamo qualche incontro tra Vicenza e Padova al venerdì sera....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di Exclusive - Nicola e L'Alfa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Exclusive - Nicola e L'Alfa!   Presentazione di Exclusive - Nicola e L'Alfa! Icon_minitimeGio 10 Mag 2012, 15:01

ciao e benvenuto
Torna in alto Andare in basso
roberto

roberto


Data d'iscrizione : 30.07.11
Messaggi : 37

Presentazione di Exclusive - Nicola e L'Alfa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Exclusive - Nicola e L'Alfa!   Presentazione di Exclusive - Nicola e L'Alfa! Icon_minitimeMar 15 Mag 2012, 17:48

Ciao e benvenuto!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione di Exclusive - Nicola e L'Alfa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Exclusive - Nicola e L'Alfa!   Presentazione di Exclusive - Nicola e L'Alfa! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione di Exclusive - Nicola e L'Alfa!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione di The Big
» Presentazione superAndre
» Presentazione di PG
» Presentazione Q2_BlackDevil_88
» Presentazione 147-Q2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: PRESENTAZIONI: accettazione incondizionata del regolamento-
Vai verso: