NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
YOU ARE WELCOME!

Condividi

Presentazione Cuore Sportivo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Presentazione Cuore Sportivo Empty
MessaggioTitolo: Presentazione Cuore Sportivo   Presentazione Cuore Sportivo Icon_minitimeMar 17 Gen 2012, 22:33

Ciao a tutti, mi chiamo Omar,sono di Brescia ho 33 anni, di professione lavoro in cava come palista,sono possessore di una 159 1.9 jtd 150cv sw ti anno 2008 km 19.900-Argento Alfa - Interni pelle nera - Cerchi 19" - Barre portatutto - Fari bixeno - Vetri posteriori verde scuro - Sedili riscaldati - Bi-zona - Blue e me - Calotte specchi cromati - Barra duomi - Autoradio alpine w505r Nav. schermo 7" con impianto audio da gara - Doppio scarico originale, cruise control,specchio elettrocromico,inserti in carbonio nero 3M aftermarket. Altre mie Alfa che possiedo tuttora 147 1.9 JTDm 16v. 140cv Distinctive e 156 sw 2.4 20v Ti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Presentazione Cuore Sportivo   Presentazione Cuore Sportivo Icon_minitimeMar 17 Gen 2012, 22:50

Ciao e benvenuto tra noi !! *-*

Arrivi giusto in tempo !! Very Happy Very Happy

Nuovarazzalfa gioca in casa...tua !!!!

Abbiamo una bellissima iniziativa in programma a cui non puoi mancare !!

BRESCIA

Avremo modo di incontrarci LIVE e di farti "entrare subito a regime" !!! lol!

Ti segnalo anche questo evento che serve a sgranchire i muscoli (e i pistoni) dopo il letargo invernale !

MONZA

...come vedi qui non ci si annoia !!!

...CASPITA !!! affraid Potresti venire ai raduni con SIRENE E LAMPEGGIANTI ROSSI !!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Ultima modifica di Max450 il Mer 18 Gen 2012, 15:05, modificato 1 volta (Motivazione : editati gli url)
Saruman

Saruman

Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!

MessaggioTitolo: Re: Presentazione Cuore Sportivo   Presentazione Cuore Sportivo Icon_minitimeMer 18 Gen 2012, 08:35

Ciao e benvenuto!!
Complimenti per i tuoi giocattoli!!
The Big

The Big

MessaggioTitolo: Re: Presentazione Cuore Sportivo   Presentazione Cuore Sportivo Icon_minitimeMer 18 Gen 2012, 09:36

Benvenuto e complimenti per l'auto!
The Big
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: Presentazione Cuore Sportivo   Presentazione Cuore Sportivo Icon_minitimeMer 18 Gen 2012, 15:03

Cuore Sportivo ha scritto:
Ciao a tutti, mi chiamo Omar,sono di Brescia ho 33 anni, di professione lavoro in cava come palista,sono possessore di una 159 1.9 jtd 150cv sw ti anno 2008 km 19.900-Argento Alfa - Interni pelle nera - Cerchi 19" - Barre portatutto - Fari bixeno - Vetri posteriori verde scuro - Sedili riscaldati - Bi-zona - Blue e me - Calotte specchi cromati - Barra duomi - Autoradio alpine w505r Nav. schermo 7" con impianto audio da gara - Doppio scarico originale, cruise control,specchio elettrocromico,inserti in carbonio nero 3M aftermarket. Altre mie Alfa che possiedo tuttora 147 1.9 JTDm 16v. 140cv Distinctive e 156 sw 2.4 20v Ti.

Ciao Omar, innanzi tutto benvenuto!
Argento Alfa, il colore più bello per una Sportwagon, e ne so qualcosa, sigh, sigh!
Ma i bi-xenon erano optional o di serie?
Cosa vuol dire doppio scarico originale? Sul 1.9 e sui 2.0 c'è un solo tubo, intendi che hai montato quello del 2.4?

Giukebox ha scritto:

Potresti venire ai raduni con SIRENE E LAMPEGGIANTI ROSSI
Rossi? Non gialli?

nuovarazzalfa.it

PRESENTE!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Presentazione Cuore Sportivo   Presentazione Cuore Sportivo Icon_minitimeMer 18 Gen 2012, 15:59

ciao e benvenuto
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Presentazione Cuore Sportivo   Presentazione Cuore Sportivo Icon_minitimeMer 18 Gen 2012, 19:07

Ciao e benvenuto anche da parte mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
antonioalfista

antonioalfista

MessaggioTitolo: Re: Presentazione Cuore Sportivo   Presentazione Cuore Sportivo Icon_minitimeMer 18 Gen 2012, 19:11

Ciao benvenuto, ti aspettiamo numerosi per conoscerti di persona!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Presentazione Cuore Sportivo   Presentazione Cuore Sportivo Icon_minitimeMer 18 Gen 2012, 19:28

Max450 ha scritto:
Cuore Sportivo ha scritto:

Ciao Omar, innanzi tutto benvenuto!
Argento Alfa, il colore più bello per una Sportwagon, e ne so qualcosa, sigh, sigh!
Ma i bi-xenon erano optional o di serie?
Cosa vuol dire doppio scarico originale? Sul 1.9 e sui 2.0 c'è un solo tubo, intendi che hai montato quello del 2.4?

Giukebox ha scritto:

Potresti venire ai raduni con SIRENE E LAMPEGGIANTI ROSSI
Rossi? Non gialli?

Grazie a tutti per il benvenuto,mi intendevo che ho montato il doppio scarico originale,poi i bixeno erano di serie,di optional c'erano le barre longitudinali e vetri scuri. Lampeggianti rigorosamente rossi
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo

Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

MessaggioTitolo: Re: Presentazione Cuore Sportivo   Presentazione Cuore Sportivo Icon_minitimeGio 19 Gen 2012, 00:41

Benvenuto tra noi .... cheers

nuovarazzalfa.it

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

".........Adesso mi ucciderai Jena? ....... Sono troppo stanco… forse piu' tardi… "
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Presentazione Cuore Sportivo   Presentazione Cuore Sportivo Icon_minitimeGio 19 Gen 2012, 09:33

Beh beh beh non ti manca proprio niente, complimenti!!!

Benvenutoooooooooo!! lol! lol!
RobyBS

RobyBS

MessaggioTitolo: Re: Presentazione Cuore Sportivo   Presentazione Cuore Sportivo Icon_minitimeMar 31 Gen 2012, 21:50

un'altro vecchio amico ... e tra l'altro anche "compaesano" .....

ciao !!! javascript:emoticonp('*-*')
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Presentazione Cuore Sportivo   Presentazione Cuore Sportivo Icon_minitimeMer 01 Feb 2012, 19:03

erre ha scritto:

un'altro vecchio amico ... e tra l'altro anche "compaesano" .....

ciao !!! javascript:emoticonp('*-*')
Ciao roby
RobyBS

RobyBS

MessaggioTitolo: Re: Presentazione Cuore Sportivo   Presentazione Cuore Sportivo Icon_minitimeMer 01 Feb 2012, 21:35

ciao ... tutto bene ? ... spero di sì ... ci si vede presto !!!!!

*-*
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Presentazione Cuore Sportivo   Presentazione Cuore Sportivo Icon_minitimeGio 02 Feb 2012, 12:41

tutto ok non vieni al raduno il 1° aprile?
RobyBS

RobyBS

MessaggioTitolo: Re: Presentazione Cuore Sportivo   Presentazione Cuore Sportivo Icon_minitimeGio 02 Feb 2012, 21:01

direi proprio di SI !!!

*-*
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Presentazione Cuore Sportivo   Presentazione Cuore Sportivo Icon_minitime

Presentazione Cuore Sportivo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alla presentazione di un libro
» Piombo nel cuore della racchetta? Utilità?
» Aggiungere piombo al cuore
» "Illecito sportivo dell'Inter"
» AGNÈR, IL GIGANTE CON IL CUORE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: PRESENTAZIONI: accettazione incondizionata del regolamento-
Vai verso: