NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 interfaccia usb PHONOCAR x 159

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
EMANUELE FAINA

EMANUELE FAINA


Data d'iscrizione : 20.12.11
Messaggi : 14

interfaccia usb PHONOCAR x 159 Empty
MessaggioTitolo: interfaccia usb PHONOCAR x 159   interfaccia usb PHONOCAR x 159 Icon_minitimeMer 04 Gen 2012, 20:51

finalmente ieri mi è arrivata questa benedetta interfaccia. il montaggio non risulta difficile : una volta estratto il navigatore, sul retro in basso a destra basta staccare il connettore blu ( risulta difficile per i cavi di serie abbastanza corti) e collegare quello dell'interfaccia. il cavo l'ho fatto passare attraverso lo sportellino, che serve a cambiare il filtro antipolline, che si trova nel portaoggetti del cruscotto dove ho alloggiato l'inetrfaccia. basta collegare una chiavetta usb e il gioco è fatto! PS funziona anche tramite scheda SD, micro SD, i pod o lettore mp3

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di Max450 il Gio 05 Gen 2012, 11:15 - modificato 1 volta. (Motivazione : tolto allegato, inserita fotocome da procedure.)
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

interfaccia usb PHONOCAR x 159 Empty
MessaggioTitolo: Re: interfaccia usb PHONOCAR x 159   interfaccia usb PHONOCAR x 159 Icon_minitimeGio 05 Gen 2012, 11:17

Spero tu abbia fatto foto del lavoretto e le voglia condividere.
P.S.: di solito i-pod ed i-phone sono mal digeriti addirittura dal Blue&Me, figuriamoci dal connect...
Tu l'hai connesso?
A meno che lo gestisi solo come MP3 reader col jack da 3,5 mm. e NON con la connessione dock di Apple?
Torna in alto Andare in basso
EMANUELE FAINA

EMANUELE FAINA


Data d'iscrizione : 20.12.11
Messaggi : 14

interfaccia usb PHONOCAR x 159 Empty
MessaggioTitolo: Re: interfaccia usb PHONOCAR x 159   interfaccia usb PHONOCAR x 159 Icon_minitimeGio 05 Gen 2012, 20:40

la connessione per i-pod ed i-phone è possibile solo tramite jack (come vale anche per un lettore mp3/ mp4) e quindi non utilizzabile tramite i comandi al volante. mentre per poter usare la chiavetta usb si devono creare sei cartelle ( rinominate CD01- CD02- ...) nelle quali si possono mettere 99 file per ogniuna! la cosa buona è che quando si spegne lo stereo nel riaccenderlo comincia la riproduzione da dove la si era lasciata.

IL COSTO è DI 110 EURO...

PS le foto mentre lo istallavo non le ho potute fare, se t'interessa posso mettere la foto di come è uscito a lavoro ultimato !
Torna in alto Andare in basso
lux210




Data d'iscrizione : 06.07.11
Messaggi : 74

interfaccia usb PHONOCAR x 159 Empty
MessaggioTitolo: Re: interfaccia usb PHONOCAR x 159   interfaccia usb PHONOCAR x 159 Icon_minitimeMer 08 Feb 2012, 14:02

ciao
visto che sarei interessato anch'io all'acquisto, potresti indicarmi il codice dell'interfaccia? sul sito phonocar trovo solo quella per autoradio normale e non per il connect..
Torna in alto Andare in basso
EMANUELE FAINA

EMANUELE FAINA


Data d'iscrizione : 20.12.11
Messaggi : 14

interfaccia usb PHONOCAR x 159 Empty
MessaggioTitolo: Re: interfaccia usb PHONOCAR x 159   interfaccia usb PHONOCAR x 159 Icon_minitimeMar 06 Mar 2012, 20:57

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
questo è l'interfaccia come viene mostrata sul sito il codice è 5/847
Torna in alto Andare in basso
lux210




Data d'iscrizione : 06.07.11
Messaggi : 74

interfaccia usb PHONOCAR x 159 Empty
MessaggioTitolo: Re: interfaccia usb PHONOCAR x 159   interfaccia usb PHONOCAR x 159 Icon_minitimeMer 07 Mar 2012, 22:10

ecco perchè non la trovavo, è per fiat/lancia non per alfa...comunque se mi dici che funziona ti credo. Grazie per la dritta Wink
Torna in alto Andare in basso
EMANUELE FAINA

EMANUELE FAINA


Data d'iscrizione : 20.12.11
Messaggi : 14

interfaccia usb PHONOCAR x 159 Empty
MessaggioTitolo: Re: interfaccia usb PHONOCAR x 159   interfaccia usb PHONOCAR x 159 Icon_minitimeVen 09 Mar 2012, 20:36

CERTO CHE FUNZIONA! WOW con la chiavetta puoi creare fino a 5 cartelle da rinominare CD01,CD02,etc e in ogni cartella puoi inserire 999 file !!! quando spegni e riaccendi il connect la riproduzione del brano continua da dove era stata interrotta... io mi sono trovato benissimo e la spesa vale l'impresa!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





interfaccia usb PHONOCAR x 159 Empty
MessaggioTitolo: Re: interfaccia usb PHONOCAR x 159   interfaccia usb PHONOCAR x 159 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
interfaccia usb PHONOCAR x 159
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Interfaccia ELM 327 + Giulietta JTDM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: GARAGE: :: ELETTRAUTO & HiFi:-
Vai verso: