NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:

Andare in basso 
+22
emblema
marco1974
roberto-t20
Nicodemus
Lore81
stonecutters
Teo159
skyjump77
tino
valerius
Grimmio
cecio69
antonioalfista
Boldri
Astra
Quirino
whisky_74
Saruman
Papo
The Big
Max450
Rossa
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 36 Icon_minitimeVen 23 Lug 2010, 15:12

DICIOTTO - siamo in 18 questa sera -
lol! :-** lol!
Torna in alto Andare in basso
roberto-t20

roberto-t20


Data d'iscrizione : 27.02.10
Messaggi : 52

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 36 Icon_minitimeVen 23 Lug 2010, 19:43

ragazzi stasera non siamo dei vostri.. divertitevi... sara per la prox... lol! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 36 Icon_minitimeSab 24 Lug 2010, 01:19

GRAZIE,
GRAZIE,
GRAZIE,
GRAZIE e ancora
GRAZIE:

Questa serata passerà alla storia, e solo per futura memoria qualche "fotina" scrausa del post cena...
ma aspettate a godere... quando qualcuno posterà i video!

geek

Il mitico CarloAlberto (di spalle) da Schio (VI) a Corbetta (MI)
sfidando le avverse condizioni meteo:
arriva in Sportwagon, e dopo la cena... scopre che "apre" una Brera TBi ROSSA...
BATTENTE BANDIERA NRA.it
il potere occulto delle chiavi elettroniche:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

13 Alfa Romeo 13 a mezzanotte in una rotonda che
girano, girano e girano
e chi era fermo a dare la precedenza non capiva più un ca**o:
scratch scratch scratch

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Alcuni dei "soldatini" di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in fila,
serrate i ranghi:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Un altro grazie anche al Road House, che ha protratto l'orario di chiusura per noi e...
per il mio Messy Sande...

:flower:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 36 Icon_minitimeSab 24 Lug 2010, 02:48

Max450 ha scritto:


Questa serata passerà alla storia, e solo per futura memoria qualche "fotina" scrausa del post cena...
ma aspettate a godere... quando qualcuno posterà i video!



VIDEO COMING SOON !!! cheers cheers cheers



Siamo un gruppo davvero fantastico !!!

Qui c'è PASSIONE, VOGLIA DI DIVERTIRSI, AMICIZIA VERA.

Sapete perchè ?
Perchè tutti noi facciamo tutto questo senza nessun secondo fine.
L'unico fine è una parola che ALTRI ci invidiano perchè non ce l'hanno più, che si chiama DIVERTIMENTO.

Pensate che CarloAlberto è venuto giù da Schio (VI) fino a Corbetta (MI) tutto d'un fiato
per stare con noi e poi è ritornato a casa !!!
Stasera c'è stata la presentazione della bandiera ufficiale di NRA !!
(presto maggiori dettagli per tutti su com'è e come averla)

CarloAlberto è stato premiato per il suo atto quasi eroico con la BANDIERA N° ZERO.
Cimelio unico di inestimabile valore !!!!!

Ringraziamo Paolo A. , Alfista all'ennesima potenza (per ora non ancora iscritto) per aver presenziato al meeting
con una mitica Alfa 75 2000 prima serie (a carburatori e cofano concavo..ricordate?).
ANTONIOALFISTA !! COSA TI SEI PERSOOO !! Laughing Laughing Laughing Laughing
Dimostrazione che la Passione per Alfa Romeo è una sola e accomuna Alfa nuove e Alfa di un tempo.






Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 36 Icon_minitimeSab 24 Lug 2010, 03:04

Mamma mia che serata..... La voglia di fare la "pazzia" mi è venuta stamattina (venerdì) parlando al telefono con lo Zio Max.... poi, quando mi ha detto quanti eravamo ho capito cosa dovevo fare....
Sono partito da casa alle 19:22 e sono "atterrato" al casello di Arluno alle 21:37 circa.... un buon tempo per percorrere la strada che mi separa da Corbetta neh???? calcolando che a Brescia mi sono preso 10 km di diluvio universale.... mi sentivo tanto Noè....
cmq, rientrato ora a casa, 2 ore e 30 circa di viaggio...
Grazie a tutti voi per la splendida serata e, soprattutto per la bandiera NUMERO ZERO!!!! è bellissima!!!!! domani chiedo alla nonna se mi sistema l'orlo della bandiera così poi è pronta x essere sfoggiata...
Essere presente al meeting del Venerdì sera è sempre un piacere... spero di rivedervi tutti a Schio per il raduno del 4 e 5 settembre.
Ora vado a nanna che tra 5 ore suona la sveglia e si va al lavoro....
Buonanotte e ancora grazie!!!!

cmq, avvicinarsi alla propria pantera, aprire la porta, inserire la chiave elettronica, vedere che ti dice CHIAVE ELETTRONICA NON RICONOSCIUTA, scendere dalla pantera, premere il pulsante apri porte e vedere che si apre una BRERA ROSSA targata Pavia, NON HA PREZZO!!!!!!!!!!!!!!!! per tutto il resto, c'è NRA!!!!!!!!!!!!!!!!

notte..... lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 36 Icon_minitimeSab 24 Lug 2010, 03:06

Sono ormai le 03:00 di notte,
Shocked
ho appena accompagnato "virtualmente" il nipotino CarloAlberto a letto,
visto che ha preferito rientrare, anzichè fermarsi qui a dormire.
Ho scritto in area "STAFF ONLY" quanto ho espresso durante la nostra fantastica cena.
Ed ora auguro a tutti voi una serena notte!
Sleep
Ricordandovi che:
Per un carrello dell'Esselunga, basta 1 € di The Big
Per un video basta Giukebox dentro al carrello con un I-PHONE
Ma per l'uomo mascherato
affraid affraid affraid affraid affraid
NON BASTANO MILLE MASTERCARD!!!
Dai Max450, spingi 'sto carrello
lol!
Ciao buona notte, a tutte/tutti.-
Sleep
Sleep
Sleep


Ultima modifica di Max450 il Sab 24 Lug 2010, 03:15 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 36 Icon_minitimeSab 24 Lug 2010, 03:08

Carloalberto ha scritto:
parlando al telefono con lo Zio Max.... poi, quando mi ha detto quanti eravamo ho capito cosa dovevo fare....

Grazie Carloalberto per il regalo che ci hai fatto con la tua presenza !! *-* *-* *-*
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 36 Icon_minitimeSab 24 Lug 2010, 10:34

....INCREDIBILE SCOOP !!!!! ESCLUSIVO !!! Cool Cool


Durante una "CARRELLATA VIDEO" (UAHAHH!!...proprio una carrellata!) sulle Alfa presenti al "Paninaro Country" al
RoadHouse di Corbetta ecco spuntare dal nulla tra le pantere un misterioso terrorista attentatore
a volto coperto, munito di oggetto atto ad offendere.
Le sue intenzioni erano davvero cattive tan'è che ce lo grida pure dietro durante il tenativo di aggresione
urlando un .."VE LE SPACCO TUTTE! PORCO DIAVOLO !!"

Successivamente assieme al primo, è spuntato un secondo complice sempre a viso coperto, ed entrambi hanno iniziato a
sbraitare frasi sconnesse tratte da palinsesti televisivi....abbiamo decifrato un "ITALIA UNOOO!"
Dapprima pensavamo a qualche dialetto del nordafrica.

Probabilmente erano sotto l'effetto di un forte stupefacente: l'erba "Quadrifoglio" !!

Naturalmente gli attenatori sono stati prontamente sedati da un gruppo di agenti della SWAT dotati di corpetti antiproiettile
intervenuti appositamente dalle sedi Milano e Vicenza.

Le indagini sono ancora in corso e i due terroristi sono sotto interrogatorio ma sono due piste le principali che gli
inquirenti stanno seguendo: i mandanti tedeschi (BMW, AUDI) e i mandanti romani ( affraid ).

Ci scusiamo per la cattiva qualità delle immagini ma sono state girate in momenti di altissima tensione !!

Ulteriori sviluppi nelle prossime edizioni di NRA TG.


CLIKKATE SULLE ANTEPRIME PER VISIONARE GLI ECCEZIONALI DOCUMENTI VIDEO !!


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]




This is the NRA Alfisti Life Style !!!




:-**


Ultima modifica di Giukebox il Sab 24 Lug 2010, 12:38 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
marco1974

marco1974


Data d'iscrizione : 10.06.10
Messaggi : 198
Umore : live fast ...die fun!!!

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 36 Icon_minitimeSab 24 Lug 2010, 12:23

eccomi qui, bellissima sertata,ottimissima la compagnia,spero di essere più presente ai venerdì,family permettendo Smile.
non ansioso di vedere il "contributo video" fatto al parcheggio dell'esselunga Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 36 Icon_minitimeSab 24 Lug 2010, 12:27

siete veramente un gran gruppo *-* con la passione e la voglia di divertirsi,seguo le vostre "pazzie" attraverso il forum,ma ho una rabbia,invidia o non so cosa per non essere li con voi.Ho voglia di fare una pazzia !!! Chissà!!! scratch Ciao a presto !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 36 Icon_minitimeSab 24 Lug 2010, 12:39

marco1974 ha scritto:
.... ansioso di vedere il "contributo video" fatto al parcheggio dell'esselunga Laughing Laughing

..guarda bene nel mio post...è già on-line ! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 36 Icon_minitimeSab 24 Lug 2010, 15:02

che spettacolo..... gran bella serata da morie dal ridere all'esselunga...... posso immaginare a schio che può succedere......
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 36 Icon_minitimeSab 24 Lug 2010, 15:06

Sono molto dispiaciuto! Uffy!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 36 Icon_minitimeSab 24 Lug 2010, 15:34

antonioalfista ha scritto:
Sono molto dispiaciuto! Uffy!

...Antò!! Nun te preoccuà che al prossimo Paninaro la 75 torna !! Wink Wink

E magari ci scappa pure un giro in giostra.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 36 Icon_minitimeSab 24 Lug 2010, 15:41

Grazie a tutti per la bella serata!!!!!!!




Ed ecco il video completo!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 36 Icon_minitimeSab 24 Lug 2010, 15:50

Nicky ha scritto:
Grazie a tutti per la bella serata!!!!!!!

Ed ecco il video completo!!!!!!



..E' IL VIDEO DI BACK-STAGE DEGLI ALTRI TRE !!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

MAMMA MIA RAGAZZI !! SONO SDRAIATO SUL PAVIMENTO DAL RIDERE !!

PER ESSERE PROPORZIONATO CI VORREBBE UNA PAGINATA INTERA DI "LOL" !!


REP+ PER NICKY !!!



lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 36 Icon_minitimeDom 25 Lug 2010, 00:01

....altre foto della serata di venerdì 23 Luglio.


DOPO INTERMINABILI CHIACCHIERATE ALL'ESTERNO FINALMENTE SI ENTRA...CHE FAME !!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



SUBITO A TAVOLA !! L'ATMOSFERA E' LA SOLITA: ALLEGRIA E SPENSIERATEZZA.
ARGOMENTI ?? GOMME, MOTORI, XENON, VACANZE .....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]





QUI LA FOTOCAMERA SI E' SPAVENTATA ED E' ANDATA FUORI MESSA A FUOCO !!
PER FORZA !! GIUDICATE VOI !!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



L'ARIA SI E' SCALDATA SUBITO E I NOSTRI DECIBEL DENTRO AL LOCALE ERANO TANTI !!
VOGLIO RINGRAZIARE CHI CI HA SERVITI AL TAVOLO PERCHE' HA AVUTO UNA PAZIENZA
NOTEVOLE: NON SIAMO CLIENTI FACILI.
UNA SIMPATICISSIMA RAGAZZA DI NOME ROBERTA.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]




QUESTA E' UNA FOTO SEGNALETICA DEL TERRORISTA CHE CI HA AGGREDITI.
SE LO VEDETE IN GIRO STATE AL LARGO !!!
A L'E' NO TROPP IN BULA !!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



GUARDATE CHE BEL COLPACCIO !!
ALLE PANTERE SI E' UNITA UNA "SIGNORA DEL PASSATO" CHE ANCORA PUO' DIRE LA SUA ! ECCOME !!

ALFA 75 2000 BENZINA PRIMA SERIE (CARBURATORI E COFANO CONCAVO)

DI SFONDO SI NOTA IL TERRORISTA CHE TENTA DI FARE LO GNORRI PER PASSARE INOSSERVATO.
NON SA CHE DI LI' A POCO FINIRA' AL GABBIO.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]




AD UN TRATTO E' APPARSO UN OGGETTO NON IDENTIFICATO ALL'ORIZZONTE.....CHE DIAMINE SARA' ??

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]




Ultima modifica di Giukebox il Lun 26 Lug 2010, 21:02 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 36 Icon_minitimeDom 25 Lug 2010, 00:44

Oggi ho scoperto che la locale è stata chiamata proprio per via del terrorista...
dagli abitanti delle vicine case!
Ma al solito la locale è arrivata dopo l'intervento della S.W.A.T.
Ci spiace non poter fornire foto dell'intervento della S.W.A.T. ma è meglio non scherzare con certe F.d.O. !
affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 36 Icon_minitimeDom 25 Lug 2010, 17:24

Grazie Max per aver "creato" tutto questo Very Happy
NRA è nata.....cresciuta.....ed ora è una realtà consolidata che porta ad ogni meeting un sacco di gente unita dalla passione e dall'amicizia!
Mai una parola "fuori posto" mai una polemica "sterile".....un sacco di risate.....consigli.....insomma siamo veramente una gran bella compagnia *-*

Grazie a tutti !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 36 Icon_minitimeDom 25 Lug 2010, 20:57

veleno ha scritto:
Mai una parola "fuori posto" mai una polemica "sterile".....un sacco di risate.....consigli.....insomma siamo veramente una gran bella compagnia *-*

Siamo talmente affiatati che abbiamo persino a cuore la salute del "Comandante" preservandolo dalle punture di zanzara.

jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 36 Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 08:40

Ciao ragazzi!! Sono andato via una settimana e guarda cosa combinate! Mi sarebbe piaciuto esserci
ma Sara' per la prossima!
Ciaoo
Torna in alto Andare in basso
Tweety

Tweety


Data d'iscrizione : 04.11.09
Messaggi : 234
Umore : Ottimista... sempre!

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 36 Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 13:09

Grazie a tutti, amici! Mi sono divertita tantissimo!!!!
Un forte abbraccio ad ognuno di Voi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 36 Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 19:33

Max450 ha scritto:
Oggi ho scoperto che la locale è stata chiamata proprio per via del terrorista...
dagli abitanti delle vicine case!
Ma al solito la locale è arrivata dopo l'intervento della S.W.A.T.
Ci spiace non poter fornire foto dell'intervento della S.W.A.T. ma è meglio non scherzare con certe F.d.O. !
affraid
... ma era mooooolto viuuuuuulento ???????!!!!..... te la sei fatta sotto, quando è uscito dal cespuglio, intimandoti di consegnargli le chiavi della grigiona, altrimenti sarebbe finita male!!????? drunken
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 36 Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 21:40

e quindi venerdi che si fa????? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 36 Icon_minitimeMar 27 Lug 2010, 00:34

mirko10 ha scritto:
e quindi venerdi che si fa????? Very Happy



...c'è una mezza idea di un "Paninaro on-tour". rabbit rabbit rabbit

Maggiori info imminenti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 36 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:
Torna in alto 
Pagina 36 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 5:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 3: CENTENARIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: MEETING, RADUNI, INCONTRIAMOCI CON LE NOSTRE ALFA ROMEO-
Vai verso: