NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Presentazione di luigiesilvia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
luigiesilvia

luigiesilvia


Data d'iscrizione : 15.10.10
Messaggi : 21

Presentazione di luigiesilvia Empty
MessaggioTitolo: Presentazione di luigiesilvia   Presentazione di luigiesilvia Icon_minitimeSab 26 Nov 2011, 21:30

oh bene, dopo un anno dalla prima iscrizione... meglio tardi che mai... rabbit

Dunque, questo atipico nickname dichiara che siamo 2 anime (perse) con un'unica faccia clown
Tutto nacque quando Luigi conobbe The Big... e la loro comune passione sfociò con l'iscrizione al club NRA...

Luigi è un Alfista DOC: la sua prima Alfa (che ancora gli fa battere il cuore) fu la 155 ts 1.8 8v grigio-argento, coccolata per ben 14 anni e 320.000 km... cambiate sospensioni (GTA), scarichi e soprattutto... aveva un medico personale d'eccezione: il mitico GIUSEPPE TOIA (rimpianto da tutti quelli che l'hanno conosciuto).

La seconda (e attuale) è la 156 ts 1.6 16v azzurra: cambiate sospensioni (GTA) e scarichi. Sulle autostrada di Germania quest'estate abbiamo toccato i 210km/h - da navigatore. Al momento ha camminato per 210.000 Km.

La terza (che appartiene ad entrambi) è la new-entry di settembre: Alfa GT 1.9 jtdm nera 170cv. Questo coupé è una gioia per gli occhi, per il cuore e per il pilota che c'è in me! Wink
E' di seconda mano e ha già fatto 106.000 Km.
Non c'è niente da fare: l'unico modello di auto che ha un senso di esistere è il coupé - e ci dispiace per gli altri! tongue Vabbe', questa è la personale interpretazione di Silvia...

Luigi 'gioca con la tastiera' tutto il giorno e anche la notte, anche le feste comandate... Lavora nel campo dell'informatica e parla coi byte più di quanto non faccia con gli esseri umani Laughing

Silvia ama visceralmente quasi tutti i coupé del mondo, tranne quelli 'scoperchiabili'. Sarà perché ha passato l'infanzia a scorazzare su e giù per l'Italia col fondoschiena appoggiato sui sedili posteriori in pelle nera del FIAT 128 Sport Coupé giallo limone??? Mah, chi può dirlo...
Orgogliosa neo proprietaria del GT 1.9 jtdm citato più sopra, è la prima volta che si affaccia al mondo AR e anche grazie a voi di NRA ne è stata perdutamente catturata.
Da sempre FAN sfegatata di Nannini, Larini, Capello, non perdeva occasione di assistere alle corse dei suoi beniamini sul circuito di Monza - parliamo degli anni '90 e del Campionato GT.

Lavora nel campo dei portali/siti web, gestendo le richieste clienti e traducendole in qlcs di comprensibile per il team di sviluppo... lol!

Silvia conosce The Big in tempi non sospetti... indovinate un po' cosa facevamo insieme in quegli anni (1985-1988)...
e quindi non mi pronuncio sulla mia età affraid

Luigi I love you Silvia : siamo sposati da BEN 2 ANNI e sono appunto 2 anni di scoperte del meraviglioso mondo AR, che NRA contribuisce in modo fantastico a divulgare, con una passione che vi fa onore, capaci di contagiare anche il più restìo dei terrestri... alien

Siamo molto contenti di avervi conosciuto! *-*
S&L



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di luigiesilvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di luigiesilvia   Presentazione di luigiesilvia Icon_minitimeSab 26 Nov 2011, 21:53



Che dire ??

La vostra presentazione è molto bella e merita un bel REP+ (passate finalmente a +1).

In queste righe avete concentrato tutta la vostra passione.
E' bello vedere (e non è facile trovare) una coppia che condivida in modo così forte la passione per Alfa Romeo.
Stavo pensando di suggerirvi di creare due account singoli, uno per ciascuno di voi, ma siete tanto uniti nella vita
quanto nella passione Alfa Romeo, che mi sembra quasi fuori luogo farlo !!

*-*



P.S.= Ho avuto anch'io la 156 come la vostra e devo dire che è stata un'Alfa eccezionale
sotto tutti gli aspetti. Ha rappresentato un salto in avanti abissale rispetto al passato
sia in termini di qualità che di estetica tant'è che è un modello che non invecchia mai.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di luigiesilvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di luigiesilvia   Presentazione di luigiesilvia Icon_minitimeSab 26 Nov 2011, 22:05

Confermo anch'io, è stato un piacere aver avuto l'opportunità di conoscere una coppia di Alfisti così appassionati, e sopratutto di avervi conosciuto di persona al Raduno di Schio!!! cheers

Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

Presentazione di luigiesilvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di luigiesilvia   Presentazione di luigiesilvia Icon_minitimeSab 26 Nov 2011, 22:08


alla magica coppia alfista un benvenuto "ufficiale" in NRA !! *-*
Torna in alto Andare in basso
luigiesilvia

luigiesilvia


Data d'iscrizione : 15.10.10
Messaggi : 21

Presentazione di luigiesilvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di luigiesilvia   Presentazione di luigiesilvia Icon_minitimeSab 26 Nov 2011, 22:41

Giukebox ha scritto:

ma siete tanto uniti nella vita quanto nella passione Alfa Romeo, che mi sembra quasi fuori luogo farlo !!

I love you ...mi fai commuovere! sniffffffffff I love you
grazie! I love you Very Happy

Giukebox ha scritto:


P.S.= Ho avuto anch'io la 156 come la vostra e devo dire che è stata un'Alfa eccezionale
sotto tutti gli aspetti. Ha rappresentato un salto in avanti abissale rispetto al passato
sia in termini di qualità che di estetica tant'è che è un modello che non invecchia mai.

Sìììììììììììììììììììììì, è nata con una linea perfetta!
A Luigi piace moltissimo anche la 166, chissà se quando la 156 suo malgrado ci lascerà...

Grazie a tutti! Anche voi sapete trasmettere un calore speciale! *-*
S&L
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

Presentazione di luigiesilvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di luigiesilvia   Presentazione di luigiesilvia Icon_minitimeDom 27 Nov 2011, 12:43

Beh ragazzi, anche se non ce n'è bisogno, benvenuti!

Mi associo a Giukebox con un bel rep+ per una delle più belle presentazioni lette qui Wink

The Big
Torna in alto Andare in basso
luigiesilvia

luigiesilvia


Data d'iscrizione : 15.10.10
Messaggi : 21

Presentazione di luigiesilvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di luigiesilvia   Presentazione di luigiesilvia Icon_minitimeLun 28 Nov 2011, 21:19

ChrisAlfa91 ha scritto:
Confermo anch'io, è stato un piacere aver avuto l'opportunità di conoscere una coppia di Alfisti così appassionati, e sopratutto di avervi conosciuto di persona al Raduno di Schio!!! cheers

Hey Chris, piacere nostro! Very Happy
(ps: tutto ok coi cerchioni!)
cheers
Torna in alto Andare in basso
luigiesilvia

luigiesilvia


Data d'iscrizione : 15.10.10
Messaggi : 21

Presentazione di luigiesilvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di luigiesilvia   Presentazione di luigiesilvia Icon_minitimeLun 28 Nov 2011, 21:24

The Big ha scritto:
Beh ragazzi, anche se non ce n'è bisogno, benvenuti!

Mi associo a Giukebox con un bel rep+ per una delle più belle presentazioni lette qui Wink

Grazie The Big! I love you
Embarassed Embarassed ma non sarete esagerati?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di luigiesilvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di luigiesilvia   Presentazione di luigiesilvia Icon_minitimeLun 28 Nov 2011, 21:32




Dice il detto " Il successo è più difficile da mantenere che da raggiungere" !!

Vi voglio belli carichi ! Cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di luigiesilvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di luigiesilvia   Presentazione di luigiesilvia Icon_minitimeLun 28 Nov 2011, 21:57

luigiesilvia ha scritto:


Hey Chris, piacere nostro! Very Happy
(ps: tutto ok coi cerchioni!)
cheers

Benissimo...mi fa molto piacere Very Happy ora daranno un nuovo look alla 156 di Luigi!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di luigiesilvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di luigiesilvia   Presentazione di luigiesilvia Icon_minitimeMar 29 Nov 2011, 19:06

Non avevo mai notato che ad una delle nostre più splendide (e attive) coppie mancasse la presentazione..... Che dire, presentazione bellissima!!!!! Io e Arianna non siamo ancora ai vostri livelli, però la nostra comune passione per le auto, in particolare per le Alfa Romeo, è una cosa che ci accomuna a voi due, come ad altre coppie della nostra splendida grande Famiglia!!!!!!
Non vedo l'ora di rivedervi a Monza!!!!!!!!!!!!!!
Ciaociao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. sto ancora cercando di capire cosa combinavano la Silvia e il The Big in tempi non sospetti...... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
luigiesilvia

luigiesilvia


Data d'iscrizione : 15.10.10
Messaggi : 21

Presentazione di luigiesilvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di luigiesilvia   Presentazione di luigiesilvia Icon_minitimeMar 29 Nov 2011, 19:24

Carloalberto ha scritto:

p.s. sto ancora cercando di capire cosa combinavano la Silvia e il The Big in tempi non sospetti...... lol! lol! lol!

Hi hi hi..... Mmmmmh, che dite... si indice un concorsino...???
Very Happy Very Happy
pig

Grazieeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione di luigiesilvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di luigiesilvia   Presentazione di luigiesilvia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione di luigiesilvia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione DetailingPassion
» Presentazione di MARCO TORSEN
» presentazione
» Premi il pulsante START! Presentati qui:
» Presentazione di The Big

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: PRESENTAZIONI: accettazione incondizionata del regolamento-
Vai verso: