NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159

Andare in basso 
+9
carlo75
The Big
Papo
lupi061
Quirino
marco1974
jenk
Saruman
Max450
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159   AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 03 Ott 2011, 20:37

mirko10 ha scritto:
esistono portatarga con integrata la camera...

Si è vero,
li trovi anche nelle varie fiere... a 15/20 € ma solitamente hanno una risoluzione penosa 100/300 punti linea.
Il mio videocitofono ha maggior risoluzione, e quindi si vede meglio!
Se non erro quella di Jenk e di Maximilian viaggiano a 480 punti/linea! :flower:

marco1974 ha scritto:

come si chiama l'interfaccia can bus che hai usato?
La trovo anche per interfacciare i kenwood?

Le interfacce CAN BUS (in origine) erano due e della phonocar, molto care
e soprattutto obsolete per la CAN BUS della attuale 159 , erano studiate per le prime 159;
(Aquila 1, andavano bene sulla can/bus della Grigiona)
tanto per capirci eravamo OLTRE i 120,00 € + Zanicchi affraid

Tramite un magheggio,
sono riuscito a fare entrambi i resi e mi hanno "procurato" la centralina in foto completa di cablaggio.
Ora non ho sotto mano le istruzioni e/o la fattura, coi codici, ma siamo a circa 45,00 € se non ricordo male,
Dubito che tu possa trovarla per KenMood,
No
in quanto è un prodotto Pioneer
farao
Non vorrei dir (scrivere) una pirlata, ma è anche a catalogo accessori di
:-**

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La vera figata,
è che meno di un quinto del volume occupato dalle altre due interfacce, qui ne hai una sola, e fa molte più cose:
1- cavo rosa: segnale tachimetrico
2- cavo verdino: freno di stazionamento
3- cavo violetto: retromarcia
4- cavo blue e bianco: segnale alimentazione remota servizi ausiliari (Bose+preampli ANT.).
5- ha il +12 sotto chiave, ovvero sotto TEG e NON dipende dallo START/STOP
6- recupera completamente i comandi al volante, telefono viva voce compreso (con la Phonocar non funzionava il tastino "cornetta)

IL TUTTO VIA CAN BUS !!!
Quindi NON tocchi e NON manometti assolutamente il cablaggio di serie,
ovvero dall'interfaccia hai tutte queste funzioni e NON devi cablare NULLA!

Considerato che Aquila 1 ha 5 anni di garanzia,
parliamone!!!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159   AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 03 Ott 2011, 23:09

Altro screen:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
marco1974

marco1974


Data d'iscrizione : 10.06.10
Messaggi : 198
Umore : live fast ...die fun!!!

AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159   AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 04 Ott 2011, 11:05

Ahhh ok Max450,
non avevo capito che era originale Pioneer!
Allora vedo se, come dice Mirko, c'è l'originaler kenwood e che dimensioni ha..
grazie!

ciao
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159   AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 06 Ott 2011, 01:27

Chi mi aiuta???
Grazie al tubo... qualche filmato in HQ si trova.
Con you tube catcher, nessun problema a scaricarseli in .MP3
ma...
ma per i video come faccio?

le specifiche di Pioneer narrano così:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

però NON ci riesco, solo in un paio di casi, avevo l'audio, e che audio, ma il filmato Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
Quirino

Quirino


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 89
Umore : ermetico

AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159   AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 06 Ott 2011, 09:50

Complimenti per il gran bel lavoro e per il fotoreportage. Bravo Max450 king
Torna in alto Andare in basso
lupi061

lupi061


Data d'iscrizione : 21.06.10
Messaggi : 20

AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159   AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 06 Ott 2011, 17:09

Quirino ha scritto:
Complimenti per il gran bel lavoro e per il fotoreportage. Bravo Max king

hola Max450 sonno jose spagnolo...... Laughing

ho prso una pioneer f900 diseconda mano...ma ho alcune domande:
donde hai messo la antena gps?
come hai colegatoo il cavo per la signale del odometro?
puoi mter piu fote di como si coleganno i cavi in tutto?
grazie e la prima volta che provo a fare la conesione da solo.....

ah.........FANTASTICO LAVORO!!! e velisima maquina!!!! non sapevo che hai cambiatto o le fot di quella grigia..
unaltra cosa....la mostrina e un opcional di alfa romeo? o dove la hai press?

grazie e scussa la mia scritura..........
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159   AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 06 Ott 2011, 20:37

Hola Lupi...
Si quella Grigia "GRIGIONA" l'ho venduta a Maggio 2011.
Ed il 1' luglio è arrivata a bianca Ti "AQUILA 1".
WOW

Per le foto, quelle che ho fatto le ho postate qui...
o lavoravo, montando lo stereo o...
fotografavo,
FOTO

L'interfaccia Pioneer rileva il segnale odometrico dalla can bus, col cavo verde-bianco.

lupi061 ha scritto:
ma ho alcune domande:
1) donde hai messo la antena gps?
2) come hai colegatoo il cavo per la signale del odometro?
3) la mostrina e un opcional di alfa romeo? o dove la hai press?

1) sotto la griglia centrale del climatizzatore.

2) cavo verde- bianco:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

3) Si, 480 €
Torna in alto Andare in basso
lupi061

lupi061


Data d'iscrizione : 21.06.10
Messaggi : 20

AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159   AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Ott 2011, 00:01

Un altra cosa aunque il tu nav fa un po di rumore quando
la macchina la chiave non e inserita
grazie
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159   AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Ott 2011, 00:08

affraid NON ho capito!?

Se intendi se suona senza elettronic key nel TEG, la risposta ovviamente è NO.
Se vuoi farlo funzionare "sempre" devi collegarti in parallelo col giallo, che è diretto, ma NON hai interruttore on/off.
Il Navi/Pioneer funziona SOLO con chiave nel TEG, indipendentemente dal pulsante STAR/STOP,
infatti la centralina fotografata preleva il segnale can/bus di consenso per il + 12 Vcc.
Torna in alto Andare in basso
lupi061

lupi061


Data d'iscrizione : 21.06.10
Messaggi : 20

AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159   AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Ott 2011, 07:26

Escuda il mio italiano.vogluo dire che una volta tutto e spento la chiave non e inserita
.prima di acendere la macchina si puo asciltate un pccolo rumore electrico
No e che si acende la radio.
E unaltra cosa..il tuo fa come il mio? Inserisi la chiave, si acende e puoi qundo primi il
tasto start / stop pioneer imixia di nuovo..penso questo e normale per il sotto chiave..
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159   AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Ott 2011, 12:00

lupi .... hai il bose o qualche altro amplificatore collegato?
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159   AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Ott 2011, 12:13

lupi061 ha scritto:

....cut ..... Inserisi la chiave, si acende e puoi qundo primi il
tasto start / stop pioneer imixia di nuovo..penso questo e normale per il sotto chiave..
sì è corretto il 900 fa così ......
Torna in alto Andare in basso
lupi061

lupi061


Data d'iscrizione : 21.06.10
Messaggi : 20

AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159   AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Ott 2011, 15:50

Papo ha scritto:
lupi .... hai il bose o qualche altro amplificatore collegato?

NO ,NON HO IENTE.....SOLO HO IL INTERFACE CAN BUS

UNALTRA COSA.....

CHE FORO GUADI TU PER I POI, MAPE, ECT......

E MI MI PUOI DIRE IL LINK PER VEDERA LA TUA MACCHINA?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159   AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Ott 2011, 16:57

lupi061 ha scritto:
Escuda il mio italiano.voglio dire che una volta.. ..spento la chiave non e inserita
.prima di acendere la macchina si puo ascoltare un pccolo rumore elettrico...

E unaltra cosa..il tuo fa come il mio? Inserisi la chiave, si acende e puoi qundo primi il
tasto start / stop pioneer imixia di nuovo..penso questo e normale per il sotto chiave..

per quanto riguarda la prima parte credo il problema sia nei collegamenti...

il secondo punto è normalissimo... all'avviamento serve corrente ad altri componenti...
ovviamente avviare l'auto con lo stereo acceso non è proprio una cosa ottimale ma può succedere!!
lo fa anke il mio... che è collegato direttamente senza cablaggio"sotto chiave"
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159   AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Ott 2011, 19:46

Chi mi aiuta???
Come faccio a salvare i video sulla SD o sulla USB?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159   AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Ott 2011, 01:52




...ma JDownloader serve per scaricare. E' un download-manager. Lo uso da una vita.


Mi sa che Max cerca un convertitore di formati video per convertire nei formati compatibili col
suo Moulinexmediacenter. Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159   AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Ott 2011, 11:18

ecco vedi tocca insegnargli tutto all'admin......

il problema è questo... (o sbaglio???)
Max450 ha scritto:
Chi mi aiuta???
Grazie al tubo... qualche filmato in HQ si trova.
Con you tube catcher, nessun problema a scaricarseli in .MP3
ma...
ma per i video come faccio?

però NON ci riesco, solo in un paio di casi, avevo l'audio, e che audio, ma il filmato Question Question Question

e mi sembra di capire che..... i video ne si scaricano ne si vedono.....

io con un programma scarico e vedo...
per me l'udienza è tolta tongue

poi se ci piace fare gli italiani .. avere un programma per scaricare, uno per convertire e uno magari per dividere l'audio mp3..... bhe fate vobis.... con jd sai bene si fa tutti in un paio di clik!! io scarico un video musicale HD in massimo 25 minuti... ed ho la connessione "giocattolo"con chiavetta hsdpa... figuriamoci con una connessione seria!!!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159   AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Ott 2011, 13:31

Ti ringrazio per la spiegazione e per lo sfottó, ma NO NON HAI CAPITO!
Col programma che vi dicevo 3 weeks ago ...
Tanto per far nomi vist che è FREE| a tube ...

anche il filmato di Giuz di nuovarazzalfa a Monza l'ho scaricato e lo vedo sui miei pc!

Il problema è che non riesco a riprodurlo sull avic!
Un paio di volte avevo l audio

In merito agli Italiani... SI IO SONO ITALIANO, per ora ci tengo e me ne vanto!


Ultima modifica di Max450 il Gio 13 Ott 2011, 23:20 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159   AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Ott 2011, 14:17

Ciao,
intanto devi verificare che il file sia in uno dei formati compatibili (mp4, wma e così via) per l'AVIC, poi anche se il formato è compatibile, dovresti verificare che rispetti le specifiche indicate nella documentazione.

Se sul file premi il tasto destro e dal menù selezioni la voce "proprietà" (o properties se hai il sistema operativo in inglese) vedrai apparire una finestra con varie schede. Seleziona "dettagli" (o details se in inglese) e vedrai qualcosa di simile a quanto riprodotto qui sotto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Da lì potrai vedere se le caratteristiche principali sono compatibili.

Se non lo fossero dovrai convertire il video nel formato e con le proprietà opportune (però qui devi farti aiutare da qualcuno chene sa più di me) oppure aggiungere (se si può fare) i codec all'AVIC.
Se invece i files fossero compatibili o c'è qualche trucchetto nel manuale di istruzione (o in qualche forum) oppure non ti resta che il customer care.

The Big
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159   AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Ott 2011, 15:50

.... io mi rivolgerei a chi mi può realmente aiutare .... e quindi sul forum del Navgate che ti avevo dato a suo tempo .... io ho controllato ed è ancora vivo e vegeto ...... secondo me il problema che hai è riconducibile più ad una questione di codec che di formato .....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159   AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Ott 2011, 21:21


ovviamente su pc scarichi di tutto e vedi di tutto...
per il sintomonitor completamente d'accordo con the big....
è limitato ad alcuni formati specifici e anke se si "chiamano" .mp4
potrebbero nn vedersi...

è questione di codec... se puoi aggiornare aggiorna!!

anke io ho provato col programma che dici tu e nn vedevo nulla...
non so se adesso è cambiato ma all'epoca scaricava solo .flv ..
e quindi dovevo convertire ogni file...

Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159   AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Ott 2011, 23:11

mirko10 ha scritto:

non so se adesso è cambiato ma all'epoca scaricava solo .flv ..
e quindi dovevo convertire ogni file...

Ormai ha fatto passi da gigante:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159   AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 21 Ott 2011, 01:21

FORSE, ero troppo ben abituato con Garmin,
ma in pioneer, sembrano l'ufficio complicazioni affari semplici...
ti "regalano" bontà loro un anno di aggiornamenti al servizio autovelox,
ma devi prima registrarti sul sito Pioneer,
poi devi registrare l'apparato col codice univoco stampigliato sullo stesso,
meno male che l'avevo fotografato, altrimenti toccava smontarlo, hiii,
poi hai l'accesso ad altro sito,
dal quale ri-registrandoti puoi scaricare i POI.
N.B. è un database esterno e di terze parti, di un sito tedesco...
mahhh?
Allora i POI, fatteli tu... direte voi!
E si ci ho provati importandomi i miei POI dai miei due garmin, ma poi la conversione in .csv sballa qualche coordinata,
ed alcuni POI si trovano spostati anche di un paio di centinaia di metri.
Poco male on road, e li mi serve il Pioneer, però ho dei POI, che devono essere "al metro" soprattutto in OFF ROAD in moto...
vabbè sono mie seghe mentali!
lol!

Altro metodo da Google Maps, e converte direttamente in formato pro Pioneer, ma devi salvare il file su scheda miniSD e sovrascrivere i POI nativi sull'Avic...
Insomma nulla di complicatissimo, ma MOLTO POCO intuitivo scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159   AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 21 Ott 2011, 01:34

Max450 ha scritto:


ed alcuni POI si trovano spostati anche di un paio di centinaia di metri.



E' per quello che si chiamano POI: quando viaggi, PRIMA li oltrepassi .......e POI vieni avvisato dal GPS. lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159   AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 21 Ott 2011, 11:30

Max450 ha scritto:
FORSE, ero troppo ben abituato con Garmin,
....cut......
E si ci ho provati importandomi i miei POI dai miei due garmin, ma poi la conversione in .csv sballa qualche coordinata,
ed alcuni POI si trovano spostati anche di un paio di centinaia di metri.
Poco male on road, e li mi serve il Pioneer, però ho dei POI, che devono essere "al metro" soprattutto in OFF ROAD in moto...
vabbè sono mie seghe mentali!
appunto hai detto tutto .... uno dei problemi Pioneer è proprio questo ....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159   AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sostituzione antenna autoradio.-
» Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless)
» Climatizzatore automatico Alfa Romeo Gtv 916 & Alfa 156
» hi fi.... autoradio navigatore alfa 159
» 100 x 100 ALFA ROMEO - NOVEGRO (Milano)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: GARAGE: :: ELETTRAUTO & HiFi:-
Vai verso: