NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
In pista a Balocco su Stelvio, Giulia e 4C a breve... STAY TUNED!

Condividere | 
 

 Diario di Knight07 Spider my08

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: Re: Diario di Knight07 Spider my08   Ven 03 Feb 2012, 21:25

Grazie a tutti per l'aiuto....

Ecco il conticino di Aronne Piperno...(spero sappiate chi sia.....altrimenti... )






Effettivamente il rumore, come dice Vins, sembra proprio dalle parti della bocchetta centrale posta sopra la plancia...il problema è che sono uccelli per diabetici per arrivare fino lì... Devo guardare sull'Elearn per ulteriori info.

Abbiamo provato per bene la macchina con Manu, e le mie sensazioni sono state confermate anche dal Pc e dal ss SArsiccia onnipresente....La mia macchina è stata toccata a livello meccanico. Anche Manu mi ha detto che sembra mappata.... affraid affraid

Ieri dopo l'incontro ravvicinato con Eismann sono andato a ordinare il tubo per il famoso lavoro allo scarico e già che c'ero mi sono informato per lo specchietto interno elettrocromico. Ogni volta che vedo Manu, guardando il blocco sensori antiappanamento etc, qui dovresti solo montare lo specchio elettrocromico....Peccato che a ricambio venga 367 euro....li morte.

Mi sono consolato con dei tappetini della Spider, linea accessori, presi a prezzo di favore....Il ragazzo mi ha detto che me li poteva quasi regalare, basta che li toglieva dal magazzino...Fossero stati per Brera pure pure, ma mi ha detto che lo Spider non è da tutti....hahahha OVVIO CAXXO




Tornare in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato rimosso dal forum - Vedere il messaggio
Max450
ADMIN
ADMIN
avatar

Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6653

MessaggioTitolo: Re: Diario di Knight07 Spider my08   Lun 06 Feb 2012, 17:49

Knight07 ha scritto:
Ecco il conticino di Aronne Piperno...(spero sappiate chi sia.....altrimenti... )
Ammetto la mia ignoranza... ma che tristezza il logo KIA !!!

vins1478 ha scritto:
ora fai na cosa...smonta la griglia....tanto sono due o tre torx...
Veramente la "Grigliona" centrale è fissata con due semplici esagonali del 3.

nuovarazzalfa.it

O MI ODI, O MI AMI, PRENDI UNA POSIZIONE!


Ultima modifica di Max450 il Gio 09 Feb 2012, 20:30, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: Re: Diario di Knight07 Spider my08   Mar 07 Feb 2012, 23:32

beh, qui a Schio la concessionaria Alfa ripara anche Mitsubishi e Tata.... aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: Re: Diario di Knight07 Spider my08   Gio 09 Feb 2012, 13:59

Dunque Aronne Piperno è il falegname "giudio" de "il Marchese del GRillo"....dalle nostre parti lo hanno visto pure i sassi..

Tornando allo Spider....ricoverato...Questa volta in carrozzeria. Aveva bisogno di qualche piccolo ritocco qui e lì. Sabato mattina vado a ritirarla, lavata e lucidata. Pronta per farvi innamorare hahahahahah

Ciao cari
Tornare in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
avatar

Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6653

MessaggioTitolo: Re: Diario di Knight07 Spider my08   Gio 09 Feb 2012, 20:33

Capiraiii:



ma il Marchese è rimasto impresso da:


nuovarazzalfa.it

O MI ODI, O MI AMI, PRENDI UNA POSIZIONE!
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: Re: Diario di Knight07 Spider my08   Sab 25 Feb 2012, 17:59

Tagliando dei 60k km fatto con il buon fai da te. Devo dire che e' stato ricco di sorprese causate dall'incuria di chi mi ha fatto il precedente. Andando per ordine ho cambiato:

Olio 6,4l bardahl
Filtro olio
Filtro aria
Filtro abitacolo
Filtro gasolio
Rabbocchi vari( sulla mia non e' stato necessario visto il recente lavoro in Alfa)
Controllo liquido idraulico capotta.
In linea teorica dovrei sostituire anche il liquido dei freni e del cambio... Work in progress.

A livello di carrozzeria la macchina e' pari al nuovo. Siamo pronti per Monza...peccato per il casco che dovro' indossare...

Ps persiste il rumore lancinante all'interno dell'abitacolo...speriamo di risolverlo prima di salire.
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: Re: Diario di Knight07 Spider my08   Mar 06 Mar 2012, 19:53

The day after...

Dopo il super viaggio, e l'ottima sfida con il Diablo nero Spider di Massimiliano la mia macchina riposa sorniona in garage. Mi ha dato delle belle soddisfazioni sia a Monza, sia durante i tragitti per andare e tornare a Roma. Tutto questo grazie a Manuele che è riuscito a creare un mostro dal nulla.




pulsantiera nuova Wink

Lavoro per smontare il vecchio specchio interno e montare il nuovo






I tubi danneggiati in Alfa. Sono riuscito a recuperare il più costoso con il taglia e incolla Wink l'altro è quello riparato da Vincenzo che ha tenuto senza nessuna perdita 670 km..ovviamente ordinato.


Tornare in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato rimosso dal forum - Vedere il messaggio
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: Re: Diario di Knight07 Spider my08   Mar 06 Mar 2012, 23:11

Sono contento che tutto si sia risolto per il meglio!!!!! Tra noi Alfisti ci si aiuta sempre!!!!!
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: Re: Diario di Knight07 Spider my08   Gio 14 Giu 2012, 14:52

Salve a tutti...tutti qui dentro sapranno che mi chiamo Franco e che ho uno Spider bianco ormai...

Colgo l'occasione per ringraziare Max450 (con cui ho avuto esaustive conversazioni telefoniche) al fine di poter dire anche la mia sugli incresciosi e, oserei anche tristi, avvenimenti che si sono verificati per una mia battuta goliardica su odori e saponette e un adesivo di troppo su un coperchio insonorizzante.

Rinnovo le scuse per una battuta che a detta di molti è stata di cattivo gusto e anche strumentalizzata per aumentare la rivalità che vige tra questo club e un altro che per rispetto parlando non nominerò in questo loco.
Parto dal fatto che chi mi conosce sa benissimo che non covo rancore, o malignità alcuna, ma solo una innata voglia di divertirmi e di godermi la vita. Il raduno a Monza è stato per me uno di quei momenti che ricorderò per sempre. Aver girato a Monza è degno di lustro per ogni guidatore (non mi definisco pilota perchè sarebbe un lodare capacità che non ho) e un momento che potrò raccontare a figli e nipoti. Per questo ringrazio tutti coloro che si sono cimentati, a vario titolo, per l'organizzazione del raduno stesso.

Faccio questa premessa perchè, a seguito di una testa di pantera (che io vedo tutti i giorni sulle 159 della ps, spero che anche lì non vi sentirete offesi Very Happy ), posta sul coperchio insonorizzante del mio motore e la battuta di cui sopra è successo un putiferio. Da questo minestrone sembrava che io e questo Club fossimo nemici giurati! La battuta trova l'intruso era riferita ad un oggetto che non era posto dalla casa madre sul coprimotore e non è, altresì, riconducibile a nessun astio che potrei aver avuto con questo gruppo.

Quello che mi ha fatto rimanere veramente di stucco è stato il comportamento di molti utenti e moderatori che a spada tratta non hanno esitato un momento a buttare fango sia sulla mia persona e sull'episodio, tralasciando la parte più importante, ossia l'accusato.

Ci tengo a precisare, che io e Alessia, siamo venuti a Monza non per partecipare ad una competizione sportiva (ho una macchina diesel con un motore 2.4 che non è proprio il massimo della sportività) ma per conoscere persone nuove e vedere posti nuovi. C'è anche da parte mia una rivincita personale, in quanto, gli eventi di Monza coincidevano con la restituzione da parte di mamma Alfa della mia macchina dopo varie vicissitudini legali poco piacevoli. Cosi ho pensato quale evento migliore di battezzare la mia macchina a Monza.
Non sono venuto per fare a fette nessuno, per dimostrare nulla a nessuno o per arrivare primo o secondo....sono venuto a DIVERTIRMI E A GUIDARE LA MIA ALFA IN PISTA.

Mi duole, particolarmente, l'avvenimento con massimiliano TBI che si è sentito offeso da parole dette non da me ma da altri, e che comunque erano riferite all'evento in senso lato. Massimiliano io con te non ho condotto nessuna gara, non ho vinto nulla, se non l'aver trovato una nuova persona che condivide la mia passione per lo Spider. Per questo, me ne sei stato testimone, ad ogni novità inerente la nostra spider non ho esistato nel contattarti per informarti.

Mi dispiace che alcuni utenti si siano sospesi, ma vista l'aria che si respira, non credo che sia possibile una convivenza. Come detto qui, il mondo è tanto grande, e ognuno sceglie la propria strada.
Detto questo anche io scelgo la mia strada e continuerò la mia attività d'alfista da altre parti.
E' stato un piacere girare con voi a Monza, poco essere additato come un pazzo a cavallo di un diesel,ma nella vita si fanno esperienze e l'importante è farne tesoro
Con questa mia, chiedo a chi di competenza di cancellare il mio account, i miei dati sensibili, nonchè quelli della mia consorte, come previsto dalla legge.

Lunga vita Alfa Romeo...ed è quello che in molti forse hanno dimenticato essere lo spirito di questi club.
Cordialmente Franco. ---Spider Bianco---
Tornare in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
avatar

Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6653

MessaggioTitolo: Re: Diario di Knight07 Spider my08   Gio 14 Giu 2012, 21:55

Ciao Knight07, arrivederci, Max450.-

P.S. Alessia, se non mi sbaglio, non risulta iscritta, quindi non ci sono dati da cancellare, altrimenti dammi almeno in nick.

nuovarazzalfa.it

O MI ODI, O MI AMI, PRENDI UNA POSIZIONE!
Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Diario di Knight07 Spider my08   

Tornare in alto Andare in basso
 
Diario di Knight07 Spider my08
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Perchè la 124 spider da rally??
» diario
» Esperimento di diario online - Bormio Livigno
» Diario di una strage
» Domenica 16 Gennaio...uscita con SPIDER (CON VIDEO)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: DIARI personali-
Andare verso: