NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
In pista a Balocco su Stelvio, Giulia e 4C a breve... STAY TUNED!

Condividi | 

a che cosa serve??connettore su 2.4

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: a che cosa serve??connettore su 2.4   Mar 28 Feb 2012, 14:33

Ragazzi, in officina mi hanno rotto questo connettore. A che cosa serve?? Lo hanno nastrato ma si muove tutto e si intravedono dei terminali metallici...

Torna in alto Andare in basso
The Big

MessaggioTitolo: Re: a che cosa serve??connettore su 2.4   Mar 28 Feb 2012, 16:38

Non ho l'eper sottomano ma sembrerebbe un connettore collegato alla vaschetta del liquido freni. Se così fosse, direi che serve per misurare il livello del liquido dei freni e dare informazioni alla centralina su questa cosa.
Se cominciasse a dare segnalazioni "ad minchiam" credo che avresti dei problemini con l'impianto frenante (messaggi di errore e chissà che altro).

Se puoi dimostrare che l'hanno rotto in officina, PRETENDINE la sostituzione. Se dicono che c'è da smontare mezza macchina (cosa probabile, perché il connettore verrà con il cavo), la risposta è "Caxxi vostri".

In ogni caso, magari metti una foto da un'altra angolazione.

The Big
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: a che cosa serve??connettore su 2.4   Mar 28 Feb 2012, 20:12

Ho controllato ...bravo the big. E' il sensore di quantità liquido freni. E' una cartuccia e il cavo e' sganciabile. Qualcuno ha il codice ricambio? In Alfa mi hanno detto che devono controllare....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: a che cosa serve??connettore su 2.4   

a che cosa serve??connettore su 2.4
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: GARAGE: :: OFFICINA: Motori e meccanica-
Andare verso: