NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Presentazione ERMINIO

Andare in basso 
+5
The Big
gianko
Saruman
emblema
Doctor Mito
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Doctor Mito

Doctor Mito


Data d'iscrizione : 31.01.12
Messaggi : 141

Presentazione ERMINIO Empty
MessaggioTitolo: Presentazione ERMINIO   Presentazione ERMINIO Icon_minitimeDom 19 Feb 2012, 11:59

Ciao! mi chiamo Erminio, ho 23 anni e scrivo da Gessate in provincia di Milano...
la prima macchina che ho guidato è stata un'alfa romeo 146 1.6 BOXER del '98(ancora oggi piango di notte e ho un vero e proprio altare in camera!), la seconda un'alfa romeo spider 1.6 dell'87, la terza che finalmente mi sono comprato io...indovinate!!!!!

Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

Presentazione ERMINIO Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ERMINIO   Presentazione ERMINIO Icon_minitimeDom 19 Feb 2012, 14:01


Ciao e benvenuto in NRA !! cheers *-* Svelaci qualcosa della tua Alfa, siamo curiosi !! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione ERMINIO Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ERMINIO   Presentazione ERMINIO Icon_minitimeDom 19 Feb 2012, 14:44

Benvenuto Erminio...e complimenti!!! La prima Alfa che ho guidato io è stata una 33 1.7 Boxer del '90...non la scorderò mai!!
cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Saruman

Saruman


Data d'iscrizione : 28.10.09
Messaggi : 617
Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!

Presentazione ERMINIO Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ERMINIO   Presentazione ERMINIO Icon_minitimeDom 19 Feb 2012, 16:38

Ciao e benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
gianko

gianko


Data d'iscrizione : 13.04.11
Messaggi : 43

Presentazione ERMINIO Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ERMINIO   Presentazione ERMINIO Icon_minitimeDom 19 Feb 2012, 21:59

ciao e ben venuto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione ERMINIO Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ERMINIO   Presentazione ERMINIO Icon_minitimeDom 19 Feb 2012, 23:01

Benvenuto...
Torna in alto Andare in basso
Doctor Mito

Doctor Mito


Data d'iscrizione : 31.01.12
Messaggi : 141

Presentazione ERMINIO Empty
MessaggioTitolo: grazie   Presentazione ERMINIO Icon_minitimeLun 20 Feb 2012, 01:07

ciao, grazie a tutti per il benvenuto!!!!
in attesa di mettere qualche foto vi dico che la mia macchina è del 2010, ovviamente rosso alfa, con cerchi da 18"...

tongue
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

Presentazione ERMINIO Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ERMINIO   Presentazione ERMINIO Icon_minitimeLun 20 Feb 2012, 09:36

Ciao e benvenuto, se è nuova, non può che essere Mito o Giulietta... direi una Mito Wink

Dai vieni a farti conoscere di persona e a sgranchire le ruote con noi Wink

The Big
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione ERMINIO Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ERMINIO   Presentazione ERMINIO Icon_minitimeLun 20 Feb 2012, 09:51

Benvenuto e complimenti per la Mito
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione ERMINIO Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ERMINIO   Presentazione ERMINIO Icon_minitimeLun 20 Feb 2012, 11:50

ciao e benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione ERMINIO Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ERMINIO   Presentazione ERMINIO Icon_minitimeLun 20 Feb 2012, 20:24

Ciao Erminio e benvenuto nel Club!!!!!! Complimenti per la tua MiTo!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Doctor Mito

Doctor Mito


Data d'iscrizione : 31.01.12
Messaggi : 141

Presentazione ERMINIO Empty
MessaggioTitolo: era fin troppo facile?   Presentazione ERMINIO Icon_minitimeLun 20 Feb 2012, 21:09

eheh vi piace vincere facile? era un mio sogno...di solito si sogna cosa fare col primo stipendio..io cosa fare con i primi 10 ahah...d altra parte sono convinto che ci sono 3categorie al mondo...i possessori di auto...gli appassionati...e gli alfisti (ho scoperto su questo sito che le alfiste non sono solo un sogno.)...spero di avere presto tempo per mostrare la mia alfina sia in foto che ancor meglio di persona!!!..
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Presentazione ERMINIO Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ERMINIO   Presentazione ERMINIO Icon_minitimeLun 20 Feb 2012, 21:20

Per me ti sei fatto una 955 !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione ERMINIO Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ERMINIO   Presentazione ERMINIO Icon_minitimeLun 20 Feb 2012, 21:25



....Benvenuto !!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Doctor Mito

Doctor Mito


Data d'iscrizione : 31.01.12
Messaggi : 141

Presentazione ERMINIO Empty
MessaggioTitolo: magari   Presentazione ERMINIO Icon_minitimeMar 21 Feb 2012, 08:52

magari la 155! (nella versione 2.0 400cv)
l'ultima alfa nata per vincere...spettacolare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione ERMINIO Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ERMINIO   Presentazione ERMINIO Icon_minitimeMar 21 Feb 2012, 09:16

Ti piace vincere facile?????
Torna in alto Andare in basso
Doctor Mito

Doctor Mito


Data d'iscrizione : 31.01.12
Messaggi : 141

Presentazione ERMINIO Empty
MessaggioTitolo: eheh   Presentazione ERMINIO Icon_minitimeMar 21 Feb 2012, 09:36

in effetti si...non fossero soggette a usura e a una conoscenza tecnica più alta della mia avrei solo alfa fino al 97-98...
Torna in alto Andare in basso
RobyBS

RobyBS


Data d'iscrizione : 31.01.12
Messaggi : 52

Presentazione ERMINIO Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ERMINIO   Presentazione ERMINIO Icon_minitimeMar 21 Feb 2012, 21:55



ciao e benvenuto !!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione ERMINIO Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ERMINIO   Presentazione ERMINIO Icon_minitimeMar 21 Feb 2012, 22:06

Max450 ha scritto:
Per me ti sei fatto una 955 !



erminio.pirro ha scritto:
magari la 155! (nella versione 2.0 400cv)
l'ultima alfa nata per vincere...spettacolare...


Ma nooo!! Very Happy

...la 955 !!! Non la 155 !! Very Happy

Con 955 si intende il "Progetto 955".

Il "Progetto 939" è la 159/Brera/Spider.


Il Progetto 955 indovina cos'è !! :-**



Abiti vicino !! ....perchè non entri "live" in Nuovarazzalfa ? Fatti vedere ai nostri meeting "Paninaro" del venerdi sera !!!





Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

Presentazione ERMINIO Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ERMINIO   Presentazione ERMINIO Icon_minitimeMer 22 Feb 2012, 00:15

Benvenuto tra noi .... cheers
Torna in alto Andare in basso
Doctor Mito

Doctor Mito


Data d'iscrizione : 31.01.12
Messaggi : 141

Presentazione ERMINIO Empty
MessaggioTitolo: volentieri   Presentazione ERMINIO Icon_minitimeMer 22 Feb 2012, 01:59

certo prendero parte appena riesco...monza é un sogno ma il 4 proprio non riesco! se il venerdi dopoc è il paninaro mi organizzo!
cos è il progetto 955? ora mi informo...comunque la prossima so gia quale sará...motore centrale....trazione posteriore...
Torna in alto Andare in basso
Doctor Mito

Doctor Mito


Data d'iscrizione : 31.01.12
Messaggi : 141

Presentazione ERMINIO Empty
MessaggioTitolo: dehihiho   Presentazione ERMINIO Icon_minitimeMer 22 Feb 2012, 02:02

dehihiho il 955 é la mito...
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Presentazione ERMINIO Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ERMINIO   Presentazione ERMINIO Icon_minitimeGio 23 Feb 2012, 21:05

Max450 ha scritto:
Per me ti sei fatto una 955 !
erminio.pirro ha scritto:
il 955 é la mito...

pig appunto pig
Torna in alto Andare in basso
Doctor Mito

Doctor Mito


Data d'iscrizione : 31.01.12
Messaggi : 141

Presentazione ERMINIO Empty
MessaggioTitolo: prima foto!   Presentazione ERMINIO Icon_minitimeLun 05 Mar 2012, 16:06

ecco una prima foto della mia macchinina!!!!!

come ci stanno gli adesivi?
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

Presentazione ERMINIO Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ERMINIO   Presentazione ERMINIO Icon_minitimeLun 05 Mar 2012, 17:09

Ciao,
stanno proprio bene!

The Big

PS: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] trovi le istruzioni per inserire correttamente le tue foto Wink Dagli un'occhiata. Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione ERMINIO Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione ERMINIO   Presentazione ERMINIO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione ERMINIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Presentazione superAndre
» Presentazione di MARCO TORSEN
» presentazione
» Premi il pulsante START! Presentati qui:
» Presentazione di The Big

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: PRESENTAZIONI: accettazione incondizionata del regolamento-
Vai verso: